eh non lo so, spero presto, magari tra qualche giorno.. Non macherà molto, quelli del p dicono che siamo ai livelli di gb con la loro tedesca..
Visualizzazione stampabile
eh non lo so, spero presto, magari tra qualche giorno.. Non macherà molto, quelli del p dicono che siamo ai livelli di gb con la loro tedesca..
Lo spero.. attendiamo da troppo .... Qualcuno che ha il p può farci sapere quanta ram c'è e come va il telefono in generale?...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ti rispondo io che ho appena flashato sul p, la stessa ram, ma non ha i problemi di memory leaks delle leaked (mb2/mb4/mc8)
E come vanno i giochi (anche temple run 2)??
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non lo so, per me gli smartphone non sono fatto per giocare, quindi non ci gioco XD.. Il resto é più fluido della nostra mc8
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Comunque alla fine dovremmo solo attendere.. In fondo non mi trovo male con l'Italian Job, dopo un mese senza nessun wipe data il telefono non e' mai stato cosi' fluido, la batteria non e' mai durata cosi' tanto e non rimpiango gingerbread per nulla al mondo (ho un mio amico con l' s advance con nfc non aggiornato) e la fluidita' e' palesemente dalla nostra parte.. Volevo cambiare cell, ma ormai credo che mi compero' un tablet direttamente (nexus 7 senza alcun dubbio e usero' i suoi 12 core di gpu per giocare e vedere i video su youtube u.u) ace 2 tutta la vita (o ameno finche' non vinco al lotto *-* allora mi prenoto l'S4 nexus edition dall'America u.u)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Slade appena esce la prossima base dovresti farmi un favore.. :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Notizie sulla cyano ??
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
mkel a che punto è la nuova italian job?? :)
quale? la aosp?
Dev-Host - AOSP_ItalianJob1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
questa è la test della aosp fatta da roobertinhoo, io non posso provarla in questi giorni poichè sono impegnato per un esame e non posso perdere del tempo, magari se qualcuno ha voglia può farlo, ma non dirvi se va o meno..
sia per la AOSP sia per la stock..le proverò tutte e due anche se credo gia i tenere quella stock..è diventata davvero bella e performante la touchwiz!!:)
cmq ora scarico e provo quella che mi hai appena linkato
mi riferisco a JB all'italian jobv1.5 che deve uscire
ora che ho la v1.0 il telefono gira gia che è una meraviglia..
mmm volevo provarlo anche io il tema aosp di roobertinhoo, ma il suo devhost non funziona.. e non ho 10 mess su xda per dirglielo nel suo post :(
Dovrebbe essere fatta bene, però una grande mancanza per il nostro cell penso sia la barra della luminosità che non è presente nel menù che viene in giù...
Penso sia un problema di devhost piuttosto, non riesco a prendere nemmeno le mie cose, mi sa che passo a mega..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non so se è collegato perché non ricordo se l'errore si è verificato prima o dopo;
Ieri ho modificato l'heapsize a 256 perché avevo problemi con i video e tutto ha ripreso a funzionare.
Adesso ho un problema, il Play Store non si apre più "nessuna connessione" e le mail di gmail non mi arrivano più anche facendo refresh manualmente. Col PC invece le vedo tutte. Ha iniziato ieri con questo problema.
Suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Ace 2 con JB ItalianJob 1.0
Non ho avuto questi problemi quando ho cambiato quel valore a 256 m.
Mkel comunque nella tua aosp quando sarà mettici la barra della luminosità come c'è ora! È troppo comoda!
mi potete spiegare a cosa serve l'aumento di quel valore e come si fa??
Ora devhost funziona: ho messo il tema di robethignooo, è veramente carino! E c'è l'effetto scr off!!! :P
Anche se ho notato un utilizzo maggiore della ram.. ora lo provo qualche giorno e vedo se il telefono lagga o no.
Va tutto bene? Funziona tutto?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ciao , mi chiamo nino.
ho un ace 2 (I8160) gingerbread.nelk3 e vorrei sapere se posso fare il root su questo mio dispositivo.
pda:lk3 phone :lk3 csc:lf1(hui)
Io l'ho aumentato perché riscontravo problemi con i video e alcuni utenti qui dicevano che si risolveva così e confermo. Ho utilizzato un'applicazione che si chiama ROM toolbox pro. Ho trovato le indicazioni su come settare il valore cercando su google. Prova a fare una ricerca. Io l'ho portato da 64 a 256.
Inviato dal mio Galaxy Ace 2 con JB ItalianJob 1.0
Aggiunto link versione AOSP
ma nella tendina della notifiche della versione aosp c'è la barra per regolare la luminosità?? e nella versione nature ui rispetto alla v1 di un mese fa è cambiato qualcosa?
no, ragazzi, sono davvero consumi infimi e non applicabili visti i consumi totali tali da poter essere trascurabili, in quanto dell'ordine dei picoWatt, queste cose si possono applicare su pannelli da 200/300 watt e non su pannelli nell'ordine dei milliWatt; quindi non c'è nessuna differenza di consumi, è una pura questione di preferenza della grafica, le rom sono identiche per prestazioni e consumi..
sui cellullari sono cavolate, sui grandi display magari hanno un senso.. di nulla
Ragazzi qualcuno ha due ace2 (o un ace 2 e un s advance)?
Ho trovato un group play che parte (con qualche problema).. Se potete testarla fatemi sapere che posto il link..
E se qualcuno vuole ho trovato altri tweak da aggiungerel al build.prop (testa da me, il cell parte senza problemi)
### Dex-Optimize Data Only
dalvik.vm.dexopt-data-only=1
### Allow Dalvik to use JIT Compiler
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
### Disable Dalvik JNI Error Checking
dalvik.vm.checkjni=false
### Disable Dalvik Bytecode Verification
dalvik.vm.verify-bytecode=false
### Hardware Acceleration Enabled
video.accelerate.hw=1
### Force GPU Rendering on 2d Operations (build.prop part)
debug.sf.hw=1
debug.egl.profiler=1
debug.egl.hw=1
debug.composition.type=gpu
### Enable Surface Dithering
persist.sys.use_dithering=1
### Phone Ringing Delay
ro.telephony.call_ring.delay=0
ring.delay=0
### Increase photo and video recording quality
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
ro.media.capture.maxres=8m
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ro.media.enc.hprof.vid.fps=65
### Increase jpg quality to 100%
ro.media.enc.jpeg.quality=100
### Better Flashlight intensity & camera-flash quality
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
ro.media.capture.flashIntensity=70
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Il tema aosp di roberthignooo non è male, confermo il maggior consumo di RAM (anche se il cell sembra fluido più o meno come prima) e un bug quando in chiamata fai comparire la tastiera che finisce sotto al tasto per chiudere.
Mkel la tua aosp è diversa da quella di roberthignoo? Perché in questo caso la provo subito :)
No, é lui che ha fatto l'aosp della mia versione con il mio permesso, é la stessa ROM..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2