Allora credo di avere il meglio per il momento. Grazie
Allora credo di avere il meglio per il momento. Grazie
Originariamente inviato da alephone
Scusa l'OT di prima ma volevo un vostro parere... Hai ragione il BSC causa brick su IJ allora lascia lo stock
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Salve a tutti,adesso che sono il felice proprietario di un grande Ace2 moddato alla perfezione(grazie a Mkel91 ed altri)vorrei togliermi una curiosità.Ho visto tra le apk istallate di default questa icona :Universal Kernel Flash,a cosa serve ? Quale è il suo utilizzo ? Tanks
Universal kernel flash é un app ottima che serve a flashare kernel in modo estremamente semplice : ti scarichi il kernel, poi apri l' app, clicchi sul bottone apposito e scegli il kernel. Clicchi su flash e poi riavvii. Quando il telefono si é riavviato hai un nuovo kernel
P.s ho letto da qualche parte che quando si cambia kernel si fanno i wipe cacke e dalvick cacke . e io gli faccio sempre. Tanto i dati delle app non le perdo !!
Ciao Alephone,grazie innanzitutto per la tua delucidazione,vorrei chiederti un consiglio,ma attualmente il kernel della stock JB 4.1.2 Italian Job,che abbiamo istallato non è buono ? A che serve cambiarlo ? Si ottengono risultati migliori,piu perfomanti o solo qualche immagine diversa ? Scusa la mia ignoranza. Se si,mi consigli qual'è istallare sul ns. Ace 2 moddato Ital.Job 1.2 ? Ed il Wipe e Dalvik Cache si fanno in recovery mode prima di flashare il Kernel o dopo ?Non si deve flashare in recovery mode ? sasaelettrico
Ultima modifica di sasaelettrico; 10-06-13 alle 16:52
Salve sasaelettrico il kernel che al momento abbiamo sull' italian job é buono ma se ci fosse un altro kernel fatto apposta per italian job migliorerebbe le prestazioni anche se non di molto e ci darebbe la possibilità di fare alcune cose tipo l' overclock della CPU e altro..... Per il momento però kernel per l' italian job non ce ne sono, ce né solo uno che causa soft Brick. Per quanto riguarda l' installazione si può usare universal kernel flash. I wipe si fanno in recovery una volta riavviato il telefono in recovery e aver ovviamente installato il kernel con l' app o con emulatore terminale
Spero che tu abbia capito ciò che ho scritto
Alephone
non penso causi più softbrick, almeno un tipo ha provato..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Io ho letto in descrizione che causa soft Brick, poi non so ma da cavia non mi va di fare![]()
Ultima modifica di Cru0r; 10-06-13 alle 20:30
Salve, ho visto gli screen di questa rom e sembra molto bella. Purtroppo non dispongo di un samsung galaxy ace 2 e vorrei sapere se è possibile fare un porting al samsung galaxy ace plus![]()