Visualizzazione stampabile
-
A distanza di circa 2 mese, la ROM e sempre ottima, ho solo notato un problema che è sorto 2 settimane fa, praticamente il cellule va in deep sleep e poi si spegne, non so proprio cosa possa essere. Uso pure il D kernel. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ho notato che nonostante i tweak alla memoria che lo rendono fluido cmq una volta alla settimana va riavviato, altrimenti diventa lento e fa cose strane..
-
Penso che sia normale, capita anche al mio pc con ubuntu
-
Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza, na non ho capito se devo fare i root sulla mf1?
Inviato dal mio GT-I8160
-
Perche quando voglio sbloccare il telefono nemmeno si accende lo schermo ne niente? Rimane come se fosse spento e se provo ad accenderlo nn si accende.. solo se tolgo la batteriae la rimetto si accende da cosa puo dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da davdd
Perche quando voglio sbloccare il telefono nemmeno si accende lo schermo ne niente? Rimane come se fosse spento e se provo ad accenderlo nn si accende.. solo se tolgo la batteriae la rimetto si accende da cosa puo dipendere?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Anche a me succede
-
Mai successo che non si accendesse lo schermo. Mi succedeva quando avevo gingerbread, ma con la v8+dkernel mai..
Mkel invece secondo me il fatto che dopo una settimana va riavviato è proprio da imputarsi al fatto che la gestione della ram (per quanto ci siano i tweak ecc..) è il grande problema di jelly bean stock sull'ace2. Ho pc/server con varie distro linux sopra accese da anni che avranno fatto si e no 5-6 riavvi in tutto: se il sistema funziona bene (quindi anche la ram viene gestita a dovere) non c'è bisogno di riavviare..
-
Devo mettere i root sulla mf1? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I8160
-
Da oggi sono Kyrillossato anch'io! :D
-
se voglio ripristinare ai dati di fabbrica il D KERNEL rimane?