Ho scoperto un altro piccolo bug: quando suona la sveglia non si accende lo schermo: bisogna accenderlo manualmente per vedere l'animazione X o ZZZ.
Ho scoperto un altro piccolo bug: quando suona la sveglia non si accende lo schermo: bisogna accenderlo manualmente per vedere l'animazione X o ZZZ.
uso la sveglia giornalmente e non ho questo bug..
P.S: raggiungeremo mai questo sull'Ace 2?? xD xD
![]()
Ultima modifica di mkel91; 11-04-13 alle 13:52
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Anche a me lo stesso bug sveglia mkel, devo accendere io lo schermo.
Oggi ho provato a stressare il cell con musica (poweramp)+ facebook e internet. Andava troppo lento. Ho dovuto togliere la batteria del cell.
Io con lo steso utilizzo con gb non ho mai avuto questi problemi.
Ragazzi per la base non fare miracoli, é la prima release, vi sete chiesti perché é uscita solo questa? Aspettate tra qualche mese per confrontare con GB..
Ah dimenticavo una cosa: le prestazioni dipendono molto dalla vostra scheda SD, più é lenta più sará scattoso il sistema..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mkel91; 11-04-13 alle 16:32
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Neocrist18 (11-04-13)
Cavolo non lo sapevo quindi quale ci consigli????
Ma infatti per me già che sei riuscito ad ottenere questi incrementi prestazionali con la rom base è oro colato
EDIT: Neocrist: con una classe 10 della samsung non ho mai avuto problemi
Ultima modifica di asdroid; 11-04-13 alle 16:57
mkel91 (11-04-13)
Basta una classe 10 di qualsiasi marca..
Neocrist18 (11-04-13)
Quel punteggio non lo raggiungeremo mai... anche se so che eri ironico...
Io mi accontenterei in uno primo momento di avere un punteggio come GB ottimizzato a dovere, cioè intorno ai 6300 punti, poi qualcosina in più, almeno un 6500-6600 raggiungibili facilmente... JB deve migliorare le prestazioni, ma per ora le ha solo peggiorate... A sto punto mi accontenterei pure degli stessi punteggi... speriamo bene
mkel91 (11-04-13)
Tito io non penso che JB le abbia peggiorate, anzi.. Ora mi spiego per bene: non dì dimentichiamo che questa alla fine é la release candidate, la prima versione, non é nemmeno derivata dalla stock ufficiale, quindi si porta i problemi di prestazione della mb2/4, ha solo un kernel che non crea wakelock, ma siamo li. Non abbiamo custom kernel buoni ( il d-kernel é rc ). Poi non credrete ad antutu, soni dei bench sintetici che indicano nulla a mio avviso, le prestazioni si tastano usando la ROM. A mio parere con JB c'è stato un incremento delle prestazioni, ciò che non va soni gli I/O che rallentano il sistema, bisogna solo che sistemino questo.. Aspettate la stock JB per potere dire realmente cosa abbiamo ottenuto..