ragà .. ma a che serve s-voice ?
ragà .. ma a che serve s-voice ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
paolocorpo (05-05-13)
qualcuno può rispondere alla mia domanda? grazie![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
paolocorpo (05-05-13)
Scusami di nuovo Cana,ho scaricato dal link che mi hai dato l's-voice e il pack "removed 1.0" ma l's-voice lo stesso non funziona,si istalla,ma durante la configurazione si blocca,mentre per le altre apk contenute nel removed 1.0,non si istallano proprio.Forse che bisogna eseguire l'istallazione in un altro modo di questi files apk ?
sia svoice che le applicazioni di sistema le devi installare nella cartella /system/app semplicemente facendo copia e incolla senza fare la normale installazionee poi impostare le autorizzazioni rw-,r--,r-- così https://www.androidiani.com/forum/at...5-16-35-19.jpg per ogni app che coppi e incolli
![]()
sasaelettrico (05-05-13)
Seguito i tuoi consigli,grazie.S-Voice funzionaq bene,ma il lettore video mi da errore.Poi non trovo la schermata che tu mostri nel jpg,dove la trovo ?S-voice l'ho istallato usando " root Explorer " ed è ansdato bene,ho fatto la stessa cosa con il lettore video,ma lui non và.
la schermata simile al file jpg ti appare quando premi a lungo sull'app incollata e premi su autorizzazioni e setti appunto come è messo lì, fa la stessa cosa per il lettore videopoi prova a mettere il lettore video sia in system/app sia in preload/symlink/system/app dai sempre i permessi come il file jpg e riavvi il dispositivo
![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2