Visualizzazione stampabile
-
Grande, magari la fai in tema aosp
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Grande, magari la fai in tema aosp
ragazzi avete un samsung con touchiwiz, la fludità è relativa se poi ci guadagnate in bellezza estetica e altri plus che solo un brand come samsung (o i dev che fanno i porting) vi possono dare... l'italian job è bella proprio per questo, lascia tutto di base, ma ci da una rom leggera e reattiva..
ps: sto lavorando al porting della lockscreen di s4, ho quasi finito, mancano i test finali u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
ragazzi avete un samsung con touchiwiz, la fludità è relativa se poi ci guadagnate in bellezza estetica e altri plus che solo un brand come samsung (o i dev che fanno i porting) vi possono dare... l'italian job è bella proprio per questo, lascia tutto di base, ma ci da una rom leggera e reattiva..
ps: sto lavorando al porting della lockscreen di s4, ho quasi finito, mancano i test finali u.u
Se riesci la lockscreen s4 giuro che domani ti sposo amico ahahahahaahhah comunque sei un grande!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Fra9090
Se riesci la lockscreen s4 giuro che domani ti sposo amico ahahahahaahhah comunque sei un grande!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Prepara l'addio al celibato u.u.. Hahaha
Ps: stasera credo che posto il link, ora ho da fare..
Allegato 61021
SOLO PER VOI (xda aspetta stasera) vi posto il link in anteprima.. dovete solo sostituire il framework-res.apk in /system/framework
https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing
*consiglio per evitare problemi copiatelo prima in /system, settate i soliti permessi e poi lo SPOSTATE nella cartella framework*
comunque non è tutto lavoro mio, alla fine mi sono affidato al portin dell's advance, io avevo problemi nel sostituire il lucchetto e l'effetto era davvero brutto... poi stasera faccio il mio thread, posto i crediti e i nuovi suoni della lockscreen (l'effetto acqua non ci si addice più ora u.u)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Salve... Ho installato la italiano jobs v1.0 con base mc8....
Ho fatto tutti i wipe e i mount...
Ho notato i seguenti problemi:
-Emulatore terminale non funziona
- Lettore video non presente
- S voice non funziona correttamente... Non riconosce la voce ( la ricerca google si)
É normale? Le app vecchie che fine hanno fatto? Si possono rimettere?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fai tutto tranquillo !ma come si installera'? uno zip per cwm o il solito system UI e secsetting?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
slade9220
Allegato 61021
SOLO PER VOI (xda aspetta stasera) vi posto il link in anteprima.. dovete solo sostituire il framework-res.apk in /system/framework
*consiglio per evitare problemi copiatelo prima in /system, settate i soliti permessi e poi lo SPOSTATE nella cartella framework*
comunque non è tutto lavoro mio, alla fine mi sono affidato al portin dell's advance, io avevo problemi nel sostituire il lucchetto e l'effetto era davvero brutto... poi stasera faccio il mio thread, posto i crediti e i nuovi suoni della lockscreen (l'effetto acqua non ci si addice più ora u.u)
sei diventato il mio fornitore ufficiale di files per la UI
come ho già detto, ci saranno due versioni: la normale touchwiz e l'aosp, anche se sul mio girerà la versione touchwiz..
-
Quote:
Fra9090
Fai tutto tranquillo !ma come si installera'? uno zip per cwm o il solito system UI e secsetting?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
E' un framework-res.apk, non so fare ancoea gli zip flashabili u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Quote:
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=61021&d=
sei diventato il mio fornitore ufficiale di files per la UI
come ho già detto, ci saranno due versioni: la normale touchwiz e l'aosp, anche se sul mio girerà la versione touchwiz..
Ah OK perfetto quindi le dividi bene bene sto testando l'effetto nella lockscreen ora sta ancora laggando aspetto qualche minuto.. :D
-
Quote:
slade9220
E' un framework-res.apk, non so fare ancoea gli zip flashabili u.u
slade, ho messo il tuo effetto 75% trasparent della systemUI, però nelle apps la barra è bianca, perchè? è normale?
-
Tempo di fare un backup e lo provo al volo!!
EDIT: molto carino come effetto! Grazie rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
slade, ho messo il tuo effetto 75% trasparent della systemUI, però nelle apps la barra è bianca, perchè? è normale?
Anche io ho la status bar bianca in ogni applicazione....l'ho notato ora !
-
Non vorrei dire stupidaggini ma se non sbaglio è perché essendo abbastanza trasparente se le applicazioni hanno un tema chiaro vedi la status bar bianca, se il tema delle app è scuro la status bar la vedrete nera. Per provare se la mia tesi è giusta mettete uno sfondo nero e vedete se cambia colore
-
Devo provare anch'io la lockscreen dell'S4! Grazie per il lavoro che fate ;-)
Inviato dal mio Galaxy Ace 2 con JB ItalianJob 1.0
-
Quote:
alephone
Non vorrei dire stupidaggini ma se non sbaglio è perché essendo abbastanza trasparente se le applicazioni hanno un tema chiaro vedi la status bar bianca, se il tema delle app è scuro la status bar la vedrete nera. Per provare se la mia tesi è giusta mettete uno sfondo nero e vedete se cambia colore
Si purtroppo dipende dalle app.. Non cambia nulla con uno sfondo nero..
-
Io una AOSP non l'ho mai provata, ma se segnifica meno orpelli grafici, meno caxxate installate e più risorse libere e velocità... allora AOSP tutta la vita!
-
Tito velocità assolutamente no, cambia solo la grafica..
-
Quote:
mkel91
Tito velocità assolutamente no, cambia solo la grafica..
Quoto alla stragrande.. Non capisco perche' questa fissazione per i temi AOSP.. Posso capire quando avevamo gingerbread che esteticamente faceva un po' ridere la touchwiz.. Ma ora con la nature ux tutto e' cambiato.. Samsung davvero ha raggiunto una bellezza stilistica invidiabile!
-
1 allegato(i)
Mkel per la prossima versione aggiorna il popupbrowser http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40008264
Allegato 61223
-
devo annotarmele tutte ste cose, se no va a finire che me ne dimentico ;)
-
Quote:
slade9220
Allegato 61021
Scusami Slade9220,ho scaricato il framework.apk,ho seguito la procedura da te descritta,ma non ho trovato nessun cambiamento al mio ace2 Italian Job.Forse bisogna fare qualche altro passaggio che mi è sfuggito ? Grazie
Sasaelettrico
-
Quote:
sasaelettrico
Scusami Slade9220,ho scaricato il framework.apk,ho seguito la procedura da te descritta,ma non ho trovato nessun cambiamento al mio ace2 Italian Job.Forse bisogna fare qualche altro passaggio che mi è sfuggito ? Grazie
Sasaelettrico
vai nel thread dedicato, ci sono tutti i passaggi.. e comunque parliamone lì
-
ma c'è un eta per il prossimo aggiornamento? :D
-
Breaking news: la cm10 boootttaaaaaa
-
Quote:
slv96
ma c'è un eta per il prossimo aggiornamento? :D
Chiedi alla Samsung quando ci fornisce una base JB decente
-
Quote:
mkel91
ma allora la stanno sviluppando???
-
si, per ora parte, ma non funziona nulla, tranne il gps..
But with this problems
Don't work with 2 cores
Doesn't work wi-fi
Camera does not work
Flash does not work (neither internal or external), I know how to solve
Does not work usb (apparently)
There is no sound
What works:
CWM (not mounted stick just know where to dig)
Vibration
Bluetooth
Maybe GPS
The interface is surprisingly smooth
-
mkel mi hai reso stra felice la serata :D ma è la CM10 o la CM10.1?
-
Quote:
slade9220
vai nel thread dedicato, ci sono tutti i passaggi.. e comunque parliamone lì
Scusa Slade,mi posti il link del thread dedicato,grazie.
-
Quote:
sasaelettrico
Scusa Slade,mi posti il link del thread dedicato,grazie.
Bastava andare in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3852872
-
Quote:
mkel91
Questa è una notizia bombaaaaaaa!!! ^_^
-
Evvai.... secondo te un mese e mezzo può bastare per eliminare i bug??
-
Quote:
newhalo
Evvai.... secondo te un mese e mezzo può bastare per eliminare i bug??
Dipende dal lavoro dei dev.. Di solito la cosa piu' difficile e' fixare la camera.. Penso la priorita' sia attivare i due core e la parte radio (wifi e 3g)
-
Ma non c'è neanche un thread sulla cm10.. potete aprirlo così ne discutiamo lì e ci aggiorniamo sui bug fixati e quelli restanti
-
Penso sia inutile ora aprire un thread, quando ci saranno sostanziali novità siciramente lo stesso dev lo aprirà su xda e quindo poi qui. Ora come ora é inutilizzabile per qualsiasi uso, non va nulla a parte partire, anche se con un solo core é molto veloce a quanto dice il dev
-
Quote:
yurai.94
mkel mi hai reso stra felice la serata :D ma è la CM10 o la CM10.1?
Penso sia la 10
-
Sia perchè è la cyano 10 o la 10.1 l'importante è averla! :D
-
Ragazzi perdonatemi l'ot... Qualcuno ha il system dump dell' S4? (Il mio l'ho cancellato per sbaglio) se si.. Mi puo' upparw la cartella /system/media/audio/ui grazie
Ps: devo fixare l'audio basso nella lockscreen dell' S4
-
Quote:
newhalo
Sia perchè è la cyano 10 o la 10.1 l'importante è averla! :D
Newhalo non flashare la versione p di JB sul normale, se no lo usi come fermacarte..
-
Certo che no ! Cmq secondo te quando esce una nuova base per il normale?