Visualizzazione stampabile
-
questa BE 02 è abbastanza stabile per essere provata vero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
questa BE 02 è abbastanza stabile per essere provata vero??
certo..provala, non te ne pentirai
-
ok .. anche nella BE 02 devono ancora sostituire il vold.fstab e il framework??
-
Mi sa di si
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express
-
slade, metti qualcosa di pensate, tipo, trasferisci qualche centinaio di mb, è normale che con pochi mb (10-15mb) il problema non si verifica, il buffer si svuota subito..
-
si, funziona tutto, tranne l'mtp
-
appena finisco di installarla vi do le mie impressioni
-
Consiglio 220 dpi perfetto!
-
ualcuno mi spiega i vari passaggi in modo semplice e senza termini strani? E mettendo questa mod si perde la garanzia??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Raga ma per gli screenshot? E' cambiato dalla MC8 o sbaglio? Devo fare come su GB?
-
Tasto volume giu + tasto power
-
Quote:
davdd
ualcuno mi spiega i vari passaggi in modo semplice e senza termini strani? E mettendo questa mod si perde la garanzia??
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Che versione hai ora sul tuo telefono?
-
Mekel volevo chiderti, ma nella parte dove ce scrito mount and storage, ci sono da fare i vari mount e unmount come per la italian job ???
-
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Mekel volevo chiderti, ma nella parte dove ce scrito mount and storage, ci sono da fare i vari mount e unmount come per la italian job ???
Devi mettere mount sistem/data/cache/preload (ora sono dal cellulare non ricordo bene ma controlla il file.txt che sta nella CM10)
-
Quote:
Muzzunna
Devi mettere mount sistem/data/cache/preload (ora sono dal cellulare non ricordo bene ma controlla il file.txt che sta nella CM10)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ma il file della beta 02 è in un formato tipo zr, qualcosa del genere, per farlo diventare zip basta rinominarlo?
-
Quote:
mkel91
slade, metti qualcosa di pensate, tipo, trasferisci qualche centinaio di mb, è normale che con pochi mb (10-15mb) il problema non si verifica, il buffer si svuota subito..
Mi fido delle tue parole mkel!
Quote:
asdfzz
Consiglio 220 dpi perfetto!
Concordo! A pieno!
Quote:
Neocrist18
Ma il file della beta 02 è in un formato tipo zr, qualcosa del genere, per farlo diventare zip basta rinominarlo?
Usa 7z
-
Quote:
slade9220
Mi fido delle tue parole mkel!
Concordo! A pieno!
Usa 7z
Quindi con 7z apro quel. File e poi creo un zip?
-
Mkel ho la mc8
-
Quote:
Neocrist18
Quindi con 7z apro quel. File e poi creo un zip?
NO
COn 7zip estrai il fiel tar
AL suo interno trovi un file rar
All'interno del fiel rar trovi il fiel zip insieme ad altri file (txt, etc)
-
Seguite le istruzioni all'interno del file, non ci sono mount da fare, solo i format vari..
-
Quote:
mkel91
Seguite le istruzioni all'interno del file, non ci sono mount da fare, solo i format vari..
Le riporto qui per l acomodità di tutti:
Quote:
Without custom kernel
=====================
1. Get CWM 6.
2. Run CWM 6.
3. Format /system.
4. Wipe data/factory reset.
5. Install zip from sd card.
6. Reboot, done!
With custom kernel.
=====================
1. Get CWM 6.
2. Run CWM 6.
3. Format /system.
4. Wipe data/factory reset.
5. Install zip from sd card.
6. Still in CWM, mount /system.
7. Hook up your computer, make sure to have ADB drivers and Android SDK.
8. Open command prompt.
9. Type:
adb shell
and then hit enter.
10. Type:
su
and then hit enter.
11. Type (but don't fuck this up):
dd if=/sdcard/kernel_file_you_want_to_flash.img of=/dev/block/mmcblk0p15
and then hit enter!
12. Reboot, done!
-
Quote:
slade9220
Ps: una cosa che davvero mi manca pero' e' la torcia (per un "insonne" come me e' davvero utilissima)
Regalino: Torcia
va in system/app non avevo voglia di signarla.
-
Mi potete spiegare i vari passi con terminj semplici? Scusate ma nn capisco..
-
Quote:
asdfzz
Regalino:
Torcia
va in system/app non avevo voglia di signarla.
grande asdfzz!! anche a me serve molto la torcia! va alla perfezione ;)
-
Grandissimi!! Volevo aspettare una versione più stabile, ma ero già stanco di tutte le volte che si bloccava la MC8 (almeno 2-4 volte al giorno mentre la usavo), così ho installato questa CM10.
Va tutto alla grande, però nell'app switcher (quello che si raggiunge tenendo premuto il tasto centrale) non c'è la riga in fondo per il taskmanager (ram, memorie, app in esecuzione). Non ho trovato un impostazione all'interno dei menu. È possibile ripristinarla in qualche modo?
-
Quote:
RicoStyle
Grandissimi!! Volevo aspettare una versione più stabile, ma ero già stanco di tutte le volte che si bloccava la MC8 (almeno 2-4 volte al giorno mentre la usavo), così ho installato questa CM10.
Va tutto alla grande, però nell'app switcher (quello che si raggiunge tenendo premuto il tasto centrale) non c'è la riga in fondo per il taskmanager (ram, memorie, app in esecuzione). Non ho trovato un impostazione all'interno dei menu. È possibile ripristinarla in qualche modo?
vai qui..[APP] Task Manager [CM10] - xda-developers
-
Peerchè secondo voi la torcia il task manager non lo inseriscono nella release ?
-
Quote:
paolocorpo
Peerchè secondo voi la torcia il task manager non lo inseriscono nella release ?
Perche' sono app che puoi installare benissimo da solo e non sono FONDAMENTALI al fine di costruire una cyano stabile e funzionante
-
Quote:
slade9220
Perche' sono app che puoi installare benissimo da solo e non sono FONDAMENTALI al fine di costruire una cyano stabile e funzionante
ragazzi ma la fotocamera non funziona?
-
Il task manager è inutile,e secondo me rovinerebbe la cyano che va benissimo così com'è
-
Quote:
inserirenome
ragazzi ma la fotocamera non funziona?
e la videocamera?
-
Quote:
inserirenome
e la videocamera?
Funziona solo la fotocamera
-
e per fortuna che in prima pagina c'è un bel post che spiega..
Quote:
mkel91
Cosa Funziona (BE_02):
-Audio
-HW acceleration
-Accelerometer
-Capacitive key backlight
-Bluetooth
-External SD
-RIL
-WiFi
-GPS
-Camera
Cosa funziona parzialmente:
-USB/MTP (fixata, aspettate la BT_00)
Cosa non funziona (BE_02):
-Camcorder (senza sorgenti ST-Ericsson non verrà risolto)
-HW video decoder (usate mx player per vedere i video)
-
Ragazzi ho scaricato la rom ma non mi apre con 7 zip, comunque il formato è : BE_02.tar.xz
-
Quote:
Neocrist18
Ragazzi ho scaricato la rom ma non mi apre con 7 zip, comunque il formato è : BE_02.tar.xz
Si apre si apre!
-
Quote:
slade9220
Si apre si apre!
Grazieeee slade ! , comunque io quale procedura devo usare ? Without custom kernel oppure With custom kernel.?? io ho la italian job e come kernel ho quello stock della MC8
-
ragazzi ma per invertire le memorie devo rinominare il file in vold.fsatb e poi sostituirlo? e questa operaziona da problemi?
-
Quote:
Neocrist18
Grazieeee slade ! , comunque io quale procedura devo usare ? Without custom kernel oppure With custom kernel.?? io ho la italian job e come kernel ho quello stock della MC8
Allora usa quello without customkernel
Poi io ti consiglio di spostare l'mb4kernel sulla sd interna e di flasharlo da terminale
Usa gli stessi comandi che trovi nella spiegazione with custom kernel ma saltando adb sheel (quindi partendo da "su")
-
si, come ha detto slade, usate il kernel della mb4, è molto più prestante, rispetto alla mc8..
per ora il custom kernel della CM è buggato..
-
Un paio di domande per quando installerò la rom :
Qualcuno mi spiega meglio i mount ?
Al momento ho la rom ICHI FLAZH. Installo normalmente la rom o riflasho prima la mc8 e poi la cyanogen mod ? Se devo fare così mi spiegate come riflasho la rom ?
Ho letto che é meglio installare il kernel della mb4 . lo posso installare dall app universal kernel flash ? E se non installo il kernel dell mb4 ci sono problemi ?