CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Question

Pellicole & Cover

ragazzi voi che usate per proteggere questo terminale? in giro non ho visto nulla di eccezionale ... che mi consigliate?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Posso dirti che nel corso del tempo, non si sono viste pellicole di qualità come per altri terminali...
    Anche per le cover è la stessa cosa.. penso che dovrai fare qualche ricerca sulla baia e affidarti al buon senso

Ma magari mi sbaglio e qualcun'altro saprà consigliarti...

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    ragazzi voi che usate per proteggere questo terminale? in giro non ho visto nulla di eccezionale ... che mi consigliate?
    Io mi sono trovato benissimo con questa cover (è molto meglio di quel che mi aspettassi):
    igadgitz Nero Pneumatico Custodia Silicone Skin Case Cover Protezione per Samsung Galaxy Ace 2 I8160 Android Smartphone Cellulare + Pellicola protettore schermo: Amazon.it: Elettronica

Ne ho provate anche rigide, ma alla fine non è che fossero così efficaci.

E queste pellicole:
    6 X Pellicole Trasparenti Proteggi Schermo LCD per Samsung GT- i8160 Galaxy Ace 2 Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protector: Amazon.it: Elettronica

(di pellicole ne avevo trovate anche un paio migliori, ma ora non ci sono)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    c'è una batteria maggiorata che mi consigliate per questo cellulare?
    Intendo comunque una batteria che non comporti in dover usare una scocca cover più grande.

Su e-bay vedo batterie come la Andida da 1700 oppure delle Business Battery Gold da 2450.
    Vale la pena comprarle oppure no?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno? consigli?

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Qualche tempo fa un utente ne ha comprata una da 2000 mah ma gli dava problemi perché spingeva sullo schermo generando artefatti..
    Personalmente non comprerei mai batterie non originali, il rischio di fare danni seri è troppo elevato.

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Io ho comprato una seconda batteria originale di emergenza.... così quando una è scarica lo spengo e cambio batteria

Inviato dal mio Ace 2 con JB
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Qualche tempo fa un utente ne ha comprata una da 2000 mah ma gli dava problemi perché spingeva sullo schermo generando artefatti..
    Personalmente non comprerei mai batterie non originali, il rischio di fare danni seri è troppo elevato.
    Io ho il cellulare da 2 mesi e adesso ho avuto un drastico crollo della durata della batteria?
    E' normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    c'è una batteria maggiorata che mi consigliate per questo cellulare?
    Intendo comunque una batteria che non comporti in dover usare una scocca cover più grande.

Su e-bay vedo batterie come la Andida da 1700 oppure delle Business Battery Gold da 2450.
    Vale la pena comprarle oppure no?

Grazie
    Io tempo fa ero in cerca di una batteria maggiorata, e proprio su questo forum avevo trovato post di altri utenti che rispondevano ai miei/tuoi/nostri quesiti:

Intanto ti dico subito che la batteria gold da 2450 è truffaldina, in realtà è addirittura inferiore a quella originale, e a pensarci avendo le stesse dimensioni è credibile, inoltre chi ha effettuato il test non ha misurato l'autonomia del terminale ovviamente ma i mAh.

Quindi consigliavano di affidarsi a marche conosciute come Andida e Mugen batteries.

Ora io non sono un esperto ma ti ho riportato solo ciò che ha espresso un altro utente che evidentemente conosce la materia, quindi ti consiglierei la Andida da 1700, che probabilmente sarà anche un mio futuro acquisto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato VoradorVrs per il post:

MrMat (30-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Sconsiglio vivamente l'acquisto di batterie maggiorate che non siano UFFICIALI o che, semplicemente, riportano un amperaggio molto elevato a fronte di uno spessore immutato rispetto alla batteria "normale - stock - in confezione"....

La maggior parte di queste "finte maggiorate", segnano 2450mAh (ad esempio) mentre in realtà sono da 1100mAh (sempre ad esempio)......

Sul web si trovano mille guide e consigli su questo specifico argomento e tutti sconsigliano l'acquisto e invitano alla cautela..

ciaoooopopopopopppppooo

PS.. tutto IMO, tranne per i dati accertati ;D

Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    Io ho il cellulare da 2 mesi e adesso ho avuto un drastico crollo della durata della batteria?
    E' normale?
    Può dipendere da mille fattori.. ma al livello tecnico, un decadimento significativo della capienza e quindi dell'effettiva durata della batteria, si ha dopo anni di utilizzo e cariche "selvagge attacca-stacca"...

Nel mio caso, la batteria dura poco quando sono connesso in 3g e spostandomi passo da zone coperte e non, con cambio celle etc che mi fanno scendere la batteria a vista d'occhio... sarebbe il caso di monitorare l'andamento e farsi degli screen giornalieri per valutare da dove possa provenire il consumo..
    Ultima modifica di MrMat; 30-04-13 alle 14:30

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio