ragazzi voi che usate per proteggere questo terminale? in giro non ho visto nulla di eccezionale ... che mi consigliate?
Posso dirti che nel corso del tempo, non si sono viste pellicole di qualità come per altri terminali...
Anche per le cover è la stessa cosa.. penso che dovrai fare qualche ricerca sulla baia e affidarti al buon senso
Ma magari mi sbaglio e qualcun'altro saprà consigliarti...
Io mi sono trovato benissimo con questa cover (è molto meglio di quel che mi aspettassi):
igadgitz Nero Pneumatico Custodia Silicone Skin Case Cover Protezione per Samsung Galaxy Ace 2 I8160 Android Smartphone Cellulare + Pellicola protettore schermo: Amazon.it: Elettronica
Ne ho provate anche rigide, ma alla fine non è che fossero così efficaci.
E queste pellicole:
6 X Pellicole Trasparenti Proteggi Schermo LCD per Samsung GT- i8160 Galaxy Ace 2 Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protector: Amazon.it: Elettronica
(di pellicole ne avevo trovate anche un paio migliori, ma ora non ci sono)
Buongiorno a tutti,
c'è una batteria maggiorata che mi consigliate per questo cellulare?
Intendo comunque una batteria che non comporti in dover usare una scocca cover più grande.
Su e-bay vedo batterie come la Andida da 1700 oppure delle Business Battery Gold da 2450.
Vale la pena comprarle oppure no?
Grazie
nessuno? consigli?
Qualche tempo fa un utente ne ha comprata una da 2000 mah ma gli dava problemi perché spingeva sullo schermo generando artefatti..
Personalmente non comprerei mai batterie non originali, il rischio di fare danni seri è troppo elevato.
Io ho comprato una seconda batteria originale di emergenza.... così quando una è scarica lo spengo e cambio batteria
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Io tempo fa ero in cerca di una batteria maggiorata, e proprio su questo forum avevo trovato post di altri utenti che rispondevano ai miei/tuoi/nostri quesiti:
Intanto ti dico subito che la batteria gold da 2450 è truffaldina, in realtà è addirittura inferiore a quella originale, e a pensarci avendo le stesse dimensioni è credibile, inoltre chi ha effettuato il test non ha misurato l'autonomia del terminale ovviamente ma i mAh.
Quindi consigliavano di affidarsi a marche conosciute come Andida e Mugen batteries.
Ora io non sono un esperto ma ti ho riportato solo ciò che ha espresso un altro utente che evidentemente conosce la materia, quindi ti consiglierei la Andida da 1700, che probabilmente sarà anche un mio futuro acquisto.
MrMat (30-04-13)
Sconsiglio vivamente l'acquisto di batterie maggiorate che non siano UFFICIALI o che, semplicemente, riportano un amperaggio molto elevato a fronte di uno spessore immutato rispetto alla batteria "normale - stock - in confezione"....
La maggior parte di queste "finte maggiorate", segnano 2450mAh (ad esempio) mentre in realtà sono da 1100mAh (sempre ad esempio)......
Sul web si trovano mille guide e consigli su questo specifico argomento e tutti sconsigliano l'acquisto e invitano alla cautela..
ciaoooopopopopopppppooo
PS.. tutto IMO, tranne per i dati accertati ;D
Può dipendere da mille fattori.. ma al livello tecnico, un decadimento significativo della capienza e quindi dell'effettiva durata della batteria, si ha dopo anni di utilizzo e cariche "selvagge attacca-stacca"...
Nel mio caso, la batteria dura poco quando sono connesso in 3g e spostandomi passo da zone coperte e non, con cambio celle etc che mi fanno scendere la batteria a vista d'occhio... sarebbe il caso di monitorare l'andamento e farsi degli screen giornalieri per valutare da dove possa provenire il consumo..
Ultima modifica di MrMat; 30-04-13 alle 14:30