domandina facile facile: ho visto nel thread originale su xda che con la v5 il contatore del root andava a 1, con l'attuale v8 la cosa è stata risolta? (mi viene da pensare di si visto che non ho trovato nulla a riguardo, ma non si sa mai)
Visualizzazione stampabile
domandina facile facile: ho visto nel thread originale su xda che con la v5 il contatore del root andava a 1, con l'attuale v8 la cosa è stata risolta? (mi viene da pensare di si visto che non ho trovato nulla a riguardo, ma non si sa mai)
Quote:
Originariamente inviato da AlanDevil
Sisi il counter non aumenta
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Installata ieri sera, e fin'ora sembra tutto ok, ho avuto solo un problema durante l'installazione.
premessa ho scaricato tutti i file dai link indicati.
ho messo gli zip della cwm e della rom sulla sd,
ho avviato in recovery,
ho installato la cwm.
fin qui tutto ok
installata la cwm si è avviata, a questo punto la sd esterna era irraggiungibile, anche provando a montarla dava errore
ho risolto avviando il cel mettendo la rom nella mem interna del telefono, e ripetendo tutto al momento di installare la rom sono andato a cercarla nella memoria interna appunto.
1.No, le memorie non sono invertite
2. Per fare ciò devi andare nelle impostazioni-backup e ripristino e spunta ripristino automatico e backup dati personali !!
3.devi avere la base mf1 installata, segui la guida di fra9090 per averla (si va in download mode premendo in contemporanea i tasti volume giù+ tasto home+ tasto power da telefono spento). Si accede in recovery stock facendo volume su+tasto home+tasto power) poi la guida spiega tutto ma se non capisci qualcosa chiedi
Sono curioso di provare questa Rom. Ho una domanda: come vanno i video? Nella MF1 stock se non si usa mxplayer, a volte il tel va in palla, soprattutto con i video pesanti.
Mi sto cimentando nell'installazione di questa rom, sono arrivato ad aggiornare alla MF1 ma ora che riavvio noto che ho ancora presente, nonostante i wipe, il Nova Launcher e se faccio partire quello, mi parte la Italian Job. Ho sbagliato qualcosa? Se proseguo per mettere la Kyrillos, la installa sopra alla IJ?
Modifica: ho notato adesso che non mi ha neppure cancellato nulla, foto, immagini, mp3, suonerie, è tutto ancora al suo posto o_O
Credo che basti fare un reset alle impostazioni di fabbrica (oltre al wipe cache e davilk) e poi flashare la mf1.
Wipe data/cache prima di flashare, come dice inoltre la guida di fare..