CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[Guida] Ritornare a GB dopo aggiornamento a JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tito kies adesso mi segna I8160NELK3_I8160HUILF1_HUI.zip come ultimo firmware già aggiornato al + recente.. Mkel91 mi ha detto che è l'ultimo della 3 e considerando che anche kies mi segna il cell aggiornato significa che sono tornato originale??
    Guarda la foto Cattura.jpg
    Se non è così, sopra ti ho scritto come spunta in recovery. Dagli un occhiata, grazie mille..
    Ultima modifica di Vale8; 14-04-13 alle 22:36

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sei tornato al firmware originale TRE... ma il csc ha ancora quell'intoppo... io proverei tutti i vari firmware della tre per vedere se quel "can't access..." sparisce... anche se non credo che in assistenza se ne accorgerebbero

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Vale se nella tastiera componi *#1234# nella voce csc cosa ti esce? Tito comunque anche a me esce la scritta "can't apply ecc ecc" e non ho mai fatto downgrade di nessun genere

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Vale se nella tastiera componi *#1234# nella voce csc cosa ti esce? Tito comunque anche a me esce la scritta "can't apply ecc ecc" e non ho mai fatto downgrade di nessun genere

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Esce così:

    PDA: I8160NELK3

    PHONE: I8160NELK3

    CSC: I8160HUILF1

    Build Info: Tue Nov 20 20:15:27 KST 2012

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    sei tornato al firmware originale TRE... ma il csc ha ancora quell'intoppo... io proverei tutti i vari firmware della tre per vedere se quel "can't access..." sparisce... anche se non credo che in assistenza se ne accorgerebbero
    COSA DEVE USCIRE INVECE DI : Can't access to '/system/csc/HUI/system/'. ??

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    COSA DEVE USCIRE INVECE DI : Can't access to '/system/csc/HUI/system/'. ??
    Come si evince dalla schermata ottenuta con il codice suggerito da mkel, il csc non viene aggiornato regolarmente. Io credo che il problema non dipenda dal downgrading, ma dall'upgrading a jb. Magari in jb non da nessun problema, ma in gb mi è capitato più di una volta che la rom si corrompesse al riavvio. Facendo i dovuti scongiuri, ora che ho risolto non è più successo.

    Non ricordo bene la scritta precisa visto che con la recovery twrp non esce quel messaggio ma deve uscire qualcosa tipo "Appling" o "Applied" '/system/csc/HUI/.... di sicuro no "Can't..."

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Come si evince dalla schermata ottenuta con il codice suggerito da mkel, il csc non viene aggiornato regolarmente. Io credo che il problema non dipenda dal downgrading, ma dall'upgrading a jb. Magari in jb non da nessun problema, ma in gb mi è capitato più di una volta che la rom si corrompesse al riavvio. Facendo i dovuti scongiuri, ora che ho risolto non è più successo.

    Non ricordo bene la scritta precisa visto che con la recovery twrp non esce quel messaggio ma deve uscire qualcosa tipo "Appling" o "Applied" '/system/csc/HUI/.... di sicuro no "Can't..."
    Io ho trovato solo queste 2 in giro. Non so nemmeno se sono giuste, tu lo sai? I8160NELG2_I8160HUILF1_HUI.zip e I8160NELE1_I8160HUILD2_HUI.zip
    Adesso li provo subito che sto in pausa pranzo... Ovviamente Re-Partition non lo devo spuntare + su odin,giusto?
    Ultima modifica di Vale8; 15-04-13 alle 13:08

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, ho flashato la I8160NELE1_I8160HUILD2_HUI e il csc in recovery era sempre "Can't access to ',ecc... Poi ho flashato la I8160NELG2_I8160HUILF1_HUI e non è cambiato niente (ovviamente ho fatto sempre i vari wipe). Infine ho lasciato la I8160NELG2_I8160HUILF1_HUI (che credo sia la penultima) e ho aggiornato dirattamente da kies alla versione I8160NELK3_I8160HUILF1_HUI (l'ultima) ma il csc in recovery è sempre lo stesso "Can't access to ', ecc..
    Lo lascio così e lo mando lo stesso in assistenza? (speriamo bene)..

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Allora, ho flashato la I8160NELE1_I8160HUILD2_HUI e il csc in recovery era sempre "Can't access to ',ecc... Poi ho flashato la I8160NELG2_I8160HUILF1_HUI e non è cambiato niente (ovviamente ho fatto sempre i vari wipe). Infine ho lasciato la I8160NELG2_I8160HUILF1_HUI (che credo sia la penultima) e ho aggiornato dirattamente da kies alla versione I8160NELK3_I8160HUILF1_HUI (l'ultima) ma il csc in recovery è sempre lo stesso "Can't access to ', ecc..
    Lo lascio così e lo mando lo stesso in assistenza? (speriamo bene)..
    A questo punto si... basta che hai il counter a 0 e disinstalli eventuali SuperSU

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    scusate un attimo: il telefono ha il csc corretto, allineato alla rom, perchè dici che il csc è corrotto?

    Il csc della versione nelk3 è appunto HUILF1 come viene segnato dallo screenshot.

    Mi sono informato ed è normale che sulle nostre rom esca can't apply... poichè quel messaggio esce solo la prima volta che viene installata la rom e non sempre..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    Vale8 (15-04-13)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy