Appena flashato, il wi fi funge ma se vado in impostazioni>memoria crasha perciò non posso vedere se le memorie si sono scambiate correttamente.
In impostazioni la voce memoria crashava anche a me.
Slade dicevo che è acerba perchè io ad esempio avevo settato che il telefono si sbloccasse coi tasti volume perché ho il tasto on/off un po ballerino.. Ma i tasti del volume funzionavano i primi 10 min poi niente. Inoltre ad ogni riavvio si perdeva alcune impostazioni.. Senza contare che non legge i contatti dalla SIM. Idem per il gps che a me serve spesso. Insomma nessuno vieta di usarla, dico solo di andarci cauti visto che è una alfa..
slade9220 (29-05-13)
Anche io l'ho tolta subito.. per l'uso che faccio è ancora troppo acerba...
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Comunque non riconosce la sdcard con l'inversione delle memorie.... avete ragione è troppo acerba. Potete consigliarmi una buona rom che non sia la italianjob(senza offesa mkel91)
La migliore ad oggi è quella del nostro amico mkel! Ho rimesso al volo la sua
Posso sapere perchè non vuoi installarla?
quoto asdroid, la migliore è la italian job!
se la vuoi in stile holo prova la ICHI_FLAZH oppure anche la AOSP italian job
Asdroid hai ragione! Ma leggendo l'uso che ne faccio puoi capire che la cyano mi sta piu' che bene.. preferisco avere qualche bug al dover aspettare quando il telefono si impalla o togliere la batteria se vede piu' di un video su youtube
A me dura di piu' rispetto a jb.. consuma di meno se inattivo.. da quando ho il wifi di nuovo non ho problemi come jelly bean (che sforzava di piu' la cpu per le stesse operazioni) infatti sembra che si scarichi piu: velocemente giusto perche' il multitasking funziona davvero!
Provate a tenere una discussione aperta su tapatalk, dopo 4/5 ore e' ancora li', fa solo un caricamento veloce, rispetto alla stock che riavviava l'app (per esempio)
Ultima modifica di slade9220; 29-05-13 alle 23:06