Con nova neanche mezzo ;)
Visualizzazione stampabile
Con circa 3 ore di schermo acceso.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/yzavy9e7.jpg
Facebook non lo uso perchè succhia batteria in quantità industriali.. molto meglio disinstallarla e accedervi tramite il browser. Ho sempre attivi whatsapp e wechat.
Non sono sempre connesso, uso una app che ogni 30 minuti accende il modem 3g per 30 secondi per poi richiuderlo. Per l'uso che ne faccio mi fa molto comodo: non sono "costretto" a rimanere sempre connesso ma ricevo comunque messaggi, notifiche ecc.. Inoltre si fa sempre le sue 4 ore notturne in modalità aereo (e qui la batteria scende si è no dell'1%).
In generale se è disponibile preferisco sempre la connessione wifi a quella 3g perchè consuma di meno e se non sono all'aperto cerco di non tenere mai lo schermo alla massima luminosità. Non ci gioco.
Se vuoi altre info chiedi pure :)
penso che tu abbia ragione sul fatto che facebook mangi tanta batteria. Ora ho messo l'ultimo JB ufficiale disponibile (MH1 turca), vediamo come si comporta la batteria ora, poi nel caso non riesco ad arrivare a fine giornata proverò con greenify a ibernare l'app di facebook. se nemmeno così risolvo passerò alla kyrillos e dirò le mie impressioni :)
ah ecco un'altra domandina: visto che sono con questa base, nel caso volessi flashare la rom devo per forza passare alla MF1 (passando dalla MB4 logicamente)?
ed eccone un'altra rotfl sai se verrà aggiornata la base ad una più recente?
Buona l'idea di usare greenify per facebook.
Se vuoi passare alla kyrillos la base consigliata è la mf1, quindi se lo dice chi ha fatto la ROM è quasi obbligatorio usare quella. Se hai già disponibili 624 MB di RAM non hai bisogno di flashare prima la mb4; vai direttamente con la mf1+kyrillos.
Il dev sta lavorando sulla v9 con la base turca mi sembra, quindi è prevista una nuova versione (anche se quella attuale è perfetta secondo me).
Vedi come ti trovi con la turca stock, in caso metti il d-kernel.. se ancora non va dacci dentro con la kyrillos ;)
ho già il d-kernel :) bene, allora mentre attendo la v9 continuerò a "testare" la stock, e in futuro proverò sicuramente questa kyrillos perchè a quanto sò le CM consumano parecchia batteria nonostante siano più fluide (attendo una conferma/smentita da chi le usa).
Un'altra domanda e ti lascio libero: tu usi la 3g o la 2g?
Si le cm consumano di più.
Purtroppo non posso andare in 2g perchè ho la 3 che va solo in 3g, ma lo farei se potessi visto che si consuma di meno.
La uso sia io che mio padre. (Stesso cellulare) e ci troviamo benissimo sia per consumi che per fluidità, mai un lag e un impuntamento
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App