CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 145 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Mille ci provo!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Segui la guida normalmente e non devi essere regustrato a mega
    Mi sembra che ora vada bene!! Grazie ancora!!!
    Ps. fatti assumere alla Samsung

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MelficeXX
    Originariamente inviato da Fra9090
    Segui la guida normalmente e non devi essere regustrato a mega
    Mi sembra che ora vada bene!! Grazie ancora!!!
    Ps. fatti assumere alla Samsung

Eeeeh magari (soldi a palate)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

mkel91 (09-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ho aggiornato a JB con base ITA come da guida ed è tutto ok tranne un problema fastidioso: quando ricevo una telefonata la mia voce viene percepita in ritardo anche di 10 secondi ho fatto wipe e tutto ma il problema persiste... soluzioni?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha riscontrato degli impuntamentie dei riavvi?...la mia ragazza si e non sò bene come risolvere dopo averla stressata per passare a JB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

hai seguito la guida?
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, in famiglia abbiamo 3 ACE 2, vi riporto le mie prove sui vari Jelly Bean: La versione italiana MG2 è piena di problemi, continui blocchi e rallentamento generale del telefono. La situazione è migliorata con la MG2 Russia (La Fleur), nettamente più veloce e stabile, ma non perfetta.
    Infine 3 giorni fa ho provato la versione turca MH1 consigliata in prima pagina, migliorata rispetto alla MG2 ma ha una personalizzazione un pochino più invadente: quando va in roaming oltre alla R classica sulle barre del segnale appare una R con un aereo dentro, questo simbolo è molto grande e posizionato in alto a sin nella barra delle notifiche. In più abbassando la barra delle notifiche appare un nuovo menu orizzontale con "collegamenti consigliati", una sorta di ultime app aperte. Il tutto sempre e solo in roaming, e quando il cell fa il passaggio dal roaming alla rete della 3 ci sono degli scatti dovuti proprio a far apparire queste funzioni. Allora ho provato l'ultima MG2 Lussemburgo, con CSC MH2 e il cell è rinato, veloce, senza lag e dopo 3 giorni mai nessun blocco. La fotocamera si avvia molto più rapidamente e la batteria sembra durare un pò di più. Prove eseguite su tutti e tre i Galaxy Ace 2, quindi abbastanza attendibile. Appena sarà rilasciato un nuovo firmware, lo proverò e vi faro sapere. Spero di esservi stato utile.
    Ciao vittorio mi dai una mano per cortesia?
    Io ho installato Jelly Bean seguendo la guida ma il cell è molto lento quando apro rubrica, messaggi e fotocamera ... ho letto questo post e vorrei chiederti come hai fatto ad installare la base Lussemburgo? Devo rifare tutto da capo sostituendo la base italiana con la lussembrugo? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    hai seguito la guida?
    si proprio con la guida ho fatto il passaggio.....
    pensi che facendo i wipe risolvo?...evitando di fare il wipe dati della sd

Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika77
    Originariamente inviato da vittorio4
    Salve ragazzi, in famiglia abbiamo 3 ACE 2, vi riporto le mie prove sui vari Jelly Bean: La versione italiana MG2 è piena di problemi, continui blocchi e rallentamento generale del telefono. La situazione è migliorata con la MG2 Russia (La Fleur), nettamente più veloce e stabile, ma non perfetta.
    Infine 3 giorni fa ho provato la versione turca MH1 consigliata in prima pagina, migliorata rispetto alla MG2 ma ha una personalizzazione un pochino più invadente: quando va in roaming oltre alla R classica sulle barre del segnale appare una R con un aereo dentro, questo simbolo è molto grande e posizionato in alto a sin nella barra delle notifiche. In più abbassando la barra delle notifiche appare un nuovo menu orizzontale con "collegamenti consigliati", una sorta di ultime app aperte. Il tutto sempre e solo in roaming, e quando il cell fa il passaggio dal roaming alla rete della 3 ci sono degli scatti dovuti proprio a far apparire queste funzioni. Allora ho provato l'ultima MG2 Lussemburgo, con CSC MH2 e il cell è rinato, veloce, senza lag e dopo 3 giorni mai nessun blocco. La fotocamera si avvia molto più rapidamente e la batteria sembra durare un pò di più. Prove eseguite su tutti e tre i Galaxy Ace 2, quindi abbastanza attendibile. Appena sarà rilasciato un nuovo firmware, lo proverò e vi faro sapere. Spero di esservi stato utile.
    Ciao vittorio mi dai una mano per cortesia?
    Io ho installato Jelly Bean seguendo la guida ma il cell è molto lento quando apro rubrica, messaggi e fotocamera ... ho letto questo post e vorrei chiederti come hai fatto ad installare la base Lussemburgo? Devo rifare tutto da capo sostituendo la base italiana con la lussembrugo? Grazie mille

Ciao Vittorio4 Dove posso trovare la nuova base di Lussemburgo puoi postarla sulla guida di fra9090? Grazie.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

La trovi su sammobile
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 58 di 145 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio