Scusatemi oggi ho provato a installare l Italian job ma non hi capito il passaggio dove devo fare mount ecc. Qualcuno mi può aiutare??
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
Scusatemi oggi ho provato a installare l Italian job ma non hi capito il passaggio dove devo fare mount ecc. Qualcuno mi può aiutare??
Grazie per la risposta ma non ho capito bene. Perfavore potresti magari spiegarmi la procedura in modo più preciso (esempio : dopo essere andato in recovery vai su mount e storage e fai : mount sistem ecc...) se questo non ti crea problemi. Grazie in ogni modo
Alephone
Ok, grazie e buon lavoro :thumbup:
Eccomi, allora prima di tutto, io per mettere la Italian Job ho usato la CMW6 (la guida la trovi qui--> https://www.androidiani.com/forum/sa...overy-6-a.html). Una volta messo la CMW6 ti verrà il seguente menu:
- Reboot system now
- Install zip from sd card
- Install zip from sideload
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- Backup and Restore
- Mount and Storage
- Advanced
Per fare il passaggio che ti manca, ovvero Mount and Storage, basta che vai nel menu Mount and Storage (dopo aver fatto i punti precedenti della guida che trovi al primo post). Nel menu Mount and Storage troverai il seguente sotto menu:
- unmount - system
- unmount - cache
- mount - data
- mount - efs
- mount - preload
- mount - emmc
- mount - sdcard
- format - system
- format - cache
- format - data
- format - preload
- format - emmc
- format - sdcard
- mount USB and Storage
++++ Go Back++++
Devi lasciare Unmount su Sytem e su Preload mentre gli altri devi lasciarli con Mount, Dove ce scritto Format, non fare niente, lasciali cosi come li trovi.
Spero di esserti stato di aiuto. =)
mkel91 (23-04-13)
Grazie e gentilissimo. Un ultima cosa : una volta fatto come da te descritto faccio go back e con Tonio con l installazione seguendo ciò che c è scritto nella guida iniziale??
Ad ogni modo grazie ancora
Alephone
Ok grazie appena posso flasho e vi faccio sapere
Salve a tutti ho flashato da un oretta e tutto sembra (ripeto, sembra) sia andato bene. Però ho alcune domande da farvi :
Ma avete invertito le memorie. Perché mi succede una cosa strana. Cioè se rimuovi l sd dice che ho solo la Micro sd e se metto la Micro sd mi dice che ho anche la memoria 'normale'. In caso sia così come faccio tornare tutto normale. E inoltre volevo installare il ruolo effect. L installazione è normale?? E inoltre nonostante abbia fatto i wipe alcuni file mi sono rimasti (tipo musica, download ecc.... ) è tutto normale. Per il resto è tutto ok. Grazie comunque a mkel per l italian job e a voi che mi state a ascoltare....
Grazie veramente a tutti per avermi aiutato a installare la mia prima rom non ufficiale.
Alephone
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italiano job jelly bean edition