CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 105 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1042
Discussione:

[ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ovvio hai ma ram di gb.. flasha la mb4, il file .pit (che fa i wipe da solo pero') e riflasha tutto
    Con gb ne avevo un pò di più in realtà... comunque io ho fatto l'update tramite kies non con odin

    Tuttavia se qualcuno conoscesse altri link oltre a quelli di hotfile per la mb4 (e il file pit?) mi farebbe un piacere perchè non mi comp'ltà il download; si ferma dopo aver ragiunto l'85%... con qualsiasi file... non so il perchè!

  2.  
  3. #942
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Con gb ne avevo un pò di più in realtà... comunque io ho fatto l'update tramite kies non con odin

    Tuttavia se qualcuno conoscesse altri link oltre a quelli di hotfile per la mb4 (e il file pit?) mi farebbe un piacere perchè non mi comp'ltà il download; si ferma dopo aver ragiunto l'85%... con qualsiasi file... non so il perchè!
    Se vedi sotto c' é il torrent. Altrimenti domani carico i file che ho io su mediafire e ti do il link

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    VoradorVrs (22-06-13)

  5. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Se vedi sotto c' é il torrent. Altrimenti domani carico i file che ho io su mediafire e ti do il link
    Si l'ho visto ora il torrent, già messo a scaricare!
    Quindi ricapitolando mb4+pit seguita dalla mc8 uk e per ultima la german per fare le cose complete?

  6. #944
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Si l'ho visto ora il torrent, già messo a scaricare!
    Quindi ricapitolando mb4+pit seguita dalla mc8 uk e per ultima la german per fare le cose complete?
    No, mb4 seguendo la guida, poi flashi direttamente la rom tedesca, mettendo solo il file home; ma ricorda fai sempre i wipe cacke data e dalvick. Comunque Corrado ha fatto un treadh apposta per questo firmware , discutiamone la, inoltre sto facendo una guida per installare il firmware

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    VoradorVrs (22-06-13)

  8. #945
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    non serve fare questi mille giri inutili: basta mettere la mb2/4 con il pit per ripartizionare e poi metti la MF1
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    VoradorVrs (22-06-13)

  10. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    non serve fare questi mille giri inutili: basta mettere la mb2/4 con il pit per ripartizionare e poi metti la MF1
    O anche direttamente la MF1 col .pit, se non ricordo male c'era gente che l'aveva fatto con successo.

  11. #947
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Segnalazione! La ROM tedesca ha come valore predefinito del clock minimo 800 MHz esattamente come la massima,scaricare no frills CPU o simili (necessario root) e settare come minima 200 MHz scusate l'OT


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  12. #948
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Segnalazione! La ROM tedesca ha come valore predefinito del clock minimo 800 MHz esattamente come la massima,scaricare no frills CPU o simili (necessario root) e settare come minima 200 MHz scusate l'OT


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    C' é un thread apposta per discutere su questo firmware, cin tanto di guida e recensione

  13. #949
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone
    Originariamente inviato da Fra9090
    Segnalazione! La ROM tedesca ha come valore predefinito del clock minimo 800 MHz esattamente come la massima,scaricare no frills CPU o simili (necessario root) e settare come minima 200 MHz scusate l'OT


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    C' é un thread apposta per discutere su questo firmware, cin tanto di guida e recensione

    Fai poco il bullo alephone ahahahah , guarda di cosa stiamo parlando da due pagine e non mi pare che i nostri consigli o il mio sia inutile


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:


  15. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Fai poco il bullo alephone ahahahah , guarda di cosa stiamo parlando da due pagine e non mi pare che i nostri consigli o il mio sia inutile


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Come dicevo nell'altro post, sul mio era gia impostato a 200mhz come frequenza minima.

Pagina 95 di 105 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy