Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se linki la beta la provo io .. :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Come promesso oggi rilascio la Italian Job v1.0 BETA (for testing users)
Al seguito la changelist:
Download: in upload 15%Codice PHP:
-Aggiunto Analog Clock
-Aggiunto Geniewidget
-Eliminato google+
-Tastiera JB 4.2.2
-Programma SMS/MMS JB 4.2.2
-Nuovo file host più leggero e meno invasivo
-AOSP Lockscreen
-PopUp Browser (utlissimo per tapatalk!!)
-S4 Music Player (Thanks to Slade9220)
-SVoice S4 (Thanks to Slade9220)
-Modded AccuWeather widget (Thanks to Slade9220)
-Modded Camera app (Thanks to Slade9220)
-Modded Browser (Thanks to Slade9220)
-Modded Phone.apk (Thanks to Slade9220)
-Modded Galleria (Thanks to Slade9220)
-Eliminato il lag del bottone home
-Disabiliata la scrolling cache
-Tutte le apps in /preload (maggior spazio in system)
-3g supercharger
-Tweak sensore prossimità
-Misc Tweaks
-Gps conf aggiornato
-Nuovo logo ROM (Thanks to iSnow)
-Altre piccole modifiche
Ok.. Se ho la v 0.6 che passaggi faccio per installare? Mkel.. Ti adoro.
Hai finito l'upload?
non ha finito l'upload (65%)..
@bobbuz86 la stessa cosa della v0.6, stesso procedimento..
niente, sincermente scattava tantissimo e non rendeva l'effetto, non so perchè..
link: Dev-Host - TheItalianJobv1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fatemi sapere se lo fa esplodere o meno xD
Qualcuno ha provato? Parte?
Ragazzi vorrei installare questa rom , però avrei un pò di domande, sai per essere sicuro di fare tutto correttamente =), grazie per la disponibilità:
1- Quando c'è scritto "Riavviate in recovery temporanea CMW6 o TWPR" significa che devo schiacciare : volume su + tasto blocco + tasto centrale ?? ed entrare in quel menu che mi permette di fare wipe data/cache ??
2- Devo fare una "Backup del sistema da recovery" obbligatoriamente?
3- Quando dice "Andate in mount and storage -Mount /system, /data, /cache, /preload" devo andare tramite recovery ?
Grazie mille per la vostra disponibilità =)
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
1 si esatto, dalla recovery puoi fare wipe date e cache.
2 E sempre meglio farne uno senno ti tocca flshare la stock tramite odin
3 devi andare su mount e storage nella recovery e devi mettere mount/ su tutti tranne che su system e preload dove deve essere unmount/
Grazie mille , appena riesco provo ad installare =D,
p.s. una volta impostato il mount/unmount , devo tornare indietro e fare install from SD card e selezionare il file di Mekel vero ?
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Si
Parte e tutto funziona a meraviglia
Edit: non so cosa tu abbia fatto ma temple run 2 è fluido come su GB e forse anche un pelo in più
Magie della programmazione xD
Prima o poi dovrò imparare anche io...ahahah XD
ragazzi io avendo le memorie invertite, dove devo mettere il file .zip della rom di Mkel ?? su sdcard o su extSdCard ??
Mkel ma perché se ho il caricabatteria attaccato al telefono temple run 2 va più liscio rispetto a come va quando è staccato dal caricatore ???
Poiché hanno inserito qualcosa riguardo il risparmio energetico, con il caricabatterie il telefono ha più corrente e quindi ha più potenza di elaborazione..
Quindi con la prossima release ufficiale di JB avremo una ROM migliore e più leggera di questa (considerando che è brand) ??
Non si sa, vedremo nel futuro..
Ho provato a giocare a temple run 2 con risparmio energetico attivo e va meglio
Edit: ho installato un app che si chiama sedeer e ho risolto i lag di temple run 2
mkel l ho installata e sembra essere molto buona e fluida..ma ho riscontrato un problema, quando nelle impostazioni vado su impostazioni blocco schermo, mi da chiusura forzata delle impostazioni! sai dirmi come posso risolvere?
Qualcuno che ha la 1.0 mi potrebbe dare qualche screen? Lockscreen, svoice, pop up browser, modded apps.
Mkel ma qui non la posti la 1.0? Cmq stasera la provo!
Solo a me s-voice non funziona ? Quando provo a parlare non recepisce ciò che dico e poi dice errore di rete
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da yurai.94
Lo so ma anche con la rete, sia WiFi che 3g, non funziona
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
l'ho postata qui..ieri pomeriggio...
Come si rimette il ripple effect???????
mkel con l'ultima relase dell'italian job l'ace 2 ha raggiunto un'ottima fluidità specialmente nel gaming l'unica pecca di questa rom è s-voice che dà l'errore di rete per il resto è eccellente non ho riscontrato altri bug e ti ringrazio per il lavoro di sviluppo di queste rom continua così :D
Mkel ottima fluidita' davvero.. Complimenti.. Ho avuto solo due impuntamenti di 10 secondi ma niente di davvero fastidioso.. Il cell e' piu reattivo ed e' un piacere che tu usi le mie icone.. Continua su questo tema perche' mettere l' aosp la trovo una presa in giro su una rom stock touchwiz..
Edit: nella prossima realese usa l's voice dell'S3 da meno problemi... Io intanto vedro' di moddare non solo le icone ma piu' in profondita' le app da s4..
Ps: in rete ci sono anche i suoini e o wallpaper da s4
Ragazzi voglio caricare la 1.0. In linea di massima funziona tutto?
Bobbuz86 come derivata stock funziona tutto, Slade capisci il mio discorso: non ha senso trasformarla in aosp poiché c'è sempre la touchwiz in profondità che agisce, e poi c'è la kyrillos che è aosp themed.. Se devo fare una rom devo dare più scelta non fare le cose uguali..
ragazzi io avendo le memorie invertite, dove devo mettere il file .zip della rom di Mkel ?? su sdcard o su extSdCard ??
Sempre sull'esterna..
Cioè in questo caso nella memoria che il cel pensa sia sua vero? (Quella da 16gb nel mio caso) vero?