mkel non è propio cosi, la classe 10 è più veloce sia in lettura che in scrittura, se hai un video in fullhd con una classe 4 il video ti laggherà in riproduzione, questo non capita con una classe 10
Visualizzazione stampabile
mkel non è propio cosi, la classe 10 è più veloce sia in lettura che in scrittura, se hai un video in fullhd con una classe 4 il video ti laggherà in riproduzione, questo non capita con una classe 10
si si è vero, magari su usi normali tipo mp3 non credo che le differenze siano notabili, per i full hd non ho mai provato.. però con la modifica della sd interna a me andava molto lento il telefono in apertura app, opera mobile,ecc; così ho deciso di eliminarla..
fantastico... è bello vedere che c'è chi usa file a 1080p su device a 480p.. (non mi riferisco a te Raziel)... concordo però che sarebbe consigliabile prendere una classe 10, anche in prospettiva, in modo tale da non avere problemi se si inserisce in un PC o ad un terminale più potente (in futuro)....
tanto la spesa rispetto alle altre "classi" è irrisoria, almeno per le mie tasche.. ho preso una 32Gb classe 10 Samsung a 25 euro su amazon.. soldi spesi bene e le prestazioni segnate da alcuni benchmark, sono quelle effettivamente dichiarate.. in alcuni casi anche pelino più alte....
Morale della favola... a parità di classe 10 e di gb, samsung o sandisk?
PS molte volte si hanno già dei file a 1080p, per il computer o l'home teathre... e non c'è tempo o testa per convertirli e quindi li si prende e li si copia così come sono...
assolutamente titomax82... diciamo che la mia "ironia" è riferita ad un altro tipo di utenza, sicuramente ignorante a riguardo.. io il telefono lo uso come penna USB in pratica, solo che avendo il PC connesso alla TV, molte cose risultano superflue..
Cmq per tornare InTopic, tra le due, non credo ci sia tanta differenza... molti fanno questa domanda e di solito la risposta è la medesima: quella che costa di meno.. in quanto ammesso che la differenza ci sia, si tratta di pochi kb di differenza di trasferimento, ma sempre ad alti livello trattandosi di classe 10...
io ho preso la samsung in quanto l'ho trovata ad un ottimo prezzo, ma avrei preso anche una kingstone o una sandisk se fossero costate di meno in quel momento...
anche il galaxy s2 non è a 1080p ma arriva ad 800p, è questione di player video a quel punto, però un video fullhd è pesante da riprodurre anche per un pc, è una semplice prova (che consiglio di fare un una sd classe 6 econ una di classe 10, vedrete la differenza)
tra una sandisd classe 10 ed una samsung cambia ben poco, anche se una sd classe 10 deve costare (parlo delle 16 giga) tra i 26 e i 35 euro, è il prezzo correto, comunque una classe 10 dura molto più tempo di una classe 4 o 6, prendu quella che costa in meno, ma sempre in quel range di prezzo
io ho questa custodia e pure il pennino:
http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...48812&sr=1-302
ma se volete qualcosa di + colorato ci sono queste:
http://www.ebay.co.uk/itm/London-vie...item3f1d355722
http://www.amazon.co.uk/Italy-Bridge...3024088&sr=8-4
Buona sera come da titolo visto che le cuffie del mio smartphone si sono rotte :'( vorrei comprarmi un paio di cuffie e avevo notato quelle della Apple volevo sapere se erano compatibili e se no, se mi potreste consigliare degli auricolari a filo Grazie :)
funzionano ma come cuffie audio, quindi non si alza il volume, non puoi rispodere dalle cuffie e non puoi parlare dato che il mic non è compatibile
prendi quelle originali samsung del S2 sono compatibili e si sentono uguale alle earpods, oltre a costare anche 2 o 3 euro, in italia le trovi sui 15-20 euro (quelle da 2 euro sono coreane e te le devi far spedire, alla fine le paghi 5 euro)
come ti hanno detto puoi prendere tutte quelle compatibili con S2. Occhio a prendere quelle sottocosto su ebay (5-6 euro compresa spedizione) spesso te le spacciano per originali samsung ma non lo sono, ti rifilano delle cinesate che ti durano una settimana. Te lo dico per esperienza. Poi va anche a fortuna, dipende se becchi quelle buone o no. Io ti consiglierei di non scendere sotto i 10 euro.