Grazie,potresti mandarmi il download via mp non trovo il download su sammobile >_>
Grazie,potresti mandarmi il download via mp non trovo il download su sammobile >_>
MKel ti volevo chieder una cosa, se installo italian job ultima versione (quella per jb) perdo tutti i dati? Io ho la MC8
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
se fai wipe data si, altrimenti basta non formattare /data, anche se per un'istallazione più pulita è meglio formattare anche la partizione /data
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Neocrist18 (04-04-13)
Sto preparando un theme pack da S4 per l'italian job, oltre al music player ho moddato accuwether e samsugcamera.. a breve anche il browser, email ecc ecc.. (tutto entro stasera)
bobbuz86 (04-04-13),inserirenome (04-04-13),mkel91 (04-04-13),peppe76 (04-04-13),RicoStyle (05-04-13)
perfetto..linka qui che poi aggiungo anche su XDA
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Ormai siete delle macchine instancabiliMa come fate? Io a malapena trovo il tempo per dare un'occhiata al forum da tapatalk!
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
Infatti dobbiamo ringraziarli per il loro grande e instancabile lavoro con questo terminale.... cmq volevo chiedervi: per quanto tempo avete intenzione di tenere e sviluppare su questo terminale? ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Insonnia caro mai, semplicemente insonnia u.u
E poi le mie sono piccole modifiche, basta seguire qualche guida e pregare quando c'e' la scritta samsung al boot u.u
Il vero lavoro lo fa mkel! A me piace solo l'aspetto grafico
Il mio sogno e' il Note2, ma sono solo un povero universitario, quindi quando vincero' al lotto cambiero' cell u.u hahaa
Neocrist18 (04-04-13)
Davvero mkel... Un bel nexus.. Un sogno... Intanto facciamo esplodere l ace.. :-)