CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 322
Discussione:

[Guida] ROOT e CWM senza perdere la garanzia SGA2 i8160 e i8160P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ho una curiosità da esporvi, ho scaricato da xda triangle away (che serve propio ad azzerare il flash counter), secondo voi quest'app può azzerare il flash counter del ace 2
    su molti telefoni funziona, anche non samsung magari funziona anche per ace 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la celere risposta , il debug usb e' abilitato , posizioni simulate no.

Magari funzionasse triangle away ma lessi da qualche parte che era rischioso, se dovesse funzionre fammi un fuscio grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

aprendo superuser, nei log, risulta qualche autorizzazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si , viene autorizzato solo l'app root checker alla quale viene fatta la domanda di autorizzazione. Alle altre non viene fatta la domanda.

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozzyno Visualizza il messaggio
    Si , viene autorizzato solo l'app root checker alla quale viene fatta la domanda di autorizzazione. Alle altre non viene fatta la domanda.
    Ciao, ti avrei detto anche io di attivare il debug usb...secondo consiglio di riavviare il telefono...l'hai riavviato?!

Se non va nemmeno così, potresti indicare che rom hai usato?! Quelle scaricate da questa pagina o altre?!

@0raziel0 purtroppo il triangle away non funziona sull'ace2, hanno provato su xda e hanno confermato che non va...però grazie per la segnalazione!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao e grazie Corrado...
    la rom l'ho scaricata da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i8160p-13.html
    da un tuo messaggio esattamente il 126 , con il nome di samsung root H3G.
    Ho ovviamente riavviato piu' volte ma niente.
    Ho anche installato il fix di superuser casomai avesse problemi ma niente, pero' anche il fix mi ha chiesto e poi gli ho concesso i permessi e li ritrovo nei programmi con permessi di root. Con l'altra rom nessun problema fino al problema dell'accelerometro e visto che mi trovo informo tutti che ho risolto questo problema solo reinstallando una rom. Consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Ciao e grazie Corrado...
    la rom l'ho scaricata da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i8160p-13.html
    da un tuo messaggio esattamente il 126 , con il nome di samsung root H3G.
    Ho ovviamente riavviato piu' volte ma niente.
    Ho anche installato il fix di superuser casomai avesse problemi ma niente, pero' anche il fix mi ha chiesto e poi gli ho concesso i permessi e li ritrovo nei programmi con permessi di root. Con l'altra rom nessun problema fino al problema dell'accelerometro e visto che mi trovo informo tutti che ho risolto questo problema solo reinstallando una rom. Consigli?
    Prova a reinstallare la H3G nuovamente...quella che si trova nel post 3!!! quella è quella che ho io, e sono sicuro che funziona...

Se non va, dovresti fare un factory reset, da recovery...ma prima prova a riflashare e poi ne parliamo...

Il problema dell'accelerometro è che è stato calibrato non in orizzontale! Per quello hai risolto?!

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chiedo scusa a te ed hai lettori , mi ero dimenticato che quando tentai di scaricare la rom dal post 126 mi aveva dato un errore che non potetti scaricarlo e passai a quello che mi hai indicato quindi la rom e' quella giusta.
    Detto questo effettuo un reset di fabbrica o reinstallo la rom?Il problema dell'accelerometro e' che nemmeno dopo un reset di fabbrica si era ripristinato , nella rom poi non vi era una funzione di calibrazione dello stesso. Ho usato programmi che forse lo facevano ma niente. Come scritto sopra l'unica soluzione che ha ridato vita all'accelerometro e' stato reinstallare una rom.

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Chiedo scusa a te ed hai lettori , mi ero dimenticato che quando tentai di scaricare la rom dal post 126 mi aveva dato un errore che non potetti scaricarlo e passai a quello che mi hai indicato quindi la rom e' quella giusta.
    Detto questo effettuo un reset di fabbrica o reinstallo la rom?Il problema dell'accelerometro e' che nemmeno dopo un reset di fabbrica si era ripristinato , nella rom poi non vi era una funzione di calibrazione dello stesso. Ho usato programmi che forse lo facevano ma niente. Come scritto sopra l'unica soluzione che ha ridato vita all'accelerometro e' stato reinstallare una rom.
    Se proprio non riesci a risolvere, fai così...un reset da impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica, poi un reset da recovery (wipe cache e wipe data), poi flashi la rom, poi wipe di nuovo da recovery e via, dovrebbe essere ok!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Li eseguo tutti in come la tua sequenza o uno alla volta e vedo i risultati ?

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio