Si
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Si
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Neocrist18 (07-04-13)
Quando provo a mettere il widget del meteo dice problema caricamento widget e non appare. Dopo provo a riflashare
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Ho installato la rom ragazzi, e come fluidità vi dico, sembra di avere in mano un windows phone, veramente, adesso vediamo con i giochi...
L'ho installata anche io in questo momento, la prima cosa che si nota è appunto l'ottima fluidità del sistema! bravo mkel e bravo slade! Belle le modifiche grafiche! meteo, tastiera ecc!
Volevo chiedere una cosa però: ho effettuato la procedura per flashare, solo che mi sono ritrovato i "vecchi" file nella memoria; foto, musica ecc. In teoria non avrei dovuto trovare nulla giusto? Ho sbagliato qualcosa?
EDIT: il widget meteo a me funziona, però ho provato a installare il tmemo dalle app rimosse ma non me lo fa mettere: forse devo installare qualche altra apk? Per chiarire parlo della app/widget note.
Vorrei inoltre chiederti qual'è l'apk del widget del calendario.
Ciaooo
Ultima modifica di asdroid; 08-04-13 alle 10:22
Facci sapere come vanno i giochi e soprattutto temple run 2
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Come si rimette il ripple effect??????????![]()
A me temple rum 2 mi sembra più lento d prima XD
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
è assurdo che need for speed mostwanted è fluidissimo mai un lag invece temple run 2 ha qualche piccolo lag.. XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
A me temple run con grafica a medio gira perfettamente senza lag!