Trovato xD
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Visualizzazione stampabile
Trovato xD
Ho aggiunto in prima pagina il tema Jelly bean fatto in maniera fantastica :)
Mkel! Finalmente arriva j.b.....sei il mio mito....mi vuoi sposare? ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Mmm come installo il tema?
Da recovery senza nessun wipe
Ottimo grazie!
mkel come mai quando cerco di installare il tema JB mi da sempre Failed? ._.
Con CWM me lo installa a metà mentre con TWRP mi da sempre failed....Pure alle Applicazioni rimosse V 0.4
Applicazioni rimosse come ho gia detto non è flashabile.. per il tema sembra strano, in che senso lo installa a metà? Io con la twrp sono riuscito a installarlo.. per conferma prova con un'altra sd..
Inviato dal mio Nexus 7
A me con la TWRP mi da sempre failed ._.
Comunque con CWM me lo installa a metà nel senso che le icone e molte cose rimangono in GB
E se volessi rimuovere il tema j.b come faccio?
Anche a me con la twrp dà Failed. Ho fatto così: Entro in recovery mode → Install from sd card → mi sposto sulla cartella Downloads → seleziono jb.zip → Mi dà errore. Dice più o meno «(error status 2), file MD5 not found, qualche altra cosa, Failed».
Comunque, dovo lo trovo l'easter egg? :D Non ho mai visto alcuno zombie, quindi non so dove trovarlo :D
Ragazzi appena torno dal politecnico, ricontrollo, non vorrei che in upload si sia corrotto..il tema non è il mio e non l'ho creato io il file
Clicca velocemente tante volte su 2.3.6 in impostazioni e lo trovi
Inviato dal mio Nexus 7
Mmm...ragazzi come posso didinstallare il tema j.b...é stupendo ma non mi trovo...troppo nero...senza trasparenze é troppo scuro
Vi creo il pack oggi pomeriggio, la prossima volta creati un backup ;)
Per tutti quelli che hanno problemi con il flash, quale kernel usate? Non ho problemi con il kernel 1.0.1
Io uso Ex-Kernel v. 1.2
E non va, vero?
mkel direi di consigliare l'uso dell'Hd kernel v 1.0.1 cosi' non ci sono problemi nel flash del tema (ed e' anche il migliore per il cell li ho usati tutti ed e' l'unico senza problemi)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quindi mi tocca reinstallare tutto? D:
Facciamo un pò di chiarezza, c'è molta confusione sulla questione kernel: ci sono due serie, L'HD kernel e l'ex Kernel, tutti e due sviluppati dalla stessa persona; il primo è sviluppato a partire dai sorgenti dell'ace2, il secondo sviluppato dai sorgenti Linux 2.6.35.7. L'HD kernel è il più stabile tra i due in quanto sviluppato dai sorgenti, a mio parere la versione più stabile e performante è la 1.0.1 e infatti uso solo quello; l'ex kernel è meno stabile ma leggermente più perfomante, io non lo uso in quanto quel leggero incremento viene pagato da continui riavvi e blocchi improvvisi; le versioni di recovery sono diverse e io ho il sospetto che la twrp degli ex Kernel abbia qualche problema, constatati anche da me; risulta strano anche il fatto che l'ultima versione dell'ex kernel, ovvero la 1.6, abbia la cmw, sintomo che qualcosa non va con quella recovery; quindi il mio consiglio in definitiva è quello di montare un kernel della serie HD per avere meno problemi possibili
Che praticamente vorrei installare il tema quindi se lo voglio fare devo cambiare l'ex kernel con l'hd
Ps: da quando ho installato l'italian job ho notato che c'é un incremento di consumo di batteria....oppure forse é solo una mia impressione visto il fatto che mostra la %
Sj e' una tua impressione a meno che non hai modificato i valori della CPU mettendoli sempre sotto stress e per cambiare kernel non c'e' bisogno di nessun full wipe, tranquillo.. Installa il kernel hd v 1.0.1 da recovery, fai partire il cell e poi installi il tema (consiglio direttamente la versione 1.1a) e avrai tutto senza perdere nulla, se al riavvio da recovery dopo il cell non parte (rimene bloccato su Samsung) togli la batteria e riaccendi a me e' successo ma ora va' tutto alla grande!
Ps: mkel nella app rimosse c'e' anche il lettore musicale stock?! (io l'ho preso dalla kyrillos ma non mi piace l'icona, ma vorrei quello stock per i comandi nella lockscreen)
Anch'io uso HD kernel 1.0.1 e non ho avuto problemi con il tema. Credo che mkel91 abbia ragione, questo é forse l'unico kernel affidabile. :confused:
Slade9220 io avevo bisogno del lettore musicale e del memo ed ho usato le apk nello zip delle app rimosse, se le vuoi "di sistema" basta copiarle in system/app , settare i permessi in rw-r--r-- e riavviare.
Bene, ho dovuto installare l'HD Kernel. In impostazioni mi dice Kernel Version 2.6.35.7HDTWRPhd-@UbuntuDesktop #2 . È questa la giusta versione?
Ho installato i file zip di Holo Bean 1.1a e 1.1b. Mi sono scordato che dovevo installare il jb.zip messo da mkel91 in primo pagina :D. Poi comunque l'ho installato, solo due (anzi di più) problemi:
1) Quando il tema funzionava a metà (un problema in comune con molti altri, avendo in precedenza l'EX kernel 1.3/1.6) premendo il tasto centrale veniva l'elenco delle finestre. Ora invece è di nuovo così:Spoiler:
Come fare per rimettere la visualizzazione ad elenco come su JB? e non questa tipica di GB.
2) Il menu impostazioni è in inglese, anche per voi?
3) I toggle buttons inseriti nella The Italian Job v0.4 ora sono spariti (ovviamente, essendo stata cambiata la status bar). Non c'è modo di rimetterli su questo tema JB?
4) Nell'elenco delle notifiche, non esiste più il pulsante «Cancella» per cancellarle tutte?
5) Non ho capito come funzionino le notifiche swipe inserite nella v 0.4. Io ci tengo il dito sopra, ma non succede nulla.
6) Me lo sono scordato, ne approfitto per ringraziare :)
Ragazzi come faccio per togliere qst tema? Please!
1) prima di tutto devi installare solo la 1.1a o la 1.1b o la 1a o 1b.. hai reflashato cose diverse.. prova a reflashare SOLO la 1.1a (quella con i 15 toogle) e dovrebbe ricomparirti la visualizzazione delle app recenti in stile jb..
2) si è in inglese
3) vedi 1.
4) c'è.. è in alto vicino al tasto impostazioni e quello delle app recenti e compare solo quando ci sono delle notifiche..
5) devi strisciare il dito o verso dx o verso sx per rimuoverle u.u
6) de nada!
Io di HD kernel vedo solo 1.0 e 1.1... non c'è la 1.0.1 D: Quale scarico?
MoonHe lo trovi sul mio devHost, lo spazio dei download; se non volete il menù impostazioni in inglese, aprite il file e cancellate in /app il file settings.apk e vi resta in italiano; come ha detto slade9220 basta scaricare la versione con i 14 toggles buttons da XDA
ecco l'ho presa dal dev-host di HD Dev-Host - GT-I8160_HD-Custom_Kernel-aroma_installer-v1.0.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Lo zip si chiama GT-I8160_HD-Custom_Kernel-aroma_installer-v1.0.1. Fai un copia e incolla su google e lo trovi.
Fatto. Flashando la 1.1a va come su JB, ma non ha la % sulla batteria. Flashando la Lucid Dream v2 Battery (presa dallo stesso thread su XDA) però la visualizzazione delle app recenti è in stile GB. Come risolvere?
Poi. L'espansione del teso delle notifiche, come si vede in questo articolo https://www.androidiani.com/curiosit...to-solo-130884 , non è possibile farlo? Perché su Google è il primo risultato alla voce «notifiche swipe android»
Infine un'altra domanda: l'HD Kernel 1.0.1 per flasharlo è obbligatorio usare Odin? Perché è un file zip che contiene altra roba oltre al file kernel.bin.md5. È così?
Hd si flasha da recovery u.u
Ho un piccolo problema che fino ad ora non avevo notato.. Ho reinstallato la rom (avevo troppo sul cell e ho fatto un full wipe), ho aperto il market e la versione era la 3.5, ho forzato l'upgrade installando in system/app la versione 3.10.. Ma.le app pre installate non mi escono nella schermata e non me li fa' aggiornare.. Dice "file del pacchetto non valido..."..
Non sono io ad aver fatto il tema, ogni domanda inerente la grafica fatela a chi lo ha fatto..
Inviato dal mio Nexus 7
Ok, ho installato l'HD Kernel e (nuovamente) il tema JB 1.1a.
1) Nelle impostazioni USB, dopo aver cliccato «Collega USB», collego il cavo ma la barra delle notifiche crasha, bisogna fare la chiusura forzata (finestra pop up) e il GA2 non si collega al PC. È uguale anche per voi?
2) Come mettere la percentuale alla batteria sul tema JB 1.1a? Con la Lucid Dream v2 Battery (presa dallo stesso thread su XDA) si perde la visualizzazione delle app recenti in stile JB e si torna a GB.
Almeno per il punto uno vorrei sapere se capita anche voi, poi magari chiedo su XDA.
Oltre a questo.. Mi e' capitato anche questo ora (non posso usare youtube) o.o
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/gy2ahy7e.jpg
Hai fatto tutti i wipes?
Inviato dal mio Nexus 7
Fatti e stra rifatti, non ti dico il nervoso... Comunque ora ho una tristissima stock, con un tristissimo kernel stock. Domani mattina vediamo di riprovare, per ora ho installato solo tapatalk e whatsapp..
E devo dire che la differenza si vede, ho 2 app ma lo scroll nella home è laggoso (impercettibilmente, ma sono un fissato).. E soprattutto rivoglio la status bar con i toogle e li swipee T_T
Passando dalla stock vedrai che andrá...
Inviato dal mio Nexus 7
Slade hai risolto per la rom?
Inviato dal mio Nexus 7