Originariamente inviato da mkel91
Bravo MEGA e' il meglio!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mkel91
Bravo MEGA e' il meglio!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Piccola richiesta di aiuto. ..
Ho fleshato la IJ 1.2 con le memorie invertite. Ultimamente il telefono è rallentato molto e vorrei ripristinare eliminando questa inversione...potreste darmi qualche dritta? Ho cercato nei post passati ma non ho trovato una guida su come fare. ..grazie:o
Ultima modifica di Post72; 24-07-13 alle 10:17
Salve vorrei chiedere alcune cose ... io attualmente ho l'MF1 tedesca posso installare l'italian job v1.2 normalmente?? e poi perdo la garanzia installando l' ij ??(mi è venuto il dubbio perchè ho sentito che è gia rootata la rom) e un'altra cosa: non servono mica i permessi di root per installarla giusto??
Scusate l'ignoranza
perdi la garanzia, ma riflashando la stock del tuo telefono la riacquisiti. No, non serve il root..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ZaPP99OnE (01-08-13)
MEGA al 35%
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Ragazzi ho trovato un hoster che ti permette di scaricare al massimo della tua banda senza essere registrato! L'ho confrontato con ddlstorage (di cui ho un account premium) ed entrambi raggiungono le stesse velocità! Secondo me sarebbe un'altra valida alternativa a dev-host, si chiama putlocker.
Sto caricando su mega..
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Non lo so xD