CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 149 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho un problema, ho creato dei gruppi per l'invio di sms di avviso ma con il gestore di sms della Italian Job 1.0 non riesco ad avere un sottomenu per selezionare i membri di questi gruppi, se invece vado a "prenderli" dal menu della rubrica sotto gruppi, quando gli do conferma, i contatti non vengono aggiunti.
    E' una funzione che utilizzo molto, come posso risolvere? Ci sono app che gestiscono l'utilizzo dei gruppi?

Grazie ;-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

@mkel: puoi dirmi come si chiama l'app lettore video predefinito nelle Removedv0.6 ?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    Fai cosi : leva e rimetti la batteria.... Adesso entra in recovery mode (vol su+ tasto home + accensione) fai apply update from sd card e scegli la cmw6 ...ora che sei nella cmw6 fai wipe data e wipe cache ..adesso fatti i wipe vai in mount and storage. E fai mount sulle voci system cache data preload (se la voce è già montata trovi unmount e allora lasci cosi ) torni indietro e fai install zip from SD card ... Choose zip from SD card . scegli la italian job v 1 e premi si ...finita l'installazione puoi riavviare e tutto filerà liscio

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ciao
    No ho ancora un ACE2 tra le mani ma lo avrò lunedi p.v.
    Aiutami a comprendere:
    ciò che scrivi e che quoto sopra è la procedura per installare la JB v1 su un ACE2 appena comprato ?
    Immagino si debbano prima mettere il file della CWM6 nella SD e quello della IJ V1 nella SD ... quella interna o esterna ?

Quindi oltre all'inserimento di questi due file nella SD l'ACE 2 appena aquistato è ready al modding verso la IJ v1 ?
    [EDIT] Nel tuo successivo post #655 ho trovato la risposta : NO, occorre prima usare la JB leaked MC2 (o la successiva MC4) , quindi la portoghese stock MC8 ... e quindi procedere con la recovery custom CWM e poi alla IJ v 1.0
    Giusto ?

Ed il root ?? Lo si trova già nella IJ ?
    Grazie
    Ultima modifica di paolocorpo; 02-05-13 alle 17:03
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

5. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

mkel91 (02-05-13)

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Allora Paolo, appena ti arriverà Samsung galaxy ace vedrai che monterà come sistema operativo GB (2.3.6) e non Jellybean perchè in Italia non è ancora uscito. Ovviamente per installare la Jellybean (Versione MC8 portoghese), dovrai prima installare la versione LEAKED MB4 per non andare in contro a una ram di circa 480 o qualcosa del genere e non 624mb com'è normale che sia. Quindi ti consiglio di fare i seguenti passaggi:
    Arrivo Samsung Ace 2 --> Installa la versione Leaked MB4 --> Installa la versione Ufficiale JB portoghese (MC8) --> dopo aver fatto il tutto prosegue installando la italian JOB del nostro carissimo Mekel (Versione 1.0)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Neocrist18 per il post:

mkel91 (02-05-13)

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Allora Paolo, appena ti arriverà Samsung galaxy ace vedrai che monterà come sistema operativo GB (2.3.6) e non Jellybean perchè in Italia non è ancora uscito. Ovviamente per installare la Jellybean (Versione MC8 portoghese), dovrai prima installare la versione LEAKED MB4 per non andare in contro a una ram di circa 480 o qualcosa del genere e non 624mb com'è normale che sia. Quindi ti consiglio di fare i seguenti passaggi:
    Arrivo Samsung Ace 2 --> Installa la versione Leaked MB4 --> Installa la versione Ufficiale JB portoghese (MC8) --> dopo aver fatto il tutto prosegue installando la italian JOB del nostro carissimo Mekel (Versione 1.0)
    Innanzitutto grazie
    La italian Job è già rootata ?

Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Bene, dopo qualche ora di uso intensivo, posso dirmi decisamente soddisfatto di aver optato per l'upgrade!
    Fantastico, veloce, zero impuntamenti (per ora): rinnovo i miei complimenti.
    Ciao ho letto pochi post prima una tua descriizone della modalità d'uso e personale del device
    E' praticamente uguale al mio come uguale al mio è l'abitudinen di tenere "pulito"

Dopo ancora un giorno di utilizzo ... mi suggeriresti di passare da GB a IJ JB 1.0 ??
    Ultima modifica di paolocorpo; 02-05-13 alle 17:33
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie

Ciao ho letto pochi post prima una tua descriizone della modalità d'uso e personale del device
    E' praticamente uguale al mio come uguale al mio è l'abitudinen di tenere "pulito"

Dopo ancora un giorno di utilizzo ... mi suggeriresti di passare da GB a IJ JB 1.0 ??
    Allora la versione JB italian job 1.0 è già root e ha le memorie invertite.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Devi flashare il system rooted mettendolo in Pda e il CSC mettendolo in csc, quindi per fare ciò devi estrarre il .7zip

Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Devi flashare il system rooted mettendolo in Pda e il CSC mettendolo in csc, quindi per fare ciò devi estrarre il .7zip

Hops ... temo non averti capito ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie

Assolutamente si! Anzi, ti dirò che dopo qualche "titubanza" iniziale ora il sistema sembra essersi ulteriormente stabilizzato e più performante. Ho pure importato da Kies (che funziona perfettamente e lo riconosce al volo) tutto il backup che mi ero ovviamente fatto prima del passaggio, così ho di nuovo tutto quello che avevo prima: foto, sms, suonerie, impostazioni.

Ho scoperto solo un piccolissimo punto da sistemare: negli sms, le serie di numeri o i link risultano invisibili, probabilmente perchè dello stesso colore del fumetto, cioè azzurro.
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho ancora il problema di youtube nonostante abbia cambiato l'heapsize a 256. Però da problemi solo in 3g, in wifi funziona benissimo. qualcuno ha qualche idea??

Pagina 71 di 149 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio