Quotone! anche io pensavo a un bel mediacom smartpad mini mobile, perchè mi sono rotto anche io di questa storia..
Quotone! anche io pensavo a un bel mediacom smartpad mini mobile, perchè mi sono rotto anche io di questa storia..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Io credo molto in android che é un ottimo sistema operativo. Purtroppo però se voglio un telefono che non costi troppo e che sia fluido, senza avere una versione di android vecchia mi devo affidare ad uno smartphone 'non molto famoso'. Per questo sto dando il mio ace 2 a un mio parente (anche se a malincuore), con i soldi ricavati acquisterò un windows phone che può avere tutti i difetti del mondo ma non laggherà mai !!
mkel91 (12-06-13),Neocrist18 (12-06-13)
Ho scoperto ora su xda che ufficialmente(!) anche gli inglesi si ritroveranno a fare hard reset a manetta.
Forza Polonia...
Perche' non mettete in rilievo il post dove l indiano aveva iniziato una petizione per i sorgenti u8500?anche se inutile meglio provarci.
Originariamente inviato da mkel91
Proprio oggi ho pensato all'offerta dell'Unicredit per l'S4 ma onestamente penso che passerò avanti i miei soldi ora li spendo in un bel surface pro quando sarò in America quest'estate oppure punto su un nexus 4
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
punta su un nexus, fidati, lascia stare i vari oem, un nexus e stai apposto e aggiornato per 4-5 anni..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
slv96 (12-06-13)
se avesse un supporto migliore da parte di samsung, ora sarebbe un best seller a 179 euro, è una spanna superiore nella fascia 0-199 euro..
infatti il successo del primo ace lo sta replicando l's advance, non l'ace 2..
slade9220 (12-06-13)
Guarda con l'uscita del google edition credo che lo svilupppo del terminale continuera' piu' della media samsung (giusto perche' parte del lavoro lo fara' la google stessa) ... A parte il browser (che ha bisogno ancora di alcune ottimizzazioni) e' un terminale pazzesco.. Davvero un must have.. Ma cavolo se vai in america c'e' il nexus bianco u.u
ancora ritardi, quindi nulla uscirà oggi..
slade9220 (12-06-13)
Mmm, vi auguro tanta fortuna con i cinafonini.. Io ho fatto questo ragionamento e ho preso in passato un tablet da 7 pollici della mediacom.. ed è un giocattolo, non rifarei mai lo stesso errore. Poi ho preso un samsung galaxy tab 2 e la differenza fra una ciofeca e una marca "seria" è stato palese. Se i tablet sono così non oso immaginare i cellulari..
(curiosità) Ma voi cambiate un cell all'anno?_?
Per i top di gamma.. stanno bene in vetrina, spendere 600 euro per un cellulare (magari a rate) è semplicemente ridicolo.imho.
Per i nexus è vero, sono il top per ottimizzazione sw/hw e vengono aggiornati spessissimo, ora non so quanto dura il nexus 4, ma il samsung galaxy nexus per quanto bello sia ha una batteria a dir poco scandalosa. Della serie o giri con 2 batterie o a metà giornata fai una ricarica, sennò a sera non ci arrivi.. quindi boh, ci sono tante considerazioni da fare secondo me. Personalmente non potrei mai comprare un cellulare ultrasupermegafico ma che dura 8 ore scarse...
D'altra parte è verissimo, se samsung supportasse meglio il nostro cell sarebbe un successo commerciale fra i device di fascia media...
Ultima modifica di asdroid; 12-06-13 alle 20:35
NECROpotence (12-06-13)