Ahahahah sapevo che non mi avreste creduto :D:D poi vi linko il post
Visualizzazione stampabile
e possibile mettere la status bar trasparente come l's4 ?
C'è una mod di slade9220 per questo
AGGIUNTA NUOVA GUIDA IN MODDING SU COME MIGLIORARE IL TELEFONO
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Comunque il problema del cursore impazzito si manifesta anche installando la tastiera android consigliata in prima pagina e avviene anche, sebbene in misura minore, usando la rom stock. Quindi è il google browser ad avere sto problema, che non si presentava in GB. Invece usando opera, il cursore funge normalmente... il solo problema di opera è che su Facebook in un thread con molti commenti, non carica i messaggi precedenti (scusate l'OT)...:)
Ho installato il dkernel 2 giorni fa, con wipe cache e dalvik prima e dopo, e devo dire che, al contrario di quanto succeda a voi, la fluidità è peggiorata. Per la prima volta con questa rom ho micro lag e addirittura poche ore fa uno spegnimento improvviso. Ho rifatto nuovamente gli wipe, ma se continua così rimetto quello stock, con cui non ho mai avuto un solo lag anche dopo giorni senza spegnere.
Ma è normale che non si ricarica quando è spento?
Si riavvia quando spengo e c'è il caricabatterie
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Mela linki? Xk nn lo trovata. Grazie
ho trovato un bug, anche se niente di che: quando si raggiunge il limite degli sms salvabili, se si riceve un nuovo sms, la suoneria del messaggio non viene riprodotta, si sente solo la vibrazione. Niente di che, basta eliminare i mess e tutto si riolve. Probabilmente, durante la ricezione del messaggio, elimina ovviamente quello più vecchio, e questa operazione come se bloccasse la notifica.
Cambiando discorso. Ho ricevuto una gift card da utilizzare nel samsung app. Per installarla, basta prendere lo zip, copiarlo in system e settare i permessi. Ma una volta utilizzata la gift card, per rimuovere nuovamente samsung app, devo usare link2sd? oppure basta rimuovere lo zip da system?
Grazie per la segnalazione degli sms veronetto.
Per la gift card non saprei..