Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Grazie ora provo ma per il fix intendi dopo che è andato in bootloop? Avevo fatto anche il fix permission dalla cwm ma continuava all'accensione ad andare in bootloop
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
si.. intendo quello
Di nuovo in bootloop, niente da fare anche con il fix permission,aspetto che esca la BT_00 con l'sd fixato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma per il root? ogni 3x2 si leva ho anche riflashato più volte... ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
vai nelle impostazioni di supersu e togli la spunta dalle opzione della cyanogen
-
Quote:
Muzzunna
Hai due possibilità: o flashi lo zip del root da recovery oppure vai nelle opzioni di supersu e levi l'opzione cyano come detto da mkel qualche post fa.
@asdfzz: avevo messo l'opzione dell cyano che sbloccava il cell con i tasti del volume, ma funzionava i primi minuti, poi quando il cell andava in deep sleep non andava più.. non so se è un vero e preoprio bug o si fixerà con le rifiniture...
-
Quote:
asdroid
Hai due possibilità: o flashi lo zip del root da recovery oppure vai nelle opzioni di supersu e levi l'opzione cyano come detto da mkel qualche post fa.
@asdfzz: avevo messo l'opzione dell cyano che sbloccava il cell con i tasti del volume, ma funzionava i primi minuti, poi quando il cell andava in deep sleep non andava più.. non so se è un vero e preoprio bug o si fixerà con le rifiniture...
Ho provato ma niente....e non mi rileva neanche la sdcard e la memoria interna..
Edit: con root checker rileva il root ma non rileva la sdcard
-
Quote:
asdroid
per il root fate come ha detto mkel che funziona benissimo..
Quell opzione a me funziona...cmq se non va è piu probabile che sia proprio un bug di CM10 e non "nostro"
@Fra9090 Spero che hai scaricato il framework nella cartella CM10 :p
-
La nuova versione BT_XX (BETA) esce martedì..
Intanto è uscita la BE_02 ancora Alpha
Changelog:
-Fixata la fotocamera
-Fixato il GPS
-Fixato il volume in chiamata
-
Quote:
mkel91
La nuova versione BT_XX (BETA) esce martedì..
Intanto è uscita la BE_02 ancora Alpha
Changelog:
-Fixata la fotocamera
-Fixato il GPS
-Fixato il volume in chiamata
T___T avevo appena installato tema e launcher touchwiz, mi tocca fare tutto di nuovo u.u
-
qualcuno la sta provando su una baseband diversa; tipo la MC8?
slade non fare modifiche pesanti, tanto dovrai flashare almeno una volta a settimana...
però penso si possa installa anche senza wipe, è una cyano su cyano, dello stesso dev, almeno sull'Ideos che avevo tempo fa le cyano ufficiali del team cyanogenmod le installavo senza wipe..
Tentare non nuoce..
-
Vabbeh figurati u.u..
Comunque vorrei sapere se il nuovo kernel va bene con le connessioni.. ora devo scendere dopo quando torno flasho tutto e vi faccio sapere come va
-
tempo di flashare e ti dico.. ma penso che il kernel sia sempre lo stesso..
Mi sa che lo implementano nella BT (beta) il nuovo kernel custom..
-
Quote:
mkel91
tempo di flashare e ti dico.. ma penso che il kernel sia sempre lo stesso..
Mi sa che lo implementano nella BT (beta) il nuovo kernel custom..
Si ma se ci fai caso hanno cambiato nome.. bhe fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
qualcuno la sta provando su una baseband diversa; tipo la MC8?
slade non fare modifiche pesanti, tanto dovrai flashare almeno una volta a settimana...
però penso si possa installa anche senza wipe, è una cyano su cyano, dello stesso dev, almeno sull'Ideos che avevo tempo fa le cyano ufficiali del team cyanogenmod le installavo senza wipe..
Tentare non nuoce..
Io la sto provando con la nuova mc8 inglese,ha perso poca poca fluidità per il resto uguale tranne che non riesco a mandare i messaggi -.-
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Io la sto provando con la nuova mc8 inglese,ha perso poca poca fluidità per il resto uguale tranne che non riesco a mandare i messaggi -.-
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ti conviene installare da terminale il kernel mb4 (usa le stesse indicazioni che trovi nello zip partendo dal comando su)
-
Quote:
Fra9090
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
parli del nuovo kernel custom?
-
Quote:
mkel91
parli del nuovo kernel custom?
Credo che parli del kernel mc8
-
allora, il kernel mc8 sembra essere meno prestante del kernel mb4.
detto questo voglio darvi un consiglio: poichè mtp non funziona usate airdroid per trasferire la rom sul telefono, in modo da non dover reinstallare tutto, inoltre, se volte usare il kernel custom del team, mettetelo nella sd interna del telefono, e non in quella esterna, poichè solo in questo modo il comando dd funziona.
P.S: vi faccio sapere come va il kernel custom..
-
detto questo voglio darvi un consiglio: poichè mtp non funziona usate airdroid per trasferire la rom sul telefono, in modo da non dover reinstallare tutto, inoltre, se volte usare il kernel custom del team, mettetelo nella sd interna del telefono, e non in quella esterna, poichè solo in questo modo il comando dd funziona.
EDIT: non usate il custom kernel, non funziona il wifi
-
La installo subito,in 2 minuti gia la ho scaricata amo fastweb <3
-
ma non usare il kernel custom..
-
Slade Come hai messo tema e launcher touchwiz????
-
Quote:
mkel91
ma non usare il kernel custom..
uso l'hd kernel che ha il TWPR :D il problema e che ora sto riflashando la MB4 poi la MC8 e infine la cyano (tutta colpa del problema sd della beta_01)
-
hd kernel?? è per GB quello; forse il D-kernel?
usa quello stock, è più stabile del d-kernel.. non è mai stato completato..
-
Si mi sono confuso,sono appena tornato da scuola xD. Ma quello stock ha sempre la TWPR? ah e poi il file voldmod.fstab si deve spostare in sysetm/ect cancellando vold.fstab?
-
Quote:
mkel91
EDIT: non usate il custom kernel, non funziona il wifi
Io spendo il cell e faccio leggere la sd dal pc con un lettore di schede
-
nella BE_02 c'è scritto che non va la sd esterna..posso invertire le memorie giusto??
-
Quote:
yurai.94
nella BE_02 c'è scritto che non va la sd esterna..posso invertire le memorie giusto??
Certo che puoi!
Edit: hai fatto un full wipe? Quando installato la BE_02
-
Quote:
slade9220
Certo che puoi!
Edit: hai fatto un full wipe? Quando installato la BE_02
la sto per installare ora, sisi certo lo faccio!
-
Qualcuno puo rispondermi ç_ç
-
Quote:
Muzzunna
Si mi sono confuso,sono appena tornato da scuola xD. Ma quello stock ha sempre la TWPR? ah e poi il file voldmod.fstab si deve spostare in sysetm/ect cancellando vold.fstab?
Nessuna ha la TWPR, solo l'D kernel o come si chiama..
Usa sempre la CWM..
E comunque il file che devi inserire si deve chiamare comunqje vold.fstab se no il sistema non lo riconosce!
-
1 allegato(i)
Dunque devo modificare il nome era solo questo il mio dubbio niente altro,comunque grazie
PS. il kernel che uso ha la twpr la uso sempre per flashare.....Allegato 64641 sto per flashare la BETA_2
-
Ragazzi ho un piccolo problema. Quando vado a sostituire il file per l' inversione delle memorie, riavvio ma dopo non ho le memorie invertite. L'unica cosa che cambia è che dopo aver riavviato il telefono mi fa vedere la SD esterna. Poi un'altra cosa. Io ho la musica sulla SD esterna e dopo il procedimento non me le visualizza su Apollo o su qualsiasi altra app per sentire la musica. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
Dunque devo modificare il nome era solo questo il mio dubbio niente altro,comunque grazie
PS. il kernel che uso ha la twpr la uso sempre per flashare.....
Allegato 64641 sto per flashare la BETA_2
Hai la 3.0.46 potresti avere problemi con quel kernel sulla cyano.. usa quello stock, oppure il d kernel..
-
Quote:
mkel91
Hai la 3.0.46 potresti avere problemi con quel kernel sulla cyano.. usa quello stock, oppure il d kernel..
Si,ma se non hanno il TWPR non posso flashare niente visto che la cwm6 fa il blackscreen,comunque per ora non ho problemi ne con supersu ne per le memorie.
-
con il kernel stock non ho problemi di black screen..
-
ok provato la BE_02
per usare custom kernel bisogna aspettare la prox release.
Camera e gps vanno.
Per la ext sd bisogna ancora usare il mio frame e vold fino alla prox release.
P.S se non fate tutti i wipe (tutti) non vedete la app camera di default :p
-
promette bene però il custom kernel, è più fluido dello stock..
Più che altro spero vada bene l'I/O, vero tasto dolente di questo telefono, il 99% dei lag sono dovuti da questo..
-
-
Il bus di collegamento tra le varie perifieriche, cpu, gpu, ram, ecc.ecc.. provate a traferire qualcosa sulla sd e contemporaneamente ad usare il sistema e lagga tantissimo. Ecco perché per me l'OC non ha senso su questo telefono.. sono solo mie impressioni peró
-
Quote:
mkel91
Il bus di collegamento tra le varie perifieriche, cpu, gpu, ram, ecc.ecc.. provate a traferire qualcosa sulla sd e contemporaneamente ad usare il sistema e lagga tantissimo. Ecco perché per me l'OC non ha senso su questo telefono.. sono solo mie impressioni peró
A me non capita.. con il nuovo root explorer si possono fare le cose in backgroud e il telefono non lagga, nemmeno quando scarico dal play store e contemporaneamente installavo delle app che avevo sulla sd..