Originariamente inviato da MrMat
Purtroppo non è stato ancora specificato il modello del processore magari è sempre il novathor u8500
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da MrMat
Purtroppo non è stato ancora specificato il modello del processore magari è sempre il novathor u8500
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Sicuramente avra' un Soc diverso dall'Ace2 o S advance.. E credo che nessuno pensera' di fare un porting in quanto noi dopo un anno abbiamo avuto la cm10, poi se vorranno la cm10.1.. Non vedo cosa dovremmo "portare" da uno smartphone che quando uscira' avra' pochi se non zero dev!
Mmm...sarebbe interessante sapere se G Data sa qualcosa di questo "accordo" sull'antivirus:ho mandato una mail mezz'ora fa.
Spero rispondano.
"Dovete avere la base mc8 o mb4 con 624mb di ram", ma qual è meglio? Non ditemi che è indifferente, ditemi una bugia, ma indicatemene uno![]()
si infatti... rispondevo ad alcuni post nella pagina precedenti che sembravano correlare il fatto che l'Ace 3 uscirà con la 4.2.2 per cui si iniziava a paragonarlo con l'Ace 2 solo perchè hanno lo stesso nome..
Ripeto, non vorrei si creassero false speranze che poi ci ritroviamo miliardi di post sul come aggiornare alla 6.1.2 etc..
Scusate l'OT.. non mi intrometto più
@Titomax82: io dico mc8 perchè si legge "meccotto" e mi sa di dolce.. (scherzo aspetta conferme)
Io non ricordo piu', ma di sicuro ho flashato il kernelmb4 presente nello pacchetto della rom!
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2