Originariamente inviato da mkel91
Ok grazie mkel.. Domani lo porto in assistenza...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mkel91
Ok grazie mkel.. Domani lo porto in assistenza...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non ho detto che è "corrotto", ho detto che non era "corretto"... perché a me i tre valori sono allineati (tutti con lo stesso finale). Quel messaggio di errore è normale che esca la prima volta che si installa una rom nuova (dopo il riavvio da odin, il primo riavvio lungo), ma non è normale che esca nella volte successive quando si accede alla recovery. Sono (quasi) sicuro che se chiedi quei tre valori a qualcuno che ha sempre avuto la rom stock della tre, risulteranno tutti e tre uguali. A me ora lo sono (non ho la rom TRE) e il messaggio di errore non appare più
Tito guarda che il csc non sempre segue il nome della ROM, a volte è cosi, altre no, ti assicuro che a lui il csc é allineato alla ROM; guarda il CSC della nuova mc8, ha un codice completamente diverso..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Si, ma con xxmc8 che ha csc TMN, non appare quell'errore, ma appare "Appling ...CSC/TMN...." e poi "succesfully applied". Quindi anche se diverso non da errore. Un motivo ci deve essere...
Per l'utilità che ha il CSC..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Salve,ho una domanda ho fatto tutto come descritto con il firmware russo,dopo diche ho flashato il PDA italiano ITV e ora ho solo il CSC della russia come posso farlo diventare italiano?
Ciao, scusate se rompo ma sono un po' in crisi. Come detto ho aggiornato il telefono a JB da Kies perchè per il mio modello (purtroppo) è già uscito. Ho l'NFC tedesco. Non penso di aver mai visto un telefono più inutilizzabile di questo e mi chiedo come sia possibile che abbiano rilasciato un aggiornamento ufficiale simile. Detto questo Come faccio a tornare a GB con un modello NFC senza incrementare il bin count? Non ho mai flashato niente, mi potreste linkare una quida che faccia al caso mio.
Grazie.
Prova a fare un wipe da recovery di data/dalvik/cache...prederai tutti i dati, assicurati di fare un backup prima...
Nel caso se anche questo non va, devi fare il downgrade del firmware, seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...amento-jb.html (non so però per il file pit cosa devi prendere)
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Per l'NFC non abbiamo nessun pit, quindi non é possibile fare il downgrade..senza pit non si può fare il downgrade del bootloader..