Tutti come ti ho scritto, telefono, recovery, flash, recovery, e accendi!![]()
per flashi la rom intendi reinstallare la rom? Il wipe successivo intendi sempre cache e data ?
domani a mente lucida lo eseguoe ti faccio sapere, per ora grazie.
GUIDA AGGIORNATA: aggiunto post 4 contenente la guida per installare qualsiasi kernel senza perdere la garanzia!buon flash a tutti!!!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Salve , ecco la cronaca del ripristino del cell tramite la procedura di corrado..
Dal cell , ho effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica e dopo che si e' avviato il cell ho notato che nella home vi erano molti piu' widget di prima poi ho dato un'occhiata alle applicazione e vi ho trovato gia installato superuser , cosa strana visto che ho fatto un ripristino e come da procedura non doveva esserci infatti prima lo avevo scaricato dal market.
Fatto un tentativo ma ancora niente, superuser non rileva l'app.
Effettuato un reset da recovery ( wipe cache e wipe data), poi flashiato la rom mi ha detto entrato da solo in recovery mode questo e' scritto: installing package..
finding update package...
opening update package...
verifying update package...
E:signature verification failed
installation aborted,
forse e' normale e si riferisce alla sd che non e' inserita ?
comunque chiedo a voi esperti se questo e' un problema.
Poi nuovamente un reset da recovery ( wipe cache e wipe data).
In questa fase noto che superuser non e' piu' presente nel cell ed inizio a verificare la situazione.
sia superuser che root cheker non vanno si bloccano.
Suggerimenti?
C'è qualcosa di strano...allora guarda, intanto proviamo così, scaricati da sammobile la rom H3G originale, e fai il flash 2 volte con odin...accendi, fai le prove che tutto funzioni, e poi ci aggiorniamo!
Forse c'è un errore che non correggiamo solo con pda e csc!!! la rom H3G la trovi qui
Ultima modifica di corradossj; 23-10-12 alle 12:14
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Questa va bene
I8160NELE1_I8160HUILD2_HUI.zip
o scarico quella che mi hai consigliato?
Ho notato , non so se e' importante , che la rom flashata non ha l'intro della tre ma esce samsungg.
Ultima modifica di Ozzyno; 23-10-12 alle 12:53
Salve sono nuovo nel forum ho un samsung ace 2 brand 3 e vorrei sapere se la procedura da seguire per il root e quella al post 4 e se con quella posso fare l'overclock...sapete anche quali sono i valori di fabbrica massimi per l'overclock consigliati da samsung e come aumentare al cpu tipo a 750 mb?