Ma poi quando diventa davvero caldo, cosa fai? Continui a giocare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma poi quando diventa davvero caldo, cosa fai? Continui a giocare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
A me è arrivata la flip cover.
È molto carina e comoda,ma la cover fa un pò fatica ad entrare nel posteriore del telefono e i materiali non sono di una fattura eccezionale.
Nonostante ciò per ora la lascio e mi accontento, poi appena uscirà una flip cover originale ci farò un pensierino!
il mini joypad l'ho trovato dai cinese a 1.50 o.O
Ragazzi qualcuno ha acquistato un supporto da auto per poterlo usare anche come navigatore?
Non lo so... volevo un consiglio da qualcuno che abbia acquistato qualcosa del genere...
Per il supporto auto io uso con soddisfazione questo della nokia: piccolo, robusto, l'ace 2 con custodia ci va a pennello.
Invece se non potete rinunciare ad ascoltare la musica (non in cuffia) e vi capita di spostarvi spesso vi consiglio questo: piccolo e potente con una batteria infinita. L'ho provato questa estate in vacanza e l'ho consigliato ai miei amici, per 20 euro è veramente qualcosa di eccezionale ;)
Ciao a tutti... ho riempito la mia samsung class 10 8gb (come ho fatto? mi piace provare giochi pesanti...navigatori con le relative mappe...serie tv da guardare in viaggio ecc...) e ora sono in procinto di prenderne una da 16 o da 32gb. Da quanto ho letto in giro, le migliori in assoluto e tra l'altro non troppo costose dovrebbero essere le sandisk; sarà che i benchmark non sono la bibbia...però ho visto spesso le sandisk mobile ultra class 6 superare le samsung class 10.
Premetto che mi interessa più la velocità che la capienza...quindi... a parità di costo, ipoteticamente, preferirei una 16gb molto veloce rispetto a una 32gb meno veloce...
Detto questo ho individuato due serie di sandisk:
1) Sandisk mobile ultra class 6
2) Sandisk mobile ultra UHS-1 class 10
La prima è sicuramente compatibile col nostro cell android... sulla seconda ho qualche dubbio... quell'UHS è supportato? qualcuno di voi ha già provato?
Se e micro sdhc è senz'altro compatibile, quelle sono diciture della sandisk
Prendi la classe 10, sono velocissime
Io ne ho una nel telefono ed è velocissima nel elaborare i dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sei ha intenzione di usarla come memoria di massa predefinita (modifica del file vold.fstab) prendila di classe 10, perchè con la mia di classe 4 avevo lag ovunque, altrimenti se non devi fare quello penso che vada bene qualunque scheda sd..