Quindi se un utente con NFC aggiorna (ufficialmente o meno) a JB, non può più tornare indietro?!
Dovresti dirlo a Samsung, la guida che tu hai linkato presenta un Fw per la versione senza NFC che ha un bootloader diverso dalla versione con nfc, infatti abbiamo avuto la fortuna di avere il Fw russo che presentava anche un bootloader al suo interno e permetteva di tornare indietro ( il problema é quindi il bootloader diverso tra JB e GB), se segue quella guida nel migliore dei casi avrebbe un brick leggero, nel peggiore potrebbe buttarlo.. ti converrebbe chiedere su xda se qualcuno ha provato
I8160 e I8160p sono due device completamente diversi..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Perfetto! Sono il fortunato possessore del fermacarte più costoso d'Italia! Ho provato con il wipe ma stessa storia, basta installare qualche app e telefono diventa lentissimo e si impalla sempre. Un altro utente con lo stesso modello aveva avuto lo stesso problema ma non si è più saputo se ha trovato soluzioni. Non si è più sentito. Se ha risolto ci faccia sapere come. Altrimenti non mi resta che rivenderlo... Ringrazio cmq chi mi ha risposto. Gentilissimi!
Aspetta un po e sarà aggiornato a versioni successive'.. oppure metti la cyanoenmod
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Il file non c'è più :-(
Si, peró devi copiare la cartella efs se non sbaglio
perchè non chiedi su xda? magari qualcuno è riuscito a tornare indietro..
Proverò. Grazie per il consiglio