Quindi quando flesho la nb1 devo fleshare solo un file che è quello .md5 e non più tutti e 3 i file giusto?
Quindi quando flesho la nb1 devo fleshare solo un file che è quello .md5 e non più tutti e 3 i file giusto?
Capito grazie mille spero di riuscire a mettere JB finalmente stabile sul mio cell senza dover fare il downgradegrazie mille
![]()
Ragazzi scusate, non ho capito questo pezzo " 3.L'ultimo file da scaricare sarebbe la versione ufficiale di Jelly Bean,qui lascio a voi la scelta della rom da flashare con Odin,consiglio ovviamente l'ultima release di sammobile cioè la versione italiana appena uscita con base MG2 con CSC : ITV, le altre sono la versione turca (anch'essa consigliata) la mc8 inglese ,quella portoghese e quella tedesca.
Qui il link della versione ITALIANA , per motivi di copyright sono costretto a postarvi il link di HOTFILE:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV.zip"
a parte che non so da dove scaricare la Rom italiana in quanto Hotfile non va. Comunque una volta scaricata la Rom come la fleshio con Odin?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Grazie mille, però su sammobile non riesco a trovarlo, una volta andato qua che faccio? gt-i8160 | Search Results | SamMobile
In Pda non ci devo già mettere questo "(CODE_I8160XXMB4.tar)"?
Un'altra cosa, la devo flashare contemporaneamente a quando faccio l'aggiornamento vero?
Anzichè su sammobile puoi andare anche su sam updates e ti scarichi la versione slovacca che è quella che ho provato io...con odin fleshi prima la mb4 italiana con tutti e 3 i file poi successivamente quella slovacca NB1 e poi fai i wipe...io ho fatto così poi ho disattivato tutte le applicazioni che non mi interessano e ora mi sembra di avere un altro telefono giuro!
Tanu grazie della risposta ma ora sono ancora confuso....da dove la devo scaricare sta rom?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Allora vai su http://www.samsung-updates.com/ cerchi GT-I8160 e nella lista di ROM che ti appare una delle prime è quella italiana(chiamata ITV)altrimenti scarica quella tedesca
Ultima modifica di pedroleon99; 25-03-14 alle 07:07
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched