CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

[Guida] Ritornare a GB dopo aggiornamento a JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91
    scusate un attimo: il telefono ha il csc corretto, allineato alla rom, perchè dici che il csc è corrotto?

Il csc della versione nelk3 è appunto HUILF1 come viene segnato dallo screenshot.

Mi sono informato ed è normale che sulle nostre rom esca can't apply... poichè quel messaggio esce solo la prima volta che viene installata la rom e non sempre..

Ok grazie mkel.. Domani lo porto in assistenza...

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    scusate un attimo: il telefono ha il csc corretto, allineato alla rom, perchè dici che il csc è corrotto?

Il csc della versione nelk3 è appunto HUILF1 come viene segnato dallo screenshot.

Mi sono informato ed è normale che sulle nostre rom esca can't apply... poichè quel messaggio esce solo la prima volta che viene installata la rom e non sempre..
    Non ho detto che è "corrotto", ho detto che non era "corretto"... perché a me i tre valori sono allineati (tutti con lo stesso finale). Quel messaggio di errore è normale che esca la prima volta che si installa una rom nuova (dopo il riavvio da odin, il primo riavvio lungo), ma non è normale che esca nella volte successive quando si accede alla recovery. Sono (quasi) sicuro che se chiedi quei tre valori a qualcuno che ha sempre avuto la rom stock della tre, risulteranno tutti e tre uguali. A me ora lo sono (non ho la rom TRE) e il messaggio di errore non appare più

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Tito guarda che il csc non sempre segue il nome della ROM, a volte è cosi, altre no, ti assicuro che a lui il csc é allineato alla ROM; guarda il CSC della nuova mc8, ha un codice completamente diverso..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Si, ma con xxmc8 che ha csc TMN, non appare quell'errore, ma appare "Appling ...CSC/TMN...." e poi "succesfully applied". Quindi anche se diverso non da errore. Un motivo ci deve essere...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Si, ma con xxmc8 che ha csc TMN, non appare quell'errore, ma appare "Appling ...CSC/TMN...." e poi "succesfully applied". Quindi anche se diverso non da errore. Un motivo ci deve essere...
    Siamo rimasti in dubbio tutti e 3. ahahah

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Per l'utilità che ha il CSC..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,ho una domanda ho fatto tutto come descritto con il firmware russo,dopo diche ho flashato il PDA italiano ITV e ora ho solo il CSC della russia come posso farlo diventare italiano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate se rompo ma sono un po' in crisi. Come detto ho aggiornato il telefono a JB da Kies perchè per il mio modello (purtroppo) è già uscito. Ho l'NFC tedesco. Non penso di aver mai visto un telefono più inutilizzabile di questo e mi chiedo come sia possibile che abbiano rilasciato un aggiornamento ufficiale simile. Detto questo Come faccio a tornare a GB con un modello NFC senza incrementare il bin count? Non ho mai flashato niente, mi potreste linkare una quida che faccia al caso mio.
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se rompo ma sono un po' in crisi. Come detto ho aggiornato il telefono a JB da Kies perchè per il mio modello (purtroppo) è già uscito. Ho l'NFC tedesco. Non penso di aver mai visto un telefono più inutilizzabile di questo e mi chiedo come sia possibile che abbiano rilasciato un aggiornamento ufficiale simile. Detto questo Come faccio a tornare a GB con un modello NFC senza incrementare il bin count? Non ho mai flashato niente, mi potreste linkare una quida che faccia al caso mio.
    Grazie.
    Prova a fare un wipe da recovery di data/dalvik/cache...prederai tutti i dati, assicurati di fare un backup prima...

Nel caso se anche questo non va, devi fare il downgrade del firmware, seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...amento-jb.html (non so però per il file pit cosa devi prendere)
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Per l'NFC non abbiamo nessun pit, quindi non é possibile fare il downgrade..senza pit non si può fare il downgrade del bootloader..

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio