Visualizzazione stampabile
-
Si
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quando provo a mettere il widget del meteo dice problema caricamento widget e non appare. Dopo provo a riflashare
-
Ho installato la rom ragazzi, e come fluidità vi dico, sembra di avere in mano un windows phone, veramente, adesso vediamo con i giochi...
-
L'ho installata anche io in questo momento, la prima cosa che si nota è appunto l'ottima fluidità del sistema! bravo mkel e bravo slade! Belle le modifiche grafiche! meteo, tastiera ecc!
Volevo chiedere una cosa però: ho effettuato la procedura per flashare, solo che mi sono ritrovato i "vecchi" file nella memoria; foto, musica ecc. In teoria non avrei dovuto trovare nulla giusto? Ho sbagliato qualcosa?
EDIT: il widget meteo a me funziona, però ho provato a installare il tmemo dalle app rimosse ma non me lo fa mettere: forse devo installare qualche altra apk? Per chiarire parlo della app/widget note.
Vorrei inoltre chiederti qual'è l'apk del widget del calendario.
Ciaooo
-
Facci sapere come vanno i giochi e soprattutto temple run 2 :D
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Come si rimette il ripple effect?????????? :(
-
A me temple rum 2 mi sembra più lento d prima XD
-
è assurdo che need for speed mostwanted è fluidissimo mai un lag invece temple run 2 ha qualche piccolo lag.. XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
A me temple run con grafica a medio gira perfettamente senza lag!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
A me temple run con grafica a medio gira perfettamente senza lag!
Quote:
newhalo
è assurdo che need for speed mostwanted è fluidissimo mai un lag invece temple run 2 ha qualche piccolo lag.. XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Quote:
Neocrist18
A me temple rum 2 mi sembra più lento d prima XD
Quote:
newhalo
Facci sapere come vanno i giochi e soprattutto temple run 2 :D
Non credo che temple run sia il valore su cui testare la rom..
-
Quote:
slade9220
Non credo che temple run sia il valore su cui testare la rom..
Ahahahaha secondo me era un po' un modo per dire che temple run 2 sia stato programmato alla cavolo
-
In che senso grafica a medio ?
-
Ciao a tutti
Credo di essere sulla direttura finale perr l'acquisto dell'ACE 2
Come al mio solito mi preparo prima .. per il modding = miglioramento del device stock based
Innanzitto complimenti per questo (almeno a mia conoscenza) unico sforzo di modding ITALIANO : BENE !! ;)
Ora mi chiedo:
il mio ACE 2 sarà a quanto leggo un GB 2.qualcosa ...
DEvo quindi scelgiere i file del primo post ?? O posso anche prendere quello JB based ??
Quale mi consigliate fra i due ?
Sono ROM rootate entrambe ?
Devo andare di SDK non eiste cioè un tollkit ?
Grazie ma ... tornerò certamente a disturbarvi ! :)
-
Quote:
Neocrist18
In che senso grafica a medio ?
Nelle impostazioni c'è l'opzione per la grafica e io l ho messa a metà
-
Come si fa di preciso io l.ho cercata ma non la trovo
-
Quote:
Neocrist18
Come si fa di preciso io l.ho cercata ma non la trovo
Vai in settings e modifichi visual quality
-
Quote:
paolocorpo
Ciao a tutti
Credo di essere sulla direttura finale perr l'acquisto dell'ACE 2
Come al mio solito mi preparo prima .. per il modding = miglioramento del device stock based
Innanzitto complimenti per questo (almeno a mia conoscenza) unico sforzo di modding ITALIANO : BENE !! ;)
Ora mi chiedo:
il mio ACE 2 sarà a quanto leggo un GB 2.qualcosa ...
DEvo quindi scelgiere i file del primo post ?? O posso anche prendere quello JB based ??
Quale mi consigliate fra i due ?
Sono ROM rootate entrambe ?
Devo andare di SDK non eiste cioè un tollkit ?
Grazie ma ... tornerò certamente a disturbarvi ! :)
Tutti gli ace 2 di fabbrica sono GB 2.3.6. In questi giorni sta uscendo l aggiornamento a JB 4.1.2 via OTA, per ora uscito solo in Portogallo e Cina. Quindi o nell'attesa dell'uscita di JB via OTA flashi la versione GB della ROM oppure flashi la ROM stock JB del Portogallo via odin e poi flashi l'ultima versione della italian job. La ROM è rooted, sia su GB che su JB, e per flasharla devi usare una custom recovery ;)
-
Quote:
iSNoW
Vai in settings e modifichi visual quality
Come mai io quel menu non celo??? O.o cioè visuale quality non ce proprio. In quale sotto menu si trova?
-
Ciao a tutti,
ottimo lavoro mkel91 con la rom 1.0. Volevo comunque segnalare due bug:
1) S Voice da sempre errore di rete
2) In Nova launcher non vedo il widget del meteo (non c'è proprio tra la lista di tutti i widget), su Touchwiz si
-
Quote:
gonji
Ciao a tutti,
ottimo lavoro mkel91 con la rom 1.0. Volevo comunque segnalare due bug:
1) S Voice da sempre errore di rete
2) In Nova launcher non vedo il widget del meteo (non c'è proprio tra la lista di tutti i widget), su Touchwiz si
Anche a me s voice non va. Da lo stesso errore.
-
Quote:
Neocrist18
Come mai io quel menu non celo??? O.o cioè visuale quality non ce proprio. In quale sotto menu si trova?
Hai la versione aggiornata?
-
Quote:
iSNoW
Tutti gli ace 2 di fabbrica sono GB 2.3.6. In questi giorni sta uscendo l aggiornamento a JB 4.1.2 via OTA, per ora uscito solo in Portogallo e Cina. Quindi o nell'attesa dell'uscita di JB via OTA flashi la versione GB della ROM oppure flashi la ROM stock JB del Portogallo via odin e poi flashi l'ultima versione della italian job. La ROM è rooted, sia su GB che su JB, e per flasharla devi usare una custom recovery ;)
Grazie
Dove trovo la rom stock JB portoghese ?
Dove trovo un summary/miniguida per inserire una recovery custom ? o una rom via odin ?
-
Quote:
iSNoW
Hai la versione aggiornata?
Si si ho la mc8 e ieri ho messo la italiano job 1.0
-
Quote:
Neocrist18
Si si ho la mc8 e ieri ho messo la italiano job 1.0
Intendevo di temple run 2
-
Quote:
asdroid
L'ho installata anche io in questo momento, la prima cosa che si nota è appunto l'ottima fluidità del sistema! bravo mkel e bravo slade! Belle le modifiche grafiche! meteo, tastiera ecc!
Volevo chiedere una cosa però: ho effettuato la procedura per flashare, solo che mi sono ritrovato i "vecchi" file nella memoria; foto, musica ecc. In teoria non avrei dovuto trovare nulla giusto? Ho sbagliato qualcosa?
EDIT: il widget meteo a me funziona, però ho provato a installare il tmemo dalle app rimosse ma non me lo fa mettere: forse devo installare qualche altra apk? Per chiarire parlo della app/widget note.
Vorrei inoltre chiederti qual'è l'apk del widget del calendario.
Ciaooo
Help me please! ;)
Ragazzi il lockscreen aosp è BELLISSIMO!!
Edit: il secondo widget di cui parlo è l'SPlanner: mi era molto utile per pianificare al volo gli impegni, ma come il widget tmemo mi dice sempre installazione fallita..
-
Quote:
iSNoW
Intendevo di temple run 2
Si si appena scaricata dal play store
-
Quote:
Neocrist18
Si si appena scaricata dal play store
Bo misteri di temple run :p dopo ti mando l'apk via pm
-
Diffidate da xda, c'è solo gente che sa copiare i lavori altrui senza ringraziare o chiedere il permesso.. E la riempie di spyware il che é pericolosissimo..
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
Dove trovo la rom stock JB portoghese ?
Dove trovo un summary/miniguida per inserire una recovery custom ? o una rom via odin ?
Uppete :)
Grazie 1000
-
Quote:
mkel91
Diffidate da xda, c'è solo gente che sa copiare i lavori altrui senza ringraziare o chiedere il permesso.. E la riempie di spyware il che é pericolosissimo..
Minchia ... questa non la sapevo :o
-
Quote:
mkel91
Ciao mkel, per caso qualcuno ha usato la tua italian job per qualcosa di "losco" ?
Non è che potresti rispondermi al mio post più su?
Cmq la tua rom è bellissima, molto fluida e ben fatta, e le modifiche alla tastiera, widget meteo e messaggi sono molto carine.
Anche se volevo segnalarti un piccolo bug: nei messaggi anche impostando il tema "scuro" rimane tutto bianco. Il fatto è che quando qualcuno manda un sms con un numero di tel, questo non si vede. Per il resto va decisamente meglio questa che la mc8. Curiosità: per caso hai fatto qualche tewak per la durata della batteria? Perchè mi sembra che duri di più :)
-
Più che dal sito, dalla gente che c'è sul sito, la fonte (xda) é ottima, ma alcuni utenti non avendo un proprio cervello copiano le rom, cambiano il nome e si fregiano del risultato...
-
Quote:
mkel91
Più che dal sito, dalla gente che c'è sul sito, la fonte (xda) é ottima, ma alcuni utenti non avendo un proprio cervello copiano le rom, cambiano il nome e si fregiano del risultato...
vogliamo i nomi!!! :)
-
Che teste di c***o.. spero solo che questo non ti scoraggi e che non ti faccia rinunciare a sviluppare rom, il tuo lavoro è molto apprezzato.
Cavolo ho visto ora chi è.. ma non posso ancora scrivere nella sezione develop di xda.. vedo che comunque è stato beccato e lo stanno smerdando per bene.
-
Ragazzi avevo intenzione di fare un tema per la italian job ma non so su cosa farlo. Volevo farlo AOSP ma da quel che ho capito non vi piace molto quindi mi chiedevo se mi potevate inspirare. Purtroppo da quando è uscita la italian job JB ho avuto 3 compiti di fila e me ne mancano ancora 2 quindi ho avuto appena il tempo di flashare la ROM. La prossima settimana avrò finito tutto e potrò finalmente iniziare :D
Cmq Mkel è una mia impressione oppure nel topic su Xda manca qualcosa :p
-
Isnow ma intendi un tema/immagine da mettere nel primo post oppure qualcosa sul telefono? Puoi spiegarti meglio così magari ti dico la mia :)
Ragazzi ma l'effetto crt off allo spegnimento dello schermo si può fare?? Lo trovo bellissimo! Come anche è bellissimo il lockscreen aosp: secondo me andrebbe messo su ogni rom, è molto utile e molto stiloso!!
(continuo a ricevere messaggi d'errore quando provo ad installare dalle app "removed" le apk "SPlannerAppWidget" e "TMemo". Invece ad esempio l'apk di polaris office si è installata senza problemi)
-
Intendo un tema per il telefono ;)
Cmq le app le devi mettere in /system/app
-
Ok, ci ho provato a metterle in /system/app e dargli i giusti permessi, ma poi riavviando non vanno lo stesso.. almeno SPlannerAppWidget e TMemo.
Per il tema del cell a me sinceramente piace la aosp. Ma se si mette un'altro tema i widget ecc della touchwiz non vanno più giusto?
-
Si si vanno lo stesso. Detto semplicemente decomprimo i file e cambio le immagini dentro ;)
Edit: Mkel il ripple effect é stato tolto volutamente oppure dava qualche problema?
-
OK!
Ragazzi se per caso trovate l'effetto crt off ditemelo che è una figataaaaa :P