CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 149 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Allora credo di avere il meglio per il momento. Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone
    Originariamente inviato da Fra9090
    Il kernel stock oppure il BSC kernel ....vanno in OT : Avete visto tutti galaxy ace 3 !!! Identico al nostro per design 4 pollici 1 GHz processore e manca il sensore della luminosità ahahahahahaah, se il processore è sempre il novathor u8500 si può tentare un porting (quello è un s advance con una nuova cornice.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Si, avevo visto questo kernel ma ho letto che con l' italian job causa soft brik. Confermi ? Comunque sì, l' ace 3 lo avevo visto...

Scusa l'OT di prima ma volevo un vostro parere... Hai ragione il BSC causa brick su IJ allora lascia lo stock

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,adesso che sono il felice proprietario di un grande Ace2 moddato alla perfezione(grazie a Mkel91 ed altri)vorrei togliermi una curiosità.Ho visto tra le apk istallate di default questa icona :Universal Kernel Flash,a cosa serve ? Quale è il suo utilizzo ? Tanks

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Universal kernel flash é un app ottima che serve a flashare kernel in modo estremamente semplice : ti scarichi il kernel, poi apri l' app, clicchi sul bottone apposito e scegli il kernel. Clicchi su flash e poi riavvii. Quando il telefono si é riavviato hai un nuovo kernel
    P.s ho letto da qualche parte che quando si cambia kernel si fanno i wipe cacke e dalvick cacke . e io gli faccio sempre. Tanto i dati delle app non le perdo !!

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Universal kernel flash é un app ottima che serve a flashare kernel in modo estremamente semplice : ti scarichi il kernel, poi apri l' app, clicchi sul bottone apposito e scegli il kernel. Clicchi su flash e poi riavvii. Quando il telefono si é riavviato hai un nuovo kernel
    P.s ho letto da qualche parte che quando si cambia kernel si fanno i wipe cacke e dalvick cacke . e io gli faccio sempre. Tanto i dati delle app non le perdo !!
    Ciao Alephone,grazie innanzitutto per la tua delucidazione,vorrei chiederti un consiglio,ma attualmente il kernel della stock JB 4.1.2 Italian Job,che abbiamo istallato non è buono ? A che serve cambiarlo ? Si ottengono risultati migliori,piu perfomanti o solo qualche immagine diversa ? Scusa la mia ignoranza. Se si,mi consigli qual'è istallare sul ns. Ace 2 moddato Ital.Job 1.2 ? Ed il Wipe e Dalvik Cache si fanno in recovery mode prima di flashare il Kernel o dopo ?Non si deve flashare in recovery mode ? sasaelettrico
    Ultima modifica di sasaelettrico; 10-06-13 alle 16:52

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Alephone,grazie innanzitutto per la tua delucidazione,vorrei chiederti un consiglio,ma attualmente il kernel della stock JB 4.1.2 Italian Job,che abbiamo istallato non è buono ? A che serve cambiarlo ? Si ottengono risultati migliori,piu perfomanti o solo qualche immagine diversa ? Scusa la mia ignoranza. Se si,mi consigli qual'è istallare sul ns. Ace 2 moddato Ital.Job 1.2 ? Ed il Wipe e Dalvik Cache si fanno in recovery mode prima di flashare il Kernel o dopo ?Non si deve flashare in recovery mode ? sasaelettrico
    Salve sasaelettrico il kernel che al momento abbiamo sull' italian job é buono ma se ci fosse un altro kernel fatto apposta per italian job migliorerebbe le prestazioni anche se non di molto e ci darebbe la possibilità di fare alcune cose tipo l' overclock della CPU e altro..... Per il momento però kernel per l' italian job non ce ne sono, ce né solo uno che causa soft Brick. Per quanto riguarda l' installazione si può usare universal kernel flash. I wipe si fanno in recovery una volta riavviato il telefono in recovery e aver ovviamente installato il kernel con l' app o con emulatore terminale
    Spero che tu abbia capito ciò che ho scritto
    Alephone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

non penso causi più softbrick, almeno un tipo ha provato..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Io ho letto in descrizione che causa soft Brick, poi non so ma da cavia non mi va di fare
    Ultima modifica di Cru0r; 10-06-13 alle 20:30

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve, ho visto gli screen di questa rom e sembra molto bella. Purtroppo non dispongo di un samsung galaxy ace 2 e vorrei sapere se è possibile fare un porting al samsung galaxy ace plus

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Salve, ho visto gli screen di questa rom e sembra molto bella. Purtroppo non dispongo di un samsung galaxy ace 2 e vorrei sapere se è possibile fare un porting al samsung galaxy ace plus
    Non saprei dirti, ma ho sbirciato nella tua sezione e c' é la cyanogen mod funzionante (se non erro). Prova quella che é ottima sicuramente in quanto é basata su android stock

Pagina 117 di 149 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio