Originariamente inviato da
Ozzyno
Salve a tutti . Dopo aver effettuato il cambio di file mi ritrovo memoria di sistema dove vengono installate le app , memoria di massa o sd interna ( ora e' diventata 16GB grazie alla mia sd card ) e scheda SD che era la mia SD ed ora e' solo di 1GB ovvero quella di massa , quindi il file inganna a dovere il cell. Ora da quanto ho capito non dovrei spostare le app tramite App2SD poiche' le app dovrebbero andarci da sole durante l'installazione ma tutte le app piccole andrebbero a riempire la memoria di sistema. Per esempio dopo aver installato skype nella memoria di sistema volevo passare parte o tutto sulla memoria di massa interna che ora e' la mia memoria SD , per liberare spazio nella memoria di sistema , se utilizzo App2SD in memoria di sistema si riduce da 21mb a 6 mentre la rimanente parte di 15mb viene spostata sia nella memoria di massa(mia sd) e sia memoria SD esterna (memoria di massa interna) perche' questo raddoppio ? Se non avessi cambiato il file vold l'app dalla memoria di sistema si sarebbe spostata solo nella memoria di massa originale di 1gb da cui il frettoloso riempimento scaturisce la necessita' di utilizzare la sd esterna come interna. Spero di aver fatto capire qual'e' la mia necessita' e problema , ovvero alleggerire quando possibile la memoria si sistema portando le app sulla memoria di massa interna che ora e' la mia SD esterna senza riempire la memoria di massa che ora e' memoria SD esterna che vorrei usare come deposito file.
Grazie