CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 149 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Una domanda. Purtroppo dovrò cedere il mio Samsung galaxy ace 2 a un mio parente. Rimarrò informato sul modding di questo terminale ma per il momento gli voglio garantire una rom veloce e con tutte le funzioni. Quindi con quest' italian job che kernel mi consigliate ? quello che già ho in seguito all' installazione ?
    Grazie a tutti
    Alephone

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone
    Una domanda. Purtroppo dovrò cedere il mio Samsung galaxy ace 2 a un mio parente. Rimarrò informato sul modding di questo terminale ma per il momento gli voglio garantire una rom veloce e con tutte le funzioni. Quindi con quest' italian job che kernel mi consigliate ? quello che già ho in seguito all' installazione ?
    Grazie a tutti
    Alephone

Io ti consiglio gingerbread pulito ...poi non so se i miei amici saranno d'accordo nonostante la nuova italiano Job sia il massimo che la touchwiz può dare...

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato i mount sicuramente allora riflasha la BTU MC8 UK e poi devi mettere con unmount system data cache preload. ......per mount si intende questo deve essere con unmount!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ragazzi,ho riflashato la XXMC8_UK,ho rieseguito l'istallazione della Italian Job 1.2 tramita CWM,e questa volta il telefono si è riavviato normalmente.ma mi rivede la SD ext come esterna,mentre ho letto nei thread che già e rootata o sbaglio ? La versione Build che leggo adesso del mio cell. è :JZ054K.I8160XXMC8,non leggo Italian Job 1.2,mentre prima quando avevo la Italian Job 1.0 mi leggeva Italian Job 1.0. Mi sà che non si è istallata,nonostante abbia rifatto l'istallazione seguendo per i vari Mount/Unmount il changelog di Alephone ed alla fine si è riavviato normalmente,mentre nella precedente istallazione mi si bloccava.E' cosi o mi sbaglio ? Se si,mi aiutate a risolvere il mio problema ? Grazie

Alleluia,finalmente ci sono riuscito grazie al changelog di alephone,dei vari mount/unmount,l'ho seguito passo passo ed alla fine è andato bene.Preciso che nei post precedenti è sbagliata la procedura dei vari mount/unmount,questa di alephone è esatta.Perciò non mi andava perche seguivo la procedura descritta nei post precedenti.Un grazie a Tutti voi,in particolare al grande Mkel91,che ci delizia con le sue Rom moddate.
    Ultima modifica di sasaelettrico; 09-06-13 alle 23:16

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sasaelettrico per il post:

mkel91 (10-06-13)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho riflashato la XXMC8_UK,ho rieseguito l'istallazione della Italian Job 1.2 tramita CWM,e questa volta il telefono si è riavviato normalmente.ma mi rivede la SD ext come esterna,mentre ho letto nei thread che già e rootata o sbaglio ? La versione Build che leggo adesso del mio cell. è :JZ054K.I8160XXMC8,non leggo Italian Job 1.2,mentre prima quando avevo la Italian Job 1.0 mi leggeva Italian Job 1.0. Mi sà che non si è istallata,nonostante abbia rifatto l'istallazione seguendo per i vari Mount/Unmount il changelog di Alephone ed alla fine si è riavviato normalmente,mentre nella precedente istallazione mi si bloccava.E' cosi o mi sbaglio ? Se si,mi aiutate a risolvere il mio problema ? Grazie

Alleluia,finalmente ci sono riuscito grazie al changelog di alephone,dei vari mount/unmount,l'ho seguito passo passo ed alla fine è andato bene.Preciso che nei post precedenti è sbagliata la procedura dei vari mount/unmount,questa di alephone è esatta.Perciò non mi andava perche seguivo la procedura descritta nei post precedenti.Un grazie a Tutti voi,in particolare al grande Mkel91,che ci delizia con le sue Rom moddate.
    Sono felice che sei riuscito a installarla

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Io ti consiglio gingerbread pulito ...poi non so se i miei amici saranno d'accordo nonostante la nuova italiano Job sia il massimo che la touchwiz può dare...

Lo so che gingerbread é meglio ma il telefono deve avere almeno jelly bean visto che la persona a cui lo devo dare é abituata ad android 4.2.2 jelly bean ! Per il kernel nessun consiglio ?

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone
    Originariamente inviato da Fra9090

Lo so che gingerbread é meglio ma il telefono deve avere almeno jelly bean visto che la persona a cui lo devo dare é abituata ad android 4.2.2 jelly bean ! Per il kernel nessun consiglio ?

Il kernel stock oppure il BSC kernel ....vanno in OT : Avete visto tutti galaxy ace 3 !!! Identico al nostro per design 4 pollici 1 GHz processore e manca il sensore della luminosità ahahahahahaah, se il processore è sempre il novathor u8500 si può tentare un porting (quello è un s advance con una nuova cornice.

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Il kernel stock oppure il BSC kernel ....vanno in OT : Avete visto tutti galaxy ace 3 !!! Identico al nostro per design 4 pollici 1 GHz processore e manca il sensore della luminosità ahahahahahaah, se il processore è sempre il novathor u8500 si può tentare un porting (quello è un s advance con una nuova cornice.

Si, avevo visto questo kernel ma ho letto che con l' italian job causa soft brik. Confermi ? Comunque sì, l' ace 3 lo avevo visto...

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti
    Alephone
    Io ti consiglio la mc8 UK come base e poi mettici su la italian job v 1.2+. E' stabile ed hai la 4.1.2. L'unica cosa è che se la persona a cui dai il cellulare usa il calendario samsung (e magari anche il gestore email predefinito samsung) una volta messa la ij devi poi aggiungere le apk di queste app separatamente.

Ho notato che polaris office 5 sulla ij 1.2+ non funziona, va in crash appena aperto. Personalmente ho risolto congelandola con titanium backup (ma si può disattivare anche dal gestore applicazioni di android) e mettendo l'apk di polaris 4 (che è nelle app removed 1.0) in system/app.

11. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la mc8 UK come base e poi mettici su la italian job v 1.2+. E' stabile ed hai la 4.1.2. L'unica cosa è che se la persona a cui dai il cellulare usa il calendario samsung (e magari anche il gestore email predefinito samsung) una volta messa la ij devi poi aggiungere le apk di queste app separatamente.

Ho notato che polaris office 5 sulla ij 1.2+ non funziona, va in crash appena aperto. Personalmente ho risolto congelandola con titanium backup (ma si può disattivare anche dal gestore applicazioni di android) e mettendo l'apk di polaris 4 (che è nelle app removed 1.0) in system/app.
    Italian job nella nuova versione già installata. Per le app per lui non sarà un problema visto che non ha mai usato un telefono Samsung. Pensavo che con un kernel migliore sarei riuscito a migliorare la situazione.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Bhè si, se ci fosse un kernel ottimizzato (mi ricordo il D-Kernel per la mb4 al tempo) sarebbe meglio, ma per ora non c'è quasi nulla e quello che c'è non mi sembra degno di nota. Credo che su xda in tanti stiano aspettando una versione di jb "definitiva" o comunque che vada meglio della base XXMC8 per poi tirare su un kernel appropriato..
    Però posso dirti che l'accoppiata ij 1.2 + mc8 Uk va meglio della ij 1 + mc8 portoghese.

Pagina 116 di 149 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio