CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Cover originale Samsung?!

Ho comprato su Amazon una custodia a "portafoglio" per il mio Ace 2 e da mesi ormai praticamente non ho staccato più lo smartphone da tale custodia. Oggi togliendola mi sono accorto che la scocca ruvida posteriore del telefono presenta una specie di "colla" che non riesco a togliere via nemmeno con l'acqua! A vista l'effetto "sporco" della cover non si nota subito, quindi non mi preoccupo più di tanto, ma ero alla ricerca di una retro cover originale Samsung da sostituire! Purtroppo non trovo nulla online, potete darmi un mano?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Penso ti convenga andare in un centro Samsung e richiederla.. come sempre consiglio di telefonare in prima istanza chiedendo disponibilità e prezzi..

Purtroppo per telefoni meno conosciuti è difficile trovare un ricambio in loco.. ma magari qualcuno riesce a trovarla sulla baia o su qualche eshop fidato....

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buona sera, ho davvero cercato sul forum pensando di trovare qualche riscontro, ma a quanto pare non se n'è mai discusso.

Dato l'impossibilità di prendere prossimamente il Nexus 5 () ho deciso di fare un upgrade del mio Ace 2 per godermelo a pieno con la connessione dati sempre attiva e un po' di luminosità in più. Dato che ora faccio da 3 a 5 ore di schermo acceso (record 5h30m) prima che si scarichi completamente, vorrei raddoppiare questa durata così almeno sono più invogliato a stare tutto il giorno fuori senza tornare a casa se non per dormire

Ho visto che ci sono su vari shop a circa 20-25€ batterie da 3100mah e 3300mah con cover maggiorata inclusa. A prima occhiata quella da 3100mah è molto meno "cicciotta" di quella da 3300mah e quindi sono orientato verso la prima, dato che comunque è un raddoppio della capacità attuale e 200mah non fanno la differenza. (non ho trovato una descrizione con le dimensioni)

C'è qualcuno di voi che ha già fatto questo passaggio? E cosa ne pensate?

Edit: sono ben 3mm di differenza tra le due (8mm vs 11mm. 4mm la originale)

Edit 2: per chi inizia ora a leggere, vada in questo post in cui parlo di quella da 3100mah che ho acquistato: LINK
    Ultima modifica di RicoStyle; 13-10-13 alle 23:33

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RicoStyle Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho davvero cercato sul forum pensando di trovare qualche riscontro, ma a quanto pare non se n'è mai discusso.

Dato l'impossibilità di prendere prossimamente il Nexus 5 () ho deciso di fare un upgrade del mio Ace 2 per godermelo a pieno con la connessione dati sempre attiva e un po' di luminosità in più. Dato che ora faccio da 3 a 5 ore di schermo acceso (record 5h30m) prima che si scarichi completamente, vorrei raddoppiare questa durata così almeno sono più invogliato a stare tutto il giorno fuori senza tornare a casa se non per dormire

Ho visto che ci sono su vari shop a circa 20-25€ batterie da 3100mah e 3300mah con cover maggiorata inclusa. A prima occhiata quella da 3100mah è molto meno "cicciotta" di quella da 3300mah e quindi sono orientato verso la prima, dato che comunque è un raddoppio della capacità attuale e 200mah non fanno la differenza. (non ho trovato una descrizione con le dimensioni)

C'è qualcuno di voi che ha già fatto questo passaggio? E cosa ne pensate?

Edit: sono ben 3mm di differenza tra le due (8mm vs 11mm. 4mm la originale)
    C'è gia una dicussione basta fare una ricerca di 20 secondi https://www.androidiani.com/forum/sa...a-ace-2-a.html Chiudete questo thread per favore
    Ultima modifica di pedroleon99; 01-10-13 alle 17:47

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non mi sembra affatto la stessa roba. Io non sto evidenziando problemi di natura software. Della batteria di default sono soddisfattissimo. Sto ora chiedendo informazioni sull'espansione HARDWARE della batteria, che niente ha a che fare con app per il risparmio energetico e così via.

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Pedro, il thread si può tenere sono due cose diverse!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato corradossj per il post:

mkel91 (04-10-13),pedroleon99 (03-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Attenzione alle batterie maggiorate di marche sconosciute, spesso sono più fonte di problemi che altro. Non mi sembra che esista una batteria ufficiale samsung per l'ace 2 maggiorata, quindi non mi fiderei. Mi ricordo mesi fa che un utente comprò una batteria da 2000 mha ma si accorse presto che "spingeva" sulla parte interna dello schermo creando artefatti.

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Il galaxy ace 2 non potrà mai reggere a mio parere tale amperaggio, lo brucerebbe e basta.
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Attenzione alle batterie maggiorate di marche sconosciute, spesso sono più fonte di problemi che altro. Non mi sembra che esista una batteria ufficiale samsung per l'ace 2 maggiorata, quindi non mi fiderei. Mi ricordo mesi fa che un utente comprò una batteria da 2000 mha ma si accorse presto che "spingeva" sulla parte interna dello schermo creando artefatti.
    Questo lo so, ma è inclusa con la batteria una cover che aggiunge qualche mm di spessore all'Ace 2, quindi non ci dovrebbe essere nessun problema di questo tipo.

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Il galaxy ace 2 non potrà mai reggere a mio parere tale amperaggio, lo brucerebbe e basta.
    Da che dati l'hai dedotto? Su amazon (un negozio più affidabile di così non esiste... (certo è un altro negozio al suo interno, ma credo poco che vendano ciofeche)) la batteria è da 3.7 V e 11.5 Wh mentre la batteria originale è da 3.8 V e 5.70 Wh.

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RicoStyle
    Originariamente inviato da asdroid
    Questo lo so, ma è inclusa con la batteria una cover che aggiunge qualche mm di spessore all'Ace 2, quindi non ci dovrebbe essere nessun problema di questo tipo.

Originariamente inviato da Fra9090
    Da che dati l'hai dedotto? Su amazon (un negozio più affidabile di così non esiste... (certo è un altro negozio al suo interno, ma credo poco che vendano ciofeche)) la batteria è da 3.7 V e 11.5 Wh mentre la batteria originale è da 3.8 V e 5.70 Wh.

Perché fino a poco tempo fa un utente si lamentava del surriscaldamento di una batteria da 1700 mha ...con problemi anche sul display, poi magari funziona alla perfezione

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio