L'app outlook non dipende dalla mia ROM, prova a chiedere agli sviluppatori, per polaris sto correggendo..
L'app outlook non dipende dalla mia ROM, prova a chiedere agli sviluppatori, per polaris sto correggendo..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
A me polaris 5 si bloccava, ma ho messo il 4 e va. Per i messaggi già nella 1.2+ che ho ora è stato risolto il bug che non faceva apparire i numeri nel messaggio. Credo che alla fine terrò la 1.2..
Ultima modifica di asdroid; 11-06-13 alle 18:55
Mkel hanno rilasciato i codici ( o qualcosa del genere) di HALO, le notifiche della paranoid android. Per caso tu sapresti inserirli nell' italian job ?
Ragazzi io ho poco tempo davvero, quindi come avete visto lo sviluppato va molto lento..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
sasaelettrico (12-06-13)
mkel91 (12-06-13)
Scusami asdroid,quale versione 4 di Polaris hai istallato e va bene ? perche anche io ho istallato la v.4 ma ho lo stesso problema della v.5,si blocca.Grazie
La versione che trovi nelle app "removed" in prima pagina.
Prima pero devi disattivare il 5, lo fai dal gestore app oppure con titanium backup.
Fatto questo metti l'apk del 4 in system/app settando i soliti permessi rw-r-r
EDIT: mkel che ne pensi del bsc kernel v 0.3? Dovrebbe andare sulla ij1.2? Sono quasi tentato di provarlo..
Ultima modifica di asdroid; 12-06-13 alle 20:58
Ok, altrimenti c'è anche kingston office che non è male.