CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 149 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MoonHe

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 11 Posts
    Predefinito

Che praticamente vorrei installare il tema quindi se lo voglio fare devo cambiare l'ex kernel con l'hd

Ps: da quando ho installato l'italian job ho notato che c'é un incremento di consumo di batteria....oppure forse é solo una mia impressione visto il fatto che mostra la %

Inviato dal mio Galaxy Ace 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoonHe Visualizza il messaggio
    Che praticamente vorrei installare il tema quindi se lo voglio fare devo cambiare l'ex kernel con l'hd

Ps: da quando ho installato l'italian job ho notato che c'é un incremento di consumo di batteria....oppure forse é solo una mia impressione visto il fatto che mostra la %

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Sj e' una tua impressione a meno che non hai modificato i valori della CPU mettendoli sempre sotto stress e per cambiare kernel non c'e' bisogno di nessun full wipe, tranquillo.. Installa il kernel hd v 1.0.1 da recovery, fai partire il cell e poi installi il tema (consiglio direttamente la versione 1.1a) e avrai tutto senza perdere nulla, se al riavvio da recovery dopo il cell non parte (rimene bloccato su Samsung) togli la batteria e riaccendi a me e' successo ma ora va' tutto alla grande!

Ps: mkel nella app rimosse c'e' anche il lettore musicale stock?! (io l'ho preso dalla kyrillos ma non mi piace l'icona, ma vorrei quello stock per i comandi nella lockscreen)
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di slade9220; 09-01-13 alle 14:37

Androidiano L'avatar di peppe76

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anch'io uso HD kernel 1.0.1 e non ho avuto problemi con il tema. Credo che mkel91 abbia ragione, questo é forse l'unico kernel affidabile. :confused:
    Slade9220 io avevo bisogno del lettore musicale e del memo ed ho usato le apk nello zip delle app rimosse, se le vuoi "di sistema" basta copiarle in system/app , settare i permessi in rw-r--r-- e riavviare.
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bene, ho dovuto installare l'HD Kernel. In impostazioni mi dice Kernel Version 2.6.35.7HDTWRPhd-@UbuntuDesktop #2 . È questa la giusta versione?

Ho installato i file zip di Holo Bean 1.1a e 1.1b. Mi sono scordato che dovevo installare il jb.zip messo da mkel91 in primo pagina . Poi comunque l'ho installato, solo due (anzi di più) problemi:

1) Quando il tema funzionava a metà (un problema in comune con molti altri, avendo in precedenza l'EX kernel 1.3/1.6) premendo il tasto centrale veniva l'elenco delle finestre. Ora invece è di nuovo così:
    Spoiler:

Come fare per rimettere la visualizzazione ad elenco come su JB? e non questa tipica di GB.

2) Il menu impostazioni è in inglese, anche per voi?

3) I toggle buttons inseriti nella The Italian Job v0.4 ora sono spariti (ovviamente, essendo stata cambiata la status bar). Non c'è modo di rimetterli su questo tema JB?

4) Nell'elenco delle notifiche, non esiste più il pulsante «Cancella» per cancellarle tutte?

5) Non ho capito come funzionino le notifiche swipe inserite nella v 0.4. Io ci tengo il dito sopra, ma non succede nulla.

6) Me lo sono scordato, ne approfitto per ringraziare

Androidiano L'avatar di bobbuz86

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio per togliere qst tema? Please!

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RicoStyle Visualizza il messaggio
    Bene, ho dovuto installare l'HD Kernel. In impostazioni mi dice Kernel Version 2.6.35.7HDTWRPhd-@UbuntuDesktop #2 . È questa la giusta versione?

Ho installato i file zip di Holo Bean 1.1a e 1.1b. Mi sono scordato che dovevo installare il jb.zip messo da mkel91 in primo pagina . Poi comunque l'ho installato, solo due (anzi di più) problemi:

1) Quando il tema funzionava a metà (un problema in comune con molti altri, avendo in precedenza l'EX kernel 1.3/1.6) premendo il tasto centrale veniva l'elenco delle finestre. Ora invece è di nuovo così:
    Spoiler:

Come fare per rimettere la visualizzazione ad elenco come su JB? e non questa tipica di GB.

2) Il menu impostazioni è in inglese, anche per voi?

3) I toggle buttons inseriti nella The Italian Job v0.4 ora sono spariti (ovviamente, essendo stata cambiata la status bar). Non c'è modo di rimetterli su questo tema JB?

4) Nell'elenco delle notifiche, non esiste più il pulsante «Cancella» per cancellarle tutte?

5) Non ho capito come funzionino le notifiche swipe inserite nella v 0.4. Io ci tengo il dito sopra, ma non succede nulla.

6) Me lo sono scordato, ne approfitto per ringraziare
    1) prima di tutto devi installare solo la 1.1a o la 1.1b o la 1a o 1b.. hai reflashato cose diverse.. prova a reflashare SOLO la 1.1a (quella con i 15 toogle) e dovrebbe ricomparirti la visualizzazione delle app recenti in stile jb..
    2) si è in inglese
    3) vedi 1.
    4) c'è.. è in alto vicino al tasto impostazioni e quello delle app recenti e compare solo quando ci sono delle notifiche..
    5) devi strisciare il dito o verso dx o verso sx per rimuoverle u.u
    6) de nada!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slade9220 per il post:

mkel91 (09-01-13),RicoStyle (09-01-13)

Androidiano L'avatar di MoonHe

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io di HD kernel vedo solo 1.0 e 1.1... non c'è la 1.0.1 D: Quale scarico?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

MoonHe lo trovi sul mio devHost, lo spazio dei download; se non volete il menù impostazioni in inglese, aprite il file e cancellate in /app il file settings.apk e vi resta in italiano; come ha detto slade9220 basta scaricare la versione con i 14 toggles buttons da XDA
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoonHe Visualizza il messaggio
    Io di HD kernel vedo solo 1.0 e 1.1... non c'è la 1.0.1 D: Quale scarico?
    ecco l'ho presa dal dev-host di HD Dev-Host - GT-I8160_HD-Custom_Kernel-aroma_installer-v1.0.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

12. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

mkel91 (09-01-13)

Androidiano L'avatar di peppe76

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Lo zip si chiama GT-I8160_HD-Custom_Kernel-aroma_installer-v1.0.1. Fai un copia e incolla su google e lo trovi.
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

Pagina 19 di 149 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio