sinceramente non mi sta aprendo devhost mi dice errore 404, comunque c'è, dei ragazzi su xda hanno già fatto questa cosa..
Visualizzazione stampabile
sinceramente non mi sta aprendo devhost mi dice errore 404, comunque c'è, dei ragazzi su xda hanno già fatto questa cosa..
si l'errore lo dava anche a me ma insistendo l'ho scaricato.. cmq davvero non c'è! controlla anche tu!
È tutto il giorno che dev-host è offline. Su twitter dicono di aver rimediato ma a me ancora non me lo apre....
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Ahahahah purtroppo non ho ancora avuto modo di avere il PC sottomano... Entro stasera ci sarà, promesso ;)
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Devhost completamente boccato Errore 404, vabè lo farò domani pomeriggio che sono a casa!
mkel91 se hai difficoltà te lo posso passare anche su Facebook se vuoi ;)
su xda allora mi hanno preso in giro, mi hanno chiesto la stessa cosa, gli ho spiegato come fare e mi hanno detto che ha funzionato; vabbè già mi sto fidando pochissimo degli utenti della sezione ace 2 di xda per quello che sta succedendo.. della serie utenti che pubblicano kernel che non funzionano e lo stesso utente mi ha rubato la rom..mah..
Io non mi sono mai fidato di xda... preferisco molto di più androidiani :D
Non generalizziamo ! :)
XDA è e resta il punto di riferiemnto per il mondo android nel mondo
Il problema è che la mamma degli stroxxi è sempre incinta ed in questo caso ne ha fatto le penne mkel91 ... domnai sarà un altro ma questo non vuol dire che XDA è inaffidabile
paolo il problema è che ci è andata di mezzo una questione delicata, non un semplice furto di un qualcosa che non viene detenuto fisicamente da nessuno in quanto open e quindi un furto morale più che materiale; il problema è che in quella rom ha messo uno spyware in grado di copiare l'imei del telefono e spedirlo, e capisci facilmente a cosa potrebbe servire; poi lo stesso utente ha pubblicato un kernel che prometteva l'oc (quando l'oc è impossibile sul nostro device) e tutti pronti a scaricarlo; ecco perchè vi dico di controllare le fonti prima di scaricare..
ora vedo come risolvere..
si ma rubare un intero lavoro.. io diventerei una bestia e non pubblicherei più nulla su xda.. dopo aver fatto un lavoro, dopo avere sudato su quella cosa arriva il primo cogli**e e si prende il merito è davvero brutto.. è successo anche a me con qualcosa che però non centra nulla con android..
ma questi utenti non possono essere segnalati e bloccati definitivamente?
cana io mi sono anche cautelato sotto questo aspetto, ho signato i files della rom, percui se qualcuno vuole usarla deve avere il mio id, altrimenti devi fare un rebuild completo; ecco perchè quella rom non bootava..
Spero per te che non ti succeda più una cosa del genere.. cmq skydrive è al 25%
io ho installato the italian job con base mc8 presa dalla tua guida! ;)
.. skydrive al 52%..
ragazzi la italian job non ha problemi..
si hai ragione ;) l'unico problema che ho riscontrato è il fatto che l's-voice incluso non funziona mentre ne ho messo un'altro che il file si chiama "s-voice-signed" e va alla perfezione!
..skydrive 82%..
ecco qui le app rimosse https://skydrive.live.com/?cid=FE48024BB1006AD2
adesso come posso avere di nuovo l'app dei messaggi originale?? D:
si, un attimo solo..
okok scusami..
Ma tu sei un mito!! Grazie di tutto funziona alla grande! :D
Senti vorrei chiederti un'ultimo favore, no che per caso conosci qualche soluzione per aumentare la durata della batteria con la tua rom??
io uso juice defender che fa tanto però la batteria in totale mi dura circa 8 ore senza che gioco col cell, usanldolo solo per messaggiare o chiamare.. è normale?
Mkel uso la rom portoghese MC8.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi a me servono alcune app tolte, se me le. Potete postare vi ringrazio, mi serve il witget stock del calendario, mi serve l'app video stock, e soprattutto il file della tastiera stock, vorrei la mia tastiera alfanumerica stile gb, u. U :o
Dev-Host - removed1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ecco le tue app ;) se vuoi anche quella dei messaggi guarda il post #830 :D
Grazie per la tempestività ragazzi, adesso la scarico e poi vedo se ci sono le app che mi servono ma intanto un grazie !!! =D
Caio Mkel91,sei un grande,veramente ottima la tua : Italian Job,ci manca solo il lettore video,per poter vedere bene i filmati,ho dovuto istallare Mx Player,ed ho risolto il problema video,però c'è un'altra cosa che non và, ed esattamente l' S-Voice,quando lo attivo,mi dice sempre errore di rete,e non funziona.C'è rimedio Mkel91 ? Se si quale ? Comunque ti ringrazio tanto per i tuoi preziosi ed ottimi consigli.Ciao Sasaelettrico
svoice-signed.apk ecco a te Sasaelettrico ;)