Visualizzazione stampabile
-
La migliore rom provata finora con jb.
Ho flashato anche il D-kernel e va alla grande.
Non si blocca e la batteria aumenta notevolmente
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
biologist
uso questa rom da qualche giorno e il cellulare non ha mai presentato blocchi o impuntamenti, sembra essere tornati al più leggero e nativo ginger bread...però c'è un solo però : la tastiera del browser stock presenta una strana gestione del cursore...se si clicca su una parola, esso scatta all'estrema sinistra e non c'è verso di farlo tornare a destra..qualcuno ha rilevato questo bug? la cosa è fastidiosissima perché impedisce di apportare correzioni...
Usa la tastiera consigliata dall' autore all' inizio del post. É molti meglio di quella della Samsung
-
Quote:
AlanDevil
Al momento con questa rom tutto ok, nei prossimi giorni proverò anche il "d-kernel", nel frattempo volevo chiedere se qualcuno sa come si chiama (cercando sul telefono con link2sd) l'app per sbloccare il display: con quella originale non mi trovo e ne ho installata una alternativa, ora vorrei eliminare l'originale
grazie
Per cambiare sblocco basta installare una delle tante app nel play store, però prima prova dalle impostazioni di sblocco schermo ad abilitare la voce "Aosp Lockscreen" e vedi se ti piace :)
-
sisi, già fatto ho installato go locker con il tema simply, e così vado benissimo, ora però volevo se possibile disinstallare l'app di sblocco originale in modo che non possa attivarsi come fa di tanto in tanto
-
mm non saprei proprio come togliere lo sblocco predefinito.
-
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
mm non saprei proprio come togliere lo sblocco predefinito.
Nelle impostazioni della schermata di blocco non trovi la soluzione?
-
Da quello che ho capito alandevil vuole proprio disinstallare l'app predefinita di blocco schermo, ma non penso sia possibile.
-
Quote:
asdroid
Da quello che ho capito alandevil vuole proprio disinstallare l'app predefinita di blocco schermo, ma non penso sia possibile.
Esatto, come ho eliminato la touchwiz che non uso, volevo fare altrettanto con lo sblocco
-
Quote:
AlanDevil
Esatto, come ho eliminato la touchwiz che non uso, volevo fare altrettanto con lo sblocco
Ho letto di in utente (mi pare che aveva un xperia u) che per problemi di lag aveva disinstallato lo sblocca schermo di default e gli é comparso quello stock di android. Può fare la prova ma io mi farei prima un bel nandroid
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Ho letto di in utente (mi pare che aveva un xperia u) che per problemi di lag aveva disinstallato lo sblocca schermo di default e gli é comparso quello stock di android. Può fare la prova ma io mi farei prima un bel nandroid
Uhmm la vedo un po' dura che compaia un altro bloccaschermo XD