ho provato anche la lite rom v1,7 ma non mi sembra una room,ora provo questa,comunque anche se avete la room ultima tedesca,fa installare questa cyano...
ho provato anche la lite rom v1,7 ma non mi sembra una room,ora provo questa,comunque anche se avete la room ultima tedesca,fa installare questa cyano...
confermo la bontà di questa room...un altra pasta rispetto alle altre,ora testerò per bene la batteria appena avro messo tutto...però è veramente buona a primo impatto!! e che bello senza le app inutili della samsung!complimenti allo sviluppatore
Ultima modifica di batocchietto32; 23-06-13 alle 16:07
ragazzi mi serve un favore,mi mettete i file per far vedere la sd esterna?non li trovo,e poi mi spiegato come si fa?grazie
sono riuscito a sistemare le memorie con il file zip flashabile da cmw...che dire...anche se alfa la rom si comporta bene,per ora zero impuntamenti,e ottima fluidità,molta ram libera(ho 50app circa,tra cui chrome,tomtom,swifkey,1200 messaggi,ecc)gira tutto bene,anche chrome che è un macigno si comporta davvero bene...peccato per i video che non si possono registrare,e per i contatti della sim,che non vengono letti,ma per questo non mi importa personalmente...l'ho flashata sulla base di quella tedesca per chi volesse saperlo....ora però rimango in attesa di una italian job nuova!ho solo una domanda,ma perche i produttori non lasciano i telefoni con android stock?sembra rinato questo ace 2!!
[OT]
E' uscita (dopo quella tedesca) anche quella turca:
PDA = I8160XXME7
CSC = I8160OJVME2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
MrMat (24-06-13)
Originariamente inviato da paolocorpo
Ottima segnalazione
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Qualcuno ha provato la cm con il kernel delle versioni tedesca e polacca ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
SMARTPHONE:
- Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
Android Stock Lollipop 5.1.1
TABLET:
- Asus Nexus 7 (2012)
Orion LP 5.1.1
sicuramente il kernel della tedesca/turca è migliore della MC8
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ma essendo la turca ..MF.. e la tedesca ..ME.. non è più recente quest'ultima?
Il contrario
La MF1 è l'ultima