Visualizzazione stampabile
-
Bellissima questa rom ma vorrei provare la v9 qualcuno sa com'é????
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroP
Si c'era il toggle. Si si può installare il d-kernel
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ok, grazie. Per il multywondows indagherò.... Rotfl
-
Quote:
ares2
Bellissima questa rom ma vorrei provare la v9 qualcuno sa com'é????
OT Lì è in polacco meglio che usi il link di xda così capisci qualcosa ;)
[ROM][4.3.1.] Carbon ROM Unofficial (2013-10-27) - xda-developers
Io non l'ho provata ma mi sembra un bella rom leggi anche i pareri nel thread che ho linkato
-
Quote:
pedroleon99
Nessuno sa la KYRILLOSv9 com'é???
-
Quote:
ares2
La sto provando e a me sembra buonissima,ovviamente non è velocissima come la cyanogenmod 10.2 ma è comunque ottima...
-
Quote:
ares2
La proverei se avessi il cell (è alla samsung con il caricabatterie rotto) xD
-
A ri-salve! Ritorno qui dentro dopo qualche giorno come felice possessore di Nexus 5 ma rimpiango di questa rom 2 cose: la tastiera e il calendario! Qualcuno mi può indicare come estrarle dalla rom dell'Ace 2 e installarle sul Nexus 5, o magari quali sono su Play e me le scarico? Ho provato a cercarle ma non le ho trovate... :(
-
Quote:
NECROpotence
A ri-salve! Ritorno qui dentro dopo qualche giorno come felice possessore di Nexus 5 ma rimpiango di questa rom 2 cose: la tastiera e il calendario! Qualcuno mi può indicare come estrarle dalla rom dell'Ace 2 e installarle sul Nexus 5, o magari quali sono su Play e me le scarico? Ho provato a cercarle ma non le ho trovate... :(
Quote:
NECROpotence
Scusami l' OT ma devo passare pure io al nexus. Che problemi ha la tastiera? Comunque se ti da fastidio prova a installare la swiftkey (vale la pena acquistarla poi non tornerai più indietro)
-
Quote:
alephone
Scusami l' OT ma devo passare pure io al nexus. Che problemi ha la tastiera? Comunque se ti da fastidio prova a installare la swiftkey (vale la pena acquistarla poi non tornerai più indietro)
La tastiera non ha nessun problema, anzi! :) Solo mi ero abituato con quella dell'ACE 2 soprattutto per la disposizione dei tasti e se fosse possibile riavere quella... (comunque proverò questa swiftkey, visto che è anche gratis per un mese)
Il calendario invece nella versione dell'ACE 2 aveva sincronizzato anche tutto quello degli eventi di Facebook, quello del Nexus 5 o non lo fa oppure non sono ancora riuscito a trovarlo dopo 2 ore che ci provo...
-
Quote:
NECROpotence
La tastiera non ha nessun problema, anzi! :) Solo mi ero abituato con quella dell'ACE 2 soprattutto per la disposizione dei tasti e se fosse possibile riavere quella... (comunque proverò questa swiftkey, visto che è anche gratis per un mese)
Il calendario invece nella versione dell'ACE 2 aveva sincronizzato anche tutto quello degli eventi di Facebook, quello del Nexus 5 o non lo fa oppure non sono ancora riuscito a trovarlo dopo 2 ore che ci provo...
Per il calendario non posso aiutarti, mi spiace