Mkel torno a fare le domande qui , ci dici qualcosa in più sulla IJ v1.5?![]()
E magari qualche data....senza fretta naturalmente
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Mkel torno a fare le domande qui , ci dici qualcosa in più sulla IJ v1.5?![]()
E magari qualche data....senza fretta naturalmente
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Per la data non saprei ancora; ora sto solo riportando la base tedesca con le features della 1.2, ci sto lavorando ora, mi sono liberato poco fa dall'esame..
.
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
quindi tra un pò di tempo potrò provare la ij sulla mia base tedesca?non vedo l'ora a sto punto,dato che non ho provata e ne parlano tutti benissimo
Volevo sapere una cosa , da tempo ho installato la Italian Job 1.0 , e a dire il vero non sono molto soddisfatto , il telefono , a differenza di quando aveva la gb , si va impallando spesso , i videoi alla massima risoluzione non li posso fare perchè si bocca ... vale la pena aggiornare alla versione 1.2 + ? che migliorie ci sono ? e un altra cosa , in caso devo passare alla mc8 uk o posso direttamente farlo dalla Italian Job 1.0 ... ??
Originariamente inviato da Record10v
Passa alla mf1 tedesca seguendo la mia guida e vedrai che scompariranno i lag, tra poco uscirà la nnuova italian job
Originariamente inviato da Record10v
E' difficile che non la trovi è in rilievo sulla sezione modding
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a leggermi un po' di discussione! Sono molto curioso di vedere cosa esce con la nuova Italian Job. Attualmente ho la 1.0 che apparte i blocchi frequenti coi video, si comporta bene.
Spero davvero risolviate questo bug, io ero convinto di averlo fatto modificando il valore dell'heapsize ma poi ho continuato ad avere blocchi!
Attendiamo tutti fiduciosi![]()
Perché non provi la 1.2+ dovrebbe fixare alcuni dei bachi da te elencati...
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Sarà che io non guardo video con il cell, ma vi posso assicurare che da quando ho cambiato sfondo animato non mi si impianta o impalla MAI.
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL