Ma va bene qualsiasi versione di Odin per aggiornare??? Come mai la 1.85?? Non è meglio la 3.xx?????????????
edit: chiedo perché MEGA non mi fa scaricare Odin che hai postato tu a pagina 1..........
Ma va bene qualsiasi versione di Odin per aggiornare??? Come mai la 1.85?? Non è meglio la 3.xx?????????????
edit: chiedo perché MEGA non mi fa scaricare Odin che hai postato tu a pagina 1..........
Ultima modifica di AleVW; 22-09-13 alle 14:58
Originariamente inviato da AleVW
Va bene 1.85 ( e che caspita c'è un motivo se scegliamo quello!) il 3 a volte non funziona
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Non arrabbiarti!Tu hai stilato la guida e ne sai parecchio! Io solo solo accenderlo!
Comunque ok.. L'ho scaricata identica ma da un altro sito!!!!!!!
Ma per aggiornarlo si parla di SD... Devo comprarla per forza??
Avete ragione...... Ho letto male!!
Un'altra domanda: in fondo si dice di eseguire i vari wipe da recovery.....
"ripristina dati di fabbrica" è sufficiente o bisogna anche fare così:
1. Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
2. Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
3. Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
4. Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.
Grazie!
Non ce la faccio più a rispondere
Leggi la guida e bastaaa
ho visto che la guida è valida solo per GT-I8160 senza NFC. Come faccio a sapere se il mio ce l'ha o no? (tra l'altro cos'è?)
Il mio l'ho comprato su ebay e ha le istruzioni credo polacche o slave...
ciao,ho effettuato l'aggiornamento sul mio ace 2 e devo dire che per ora funziona tutto alla grande,ho solo un problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.Quando ricevo un messaggio sull'icona della busta mi compare il numero di messaggi non letti e di solito quando li si legge quel numero sparisce ma a me rimane sempre li anche se li leggo. non so se è un problema dato dall'aggiornamento o se è un'impostazione anche se ho girato tutte le impostazioni e non ho trovato niente.help...grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare...
ciao
Ragazzi ma cercate su google.
Fate sempre le stesse domande