Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Ragazzi il mio antivirus per smartphone identifica superuser come un virus. Come posso installare super su ?? Dal play store non me lo fa scaricare dice errore appena parte il download l. Qualcuno mi può aiutare ??
è normale, il file che fa scattare l'antivirus è superuser.apk cioè colui che gestisce i permessi di root; un programma che gestisce i permessi di scrittura sui file di sistema verrà sempre visto come un virus, anche se è innocuo.. se tu lo rimuovi lui cancella anche il binario su e ciò rende poi impossibile installare SuperSu; ignora il messaggio dell'antivirus
-
Quote:
grandesballo
anche io ho riscontrato lo stesso problema, qualcuno ha trovato una soluzione?
Il dev ci sta lavorando, oggi ci farà sapere
-
ho aggiornato il primo post, con dei suggerimenti per la videocamera e per l'omx, ho anche aggiunto qualche screen..
-
Ecco una piccola patch per rimediare al problema (scomparsa audio nelle app dopo aver cancellato audio_policy.montblanc.so). Dopo aver rinominato/cancellato audio_policy.montblanc.so scaricate questo file, scompattatelo (audio_policy.default.so) e incollatelo/copiatelo (come meglio vi aggrada) in /system/lib/hw/
(non ci si assume nessuna responsabilità bla bla bla)
-
Grazie kikko, appena posso provo la patch.
Ragazzi altra questione: ma non vi sembra che l'audio sia dell'auricolare integrato che dell'altoparlante siano troppo bassi?? Mi ricordo che con la sakura quando passavo da auricolare a altoparlante si sentiva molto alto.. ora magari lo segnalo al dev su xda!
ps: comunque la batteria è veramente migliorata di parecchio.. :o
-
Quote:
Kikko2000
Ecco una piccola patch per rimediare al problema (scomparsa audio nelle app dopo aver cancellato audio_policy.montblanc.so). Dopo aver rinominato/cancellato audio_policy.montblanc.so scaricate
questo file, scompattatelo (audio_policy.default.so) e incollatelo/copiatelo (come meglio vi aggrada) in /system/lib/hw/
(non ci si assume nessuna responsabilità bla bla bla)
provato! prima ho rinominato il file audio_policy.montblanc.so, poi sostituito il file audio_policy.default.so e riavviato. Risultato? Il microfono funziona come dopo aver solo rinominato il file audio_policy.montblanc.so, cioè solo su chiamate e registratore audio ma non su ad esempio google now.
-
Si, dopo aver applicato il fix tornano a funzionare programmi terzi come soundhound, ma nelle gapps non va..
-
aggiunta una piccola review al primo post
ho visto un pò su github e 3 ore fa dh.harald ho lavorato sui sorgenti..
-
grazie mkel. Tu credi che sia possibile modificare il volume dello speaker interno ed esterno? Ho provato con un po di app dal play store ma nulla, agendo su qualche file in system si potrebbe? E' veramente basso, sopratutto il vivavoce..
-
ricordo che riuscii a farlo sul mio vecchio huawei sonic, non ricordo però su quale file agii, dovrei spulciarmi il forum..
-
3 allegato(i)
Sapete chiarirmi come sono gestite le memorie e le partizioni in questa ROM?
Non riesco a navigare nella scheda esterna con il file manager di default (a meno che non gli imposti permessi di root). È normale?
Allegato 72881Allegato 72882Allegato 72883
-
primi sul simbolo segnalibro in basso a dx e trovi tutte le partizioni..
-
Quote:
mkel91
primi sul simbolo segnalibro in basso a dx e trovi tutte le partizioni..
Non avevo approfondito perchè pensavo fosse dovuto al fatto che nella precedente che avevo le schede erano invertite e credevo che ci fosse stato qualche problema durante il flash della cm10...
-
no no riflashando torna tutto alla normalità..
-
Qualcuno può postare su XDA (non ho ancora i permessi di scrivere nei forum developer) che ho un bug sul Toolkit SIM?
Appena lo apro e seleziono una qualsiasi opzione questo si blocca. Posso uscire premendo il tasto home ma se lo riapro è sempre bloccato.
A voi succede? Io ho una sSIM PosteMobile.
-
Quote:
grandesballo
Qualcuno può postare su XDA (non ho ancora i permessi di scrivere nei forum developer) che ho un bug sul Toolkit SIM?
Appena lo apro e seleziono una qualsiasi opzione questo si blocca. Posso uscire premendo il tasto home ma se lo riapro è sempre bloccato.
A voi succede? Io ho una sSIM PosteMobile.
Fatto.
10char.
-
A proposito come caspita si fa ad avere i permessi per scrivere nella sezione decelopment su xda ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
penso basti registrarsi, almeno io feci così..
-
Devi scrivere almeno 10 messaggi nella sezione ace 2 general.
-
Ragazzi guardate su xda cosa sta combinando Bagnz0r nel thread sulla sakura droid !
-
Quote:
Fra9090
Ragazzi guardate su xda cosa sta combinando Bagnz0r nel thread sulla sakura droid !
Si.ma sarà vero?
-
si, ma parliamone nella discussione corretta..
-
Ragazzi oggi volevo fare un wipe cache e dalvikcache. Accedo alla recovery e mi accorgo che senza installare nulla ho la recovery cwm. Mi spiego meglio :
Prima per usare la recovery cwm mettevo il pacchetto nella SD, poi accedevo alla recovery stock e installavo il pacchetto mentre oggi avevo direttamente la recovery cwm. É normale ??
-
Ho installato la patch audio. oltre che con le gapps non funziona nemmeno con viber, con cui sono obbligato a usate l'auricolare. mentre Skype funziona alla perfezione sia con che senza auricolare. potete postarlo su xda? grazie!
-
Quote:
alephone
Ragazzi oggi volevo fare un wipe cache e dalvikcache. Accedo alla recovery e mi accorgo che senza installare nulla ho la recovery cwm. Mi spiego meglio :
Prima per usare la recovery cwm mettevo il pacchetto nella SD, poi accedevo alla recovery stock e installavo il pacchetto mentre oggi avevo direttamente la recovery cwm. É normale ??
Si perché il kernel di DH.harald ha la cmw integrata
-
Domandina veloce veloce, c'è lo zoom nella camera stock? Se si da quanto? (se c'è scritto...) grazie :)
-
Quote:
shuliande
Domandina veloce veloce, c'è lo zoom nella camera stock? Se si da quanto? (se c'è scritto...) grazie :)
Si. Li zoom c' é ma non so dirti di quanto...
-
BUG CM10 dr.harald
Ragazzi ho installato la cm10 di dr.hald e mi fa questo bug : http://tinypic.com/view.php?pic=294rpja&s=5 . Come risolvo?
-
Anche a me è successo , è bastato riavviare
-
Muzzunna ho spostato qui la tua domanda
-
Grazie mkel,comunque a me succede sia quando avvio il cellulare sia quando blocco lo schermo, devo sbloccare/bloccare tantissime volte,mi trovo con la MC8 UK.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Nuova versione appena sfornata.
-
Quote:
Kikko2000
Cosa ha fixato??
-
Quote:
Kikko2000
Qualcuno la ha provata ?? Conviene il passaggio ?? E per installarla devo riflashare la mc8 UK e poi la rom ??
-
Quote:
newhalo
Cosa ha fixato??
Le audio rutes.
-
Quote:
alephone
Qualcuno la ha provata ?? Conviene il passaggio ?? E per installarla devo riflashare la mc8 UK e poi la rom ??
Il passaggio certo che conviene! puoi aggiornare senza perdere nessun dato! ti basta solo copiare la nuova rom e le gapps sulla sd, riavviare in recovery, flash della rom e delle gapps e per finire un bel wipe cache e dalvik cache. Riavvii e avrai la rom aggiornata senza perdere nessun dato! :D
-
Nel pomeriggio la installo, avevo già idea di mettere la mf1 come base, così vedo se il problema dell'audio basso si risolve e posso tornare a fare il giochino alza/abbassa volume per sentire più alto.
-
Quote:
asdroid
Nel pomeriggio la installo, avevo già idea di mettere la mf1 come base, così vedo se il problema dell'audio basso si risolve e posso tornare a fare il giochino alza/abbassa volume per sentire più alto.
ormai che ci sei metti la mg2 come base! ;)
-
mm si potrei anche, ma i kazaki mi stanno quà sto periodo :)
A parte gli scherzi, non mi sono informato per niente su come va quella rom, invece per la mf1 tedesca ho letto buone cose (oltre ad averla provata a suo tempo!)
-
Ragazzi per la base vi dico che è indifferente davvero, poichè usa solo il modem della vostra base rom questa cyano, il kernel infatti è custom.
Ho aggiornato il primo post con i download della 22/07/2013.
Ho parlato con Bagnz0r riguardo il custom camcorder, e mi ha detto che lo metteranno sul play store a 5 dollari, quindi penso 5€;