Visualizzazione stampabile
-
ragà .. ma a che serve s-voice ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Una specie di siri per Android solo che non è ancora ai livelli di siri
-
qualcuno può rispondere alla mia domanda? grazie :)
-
Quote:
Neocrist18
Una specie di siri per Android solo che non è ancora ai livelli di siri
... rotfl ... e siri cosa è ... ? ;)
-
Quote:
paolocorpo
è un assistente vocale.. del tipo.. tu le chiedi: "che ore sono?" e lei ti risponde "sono le .." oppure Tu:"Chi ti ha creato?" e lei(mi pare che risponda così):" il mio creatore è steve jobs" ecco cosa è siri ;)
-
Scusami di nuovo Cana,ho scaricato dal link che mi hai dato l's-voice e il pack "removed 1.0" ma l's-voice lo stesso non funziona,si istalla,ma durante la configurazione si blocca,mentre per le altre apk contenute nel removed 1.0,non si istallano proprio.Forse che bisogna eseguire l'istallazione in un altro modo di questi files apk ?
-
sia svoice che le applicazioni di sistema le devi installare nella cartella /system/app semplicemente facendo copia e incolla senza fare la normale installazione ;) e poi impostare le autorizzazioni rw-,r--,r-- così https://www.androidiani.com/forum/at...5-16-35-19.jpg per ogni app che coppi e incolli ;)
-
Seguito i tuoi consigli,grazie.S-Voice funzionaq bene,ma il lettore video mi da errore.Poi non trovo la schermata che tu mostri nel jpg,dove la trovo ?S-voice l'ho istallato usando " root Explorer " ed è ansdato bene,ho fatto la stessa cosa con il lettore video,ma lui non và.
-
Quote:
sasaelettrico
Seguito i tuoi consigli,grazie.S-Voice funzionaq bene,ma il lettore video mi da errore.Poi non trovo la schermata che tu mostri nel jpg,dove la trovo ?S-voice l'ho istallato usando " root Explorer " ed è ansdato bene,ho fatto la stessa cosa con il lettore video,ma lui non và.
la schermata simile al file jpg ti appare quando premi a lungo sull'app incollata e premi su autorizzazioni e setti appunto come è messo lì, fa la stessa cosa per il lettore video ;) poi prova a mettere il lettore video sia in system/app sia in preload/symlink/system/app dai sempre i permessi come il file jpg e riavvi il dispositivo :)
-
Quote:
paolocorpo
Un grosso strumento di marketing, cosi come s-voice
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolocorpo
Sinceramente lo uso per chiamare quando sto guidando.. E' comodo u.u
-
Quote:
slade9220
Sinceramente lo uso per chiamare quando sto guidando.. E' comodo u.u
Ma non c'è di default sull'android ... almeno il JB ?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Ma non c'è di default sull'android ... almeno il JB ?
No. S-voice è della samsung e quest'ultima lo mette solo sui top di gamma a partire dall' s3. Poi alcuni sviluppatori lo hanno portato su altri telefoni Samsung come il nostro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
cana
la schermata simile al file jpg ti appare quando premi a lungo sull'app incollata e premi su autorizzazioni e setti appunto come è messo lì, fa la stessa cosa per il lettore video ;) poi prova a mettere il lettore video sia in system/app sia in preload/symlink/system/app dai sempre i permessi come il file jpg e riavvi il dispositivo :)
Ciao Cana,ho seguito tutti i tuoi consigli,ho istallato il lettore video sia nella cartella System che nella Preload,ma lo stesso il lettore video si blocca e non va,si arresta da solo.Hai altri consigli ? Ciao
-
Mkel sei consapevole di questa nuova rom (con Italian Job) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41100127
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
è identica alla italiano job di mkel solo che ha rimosso alcune app -.-
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non ha dato neanche i crediti lol
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
mkel mi oggi ho riprovato a reinstallare ma si bricca il cellulare,come rom ora ho quella portoghese la MC8.
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Cana,ho seguito tutti i tuoi consigli,ho istallato il lettore video sia nella cartella System che nella Preload,ma lo stesso il lettore video si blocca e non va,si arresta da solo.Hai altri consigli ? Ciao
mmm sei sicuro di aver sostituito l'app che proviene da removed 1.0?? xke mi sembra davvero strano.. a me funziona senza problemi..
-
Mi sa che smetto di rilasciare i lavori su xda è la seconda volta e per fortuna ho scritto di chiedere il mio permesso...
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
mkel ciao, sapresti aiutarmi??
-
C'è gente cocciuta su xda.. spero che almeno segnalando la cosa ai moderatori possano provvedere a chiudere quel tipo di post..
-
-
Quote:
asdroid
C'è gente cocciuta su xda.. spero che almeno segnalando la cosa ai moderatori possano provvedere a chiudere quel tipo di post..
ma perchè hanno mai fatto qualcosa in quella sezione? alla fine a minoochx che hanno fatto? nulla, ne ban, ne blocco, ne altro.. non risolvo nulla..
Quando una pianta è malata c'è una sola soluzione, tagliare la radice e abbatterla.. se non sano fare rom, imparassero come ho fatto io, non che rubano il lavoro qui e li
La cosa che mi domando è: ma a cosa serve? un tema grafico diverso non fa una rom nuova..
-
Quote:
mkel91
su cosa cana?
no che per caso conosci qualche soluzione per aumentare la durata della batteria con la tua rom ??
io uso juice defender che fa tanto però la batteria in totale mi dura circa 8 ore senza che gioco col cell, usanldolo solo per messaggiare o chiamare.. è normale?
-
Ragazzi volevo chiedervi se a voi funziona ancora s-voice credo che Samsung abbia bloccato i server
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Ragazzi volevo chiedervi se a voi funziona ancora s-voice credo che Samsung abbia bloccato i server
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
a me funziona
-
Quote:
cana
no che per caso conosci qualche soluzione per aumentare la durata della batteria con la tua rom ??
io uso juice defender che fa tanto però la batteria in totale mi dura circa 8 ore senza che gioco col cell, usanldolo solo per messaggiare o chiamare.. è normale?
con questa base è il massimo che si può fare, al max prova a calibrare la batteria con battery calibration, e juice defender serve a poco sull itj...
Magari controlla quale app consuma tanto..
-
Quote:
mkel91
con questa base è il massimo che si può fare, al max prova a calibrare la batteria con battery calibration, e juice defender serve a poco sull itj...
Magari controlla quale app consuma tanto..
quindi non ce nulla da fare oltre a battery calibration?? D:
-
Quote:
cana
quindi non ce nulla da fare oltre a battery calibration?? D:
usarlo meno ;)
a parte gli scherzi ... puoi usare l'appa BetterBattery stats
https://play.google.com/store/apps/d...RlcnlzdGF0cyJd
per comprendere se ci fosse un drenaggio anomalo nella fase di deep sleep
-
Quote:
paolocorpo
usarlo meno ;)
a parte gli scherzi ... puoi usare l'appa Battery Betetr stats per comprendere se ci fosse un drenaggio anomalo nella fase di deep sleep
ahaha paolo io lo uso poco! solo per messaggiare e chiamare dura solo 8 ore xD cmq ora vedo cosa esce fuori con l'app che mi hai consigliato ;)
-
Quote:
cana
ahaha paolo io lo uso poco! solo per messaggiare e chiamare dura solo 8 ore xD cmq ora vedo cosa esce fuori con l'app che mi hai consigliato ;)
Ma di schermo acceso quante ore ? Guarda sotto impostazioni batteria e tappa sulal riga schermo per capire quante ore di accensione schermo su queste totali 8 ore di vita
-
Quote:
paolocorpo
Ma di schermo acceso quante ore ? Guarda sotto impostazioni batteria e tappa sulal riga schermo per capire quante ore di accensione schermo su queste totali 8 ore di vita
nella fase di deep sleep mi da 0% mentre lo schermo sono al 60% di batteria e mi dice attivo da 38 minuti e 3 secondi.
-
Quote:
cana
nella fase di deep sleep mi da 0% mentre lo schermo sono al 60% di batteria e mi dice attivo da 38 minuti e 3 secondi.
OK ma dovresti fare così
Carica la 100% il device
Accendilo e verifica (come dovrebbe che questi contatori si azzerino
Quando poi la batteria sarà scesa al 5% circa (o anche al 10% vedi tu) (cosa che dovrebbe capitare come dici dopo circa 8 ore) verifica quante ore di schermo acceso ha avuto
Perchè se esse saranno intorno a 4 mi sembra assolutamente normale
-
Quote:
paolocorpo
OK ma dovresti fare così
Carica la 100% il device
Accendilo e verifica (come dovrebbe che questi contatori si azzerino
Quando poi la batteria sarà scesa al 5% circa (o anche al 10% vedi tu) (cosa che dovrebbe capitare come dici dopo circa 8 ore) verifica quante ore di schermo acceso ha avuto
Perchè se esse saranno intorno a 4 mi sembra assolutamente normale
ok domani ti saprò dire, nel caso in cui fossero meno di 4 ore come dici tu cosa dovrei fare??
-
Quote:
cana
ok domani ti saprò dire, nel caso in cui fossero meno di 4 ore come dici tu cosa dovrei fare??
Innanzitutto le 4 sono solo una mia supposizione basta sulla durata circa del GNEX che posseggo che ha uno schermo + grande ma una batteria + grande (1700 mAh)
Se dovessero essere molto meno cercherei di comprendere se c'è qualche app che succhia in particolar modo o a telefono acceso o a telefono in deep sleep (quest'ultima cosa con la app di cui sopra)
Però forse dovremo spostarci su un 3D + attinente ;)
-
Quote:
paolocorpo
Innanzitutto le 4 sono solo una mia supposizione basta sulla durata circa del GNEX che posseggo che ha uno schermo + grande ma una batteria + grande (1700 mAh)
Se dovessero essere molto meno cercherei di comprendere se c'è qualche app che succhia in particolar modo o a telefono acceso o a telefono in deep sleep (quest'ultima cosa con la app di cui sopra)
Però forse dovremo spostarci su un 3D + attinente ;)
grazie dell'aiuto, ti farò sapere ;)
-
inizia calibrando la batteria e poi fai le indagini dovute...
-
Quote:
mkel91
inizia calibrando la batteria e poi fai le indagini dovute...
tu quale procedimento consigli per la calibratura ?
-
Carica la batteria al 100%, stacca dalla spina e calibra usando l'app battery calibration. Cmq è spiegato tutto dentro l app
Inviato dal mio Ace 2 con JB