CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 839
Discussione:

[ROM CyanoGen Mod 10 [4.1.2][Sakura Droid Project][ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat
    scusate, ma probabilmente l'Ace 3 avrà un HW abbastanza diverso per cui fare il porting comunque sarà complicato come farlo di qualsiasi altra ROM di altri telefoni.. ono???
    Giusto per non creare false speranze come ho fatto io in passato :P

Purtroppo non è stato ancora specificato il modello del processore magari è sempre il novathor u8500

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

2.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    scusate, ma probabilmente l'Ace 3 avrà un HW abbastanza diverso per cui fare il porting comunque sarà complicato come farlo di qualsiasi altra ROM di altri telefoni.. ono???
    Giusto per non creare false speranze come ho fatto io in passato :P
    Sicuramente avra' un Soc diverso dall'Ace2 o S advance.. E credo che nessuno pensera' di fare un porting in quanto noi dopo un anno abbiamo avuto la cm10, poi se vorranno la cm10.1.. Non vedo cosa dovremmo "portare" da uno smartphone che quando uscira' avra' pochi se non zero dev!

Baby Droid L'avatar di RetroBlack

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mmm...sarebbe interessante sapere se G Data sa qualcosa di questo "accordo" sull'antivirus:ho mandato una mail mezz'ora fa.
    Spero rispondano.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

"Dovete avere la base mc8 o mb4 con 624mb di ram", ma qual è meglio? Non ditemi che è indifferente, ditemi una bugia, ma indicatemene uno

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Sicuramente avra' un Soc diverso dall'Ace2 o S advance.. E credo che nessuno pensera' di fare un porting in quanto noi dopo un anno abbiamo avuto la cm10, poi se vorranno la cm10.1.. Non vedo cosa dovremmo "portare" da uno smartphone che quando uscira' avra' pochi se non zero dev!
    si infatti... rispondevo ad alcuni post nella pagina precedenti che sembravano correlare il fatto che l'Ace 3 uscirà con la 4.2.2 per cui si iniziava a paragonarlo con l'Ace 2 solo perchè hanno lo stesso nome..
    Ripeto, non vorrei si creassero false speranze che poi ci ritroviamo miliardi di post sul come aggiornare alla 6.1.2 etc..

Scusate l'OT.. non mi intrometto più

@Titomax82: io dico mc8 perchè si legge "meccotto" e mi sa di dolce.. (scherzo aspetta conferme )

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    "Dovete avere la base mc8 o mb4 con 624mb di ram", ma qual è meglio? Non ditemi che è indifferente, ditemi una bugia, ma indicatemene uno
    Io suo la cyano con MC8 è va da dio...

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Io non ricordo piu', ma di sicuro ho flashato il kernelmb4 presente nello pacchetto della rom!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

detto con molta sincerità? è indifferente XD la rom stock serve solo per la baseband, il resto è tutto slegato dalla rom stock, i kernel sono praticamente identici..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Non cambia nulla. Allora fai così per semplicità : se hai gingerbread installa solo la mb4, se hai la mc8 non fare nulla....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RetroBlack Visualizza il messaggio
    Perdonatemi,ma de che state a parla' adesso?c'è' una situazione apparentemente pericolosa e pensare all'ace3?
    Il polacco dice che regalera'(!) mille copie di un antivirus con antismarrimento che probabilmente richiederà' anche root come CERBERUS(= apk 100 permessi) che ha un valore di 20 euro a pezzo per via di un presunto "accordo" con l'azienda g data.
    Siccome avverrà' tutto fuori appstore e che l azienda
    non avrà' nessun beneficio(potrebbero fare un freemium per le recensioni o una trial con codice amico dove se qualcuno passa a premium ricevi una % ,una vendita esterna per evitare percentuali a google) chi me lo dice che il simpaticone e il lazy c++developer non stiano raccontando stronzate e ci vorrebbero rifilare domani un bel ViRuS BACKDOOR con probabile accesso root(totale controllo del telefono) utilizzando un apk piratato,modificato???
    Fuma di meno...

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio