Ciao ragazzi, sapete se questo link è riferito al brand della TRE??
Grazie
no, è la versione russa, ma una volta installata potrai tranquillamente flashare con odin quella della 3..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Mkel91 anche a me esce can't apply ma io non ho mai flashato niente ne fatto il root quindi é normale che esca con le rom della 3
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
È un problema noto del downgrade, non conosco personalmente delle soluzioni
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Raga qualcuno mi aiuta?? Ho fatto la procedura ma il telefono non si accende, cosa è successo??
Wiko Highway Signs
Ho scaricato lo stesso file, solo che quando vado ad decomprimerlo mi da solo un file che si chiama I8160XXLK6_I8160OXXLK_HOME.tar.md5
Non sono tre file come scritto qui, non so perchè. Io ho messo questo file nel PDA di Odin, mi dice che è tutto ok, pero' il cell una volta che lo riavvio non si accende e non va nemmeno in modalita' per fare il wipe. Che faccio?
Prova a scaricare questo file .pit https://m.box.com/view_shared/1e4su0...7/f_6055307809 e metti quello che hai in PDA e questo in Pit e flasha. Se così non parte non so
Ultima modifica di ares2; 03-07-13 alle 13:32
Wiko Highway Signs
Questo è il .pit di andata a JB o il .pit di ritorno a GB?
Dovrebbe essere questo infatti https://www.box.com/s/1e4su0r4h3n0xl5ae8r7
Ultima modifica di corradossj; 03-07-13 alle 14:00
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto