Ciao Ragazzi! Io ho appena acquistato l'Ace2 ma sono indeciso se aggiornarlo a JB perché alcuni dicono di farlo, altri dicono di aspettare :S che faccio?? Considerando che il cell è nuovissimo voi al mio posto cosa fareste?
Grazie![]()
Ciao Ragazzi! Io ho appena acquistato l'Ace2 ma sono indeciso se aggiornarlo a JB perché alcuni dicono di farlo, altri dicono di aspettare :S che faccio?? Considerando che il cell è nuovissimo voi al mio posto cosa fareste?
Grazie![]()
Io l'ho preso settimana scorsa ed era già aggiornato!
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
Raga questa nuova base MH1 com'è?
Originariamente inviato da ddr3gt
Identica alla mf1 solo che ha un altro nome
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Non mi ricordo se l'ho già chiesto, perdonate la vecchiaia, ma questo procedimento
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
invalida la garanzia?
Inoltre, partendo da GB, perchè non posso direttamente caricare con Odin il firmware aggiornato, saltando la prima parte del procedimento?
Scusa le domande, ma come dicono a Roma, io sono ....di coccio.
Originariamente inviato da annarita50
É scritto nella guida (non scrivo cosi' per farvi perdere tempo) e non invalida la garanzia .
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Quando il vostro telefono si sarà riacceso avrete finalmente il vostro galaxy ace 2 con jelly bean ufficiale 4.1.2![]()
CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)
Gentile amico, sto per accingermi all'aggiornamento... ma non capisco ( sono neofita !!) il su-scritto passaggio. Dopo l'installazione della MF1 ( ..?? ) devo entrare in Recovery e...?
Grazie in anticipo!!
C.
Wipe da Recovery:
- Mettere in “Recovery Mode” il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU+TASTO HOME+POWER.
- Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce “wipe data / factory reset” e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
- Nella schermata successiva selezionare la voce “Yes — delete all user date” per avviare la procedura di hard reset.
Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
- Al termine selezionare la voce ”reboot system now” per riavviare il telefono.
dedalo77 (06-10-13)
Si.. Dopo installato l'aggiornamento!!
Cancella le stesse cose che cancella la leaked m4b.. Quindi tutto quello che hai salvato/impostato tu!![]()