Vorrei i vostri pareri riguardo a una scelta .. è migliore la italian job v0.4+ ex kernel 1.7 oppure italian job v1.0 + kernel.... Cioè qual'è la migliore in termini di prestazioni e batteria??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Vorrei i vostri pareri riguardo a una scelta .. è migliore la italian job v0.4+ ex kernel 1.7 oppure italian job v1.0 + kernel.... Cioè qual'è la migliore in termini di prestazioni e batteria??
mkel91 (23-04-13)
Effettivamente l'heapsize é troppo bassa a 64m
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
slade9220 (24-04-13)
Originariamente inviato da mkel91
Quale valore consigli allora? Anchio avevo notato l'heapsize a 64
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
256m
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Cos'è la headsize ragazzi? E su cosa va a influire?
Ragazzi ci dite come cambiare il valore di default dell'heapsize da 64 a 256 mb?
Originariamente inviato da asdroid
L'heapsize é (credo) un valore relativo alla dalvik cache ..il suo valore influisce sulla velocità di apertura delle applicazioni (credo) comunque per modificarlo basta smanettare nel build.prop : per l'esattezza modificare il file heapsize.vm.dalvik e cambare il valore da 64 m a 256m come condigliato poco fa da mkel91
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Domani lo faccio che oggi ho turno notte in ospedale xd![]()
Ok, con che programma posso aprire il build.prop per modificarlo? E i permessi vanno cambiati? Oppure qualcuno può postare il file già modificato?
Denghiu.