Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi di Italian Job 1.0 ho deciso di dare una rinfrescata al mio Ace 2 così mi sono lanciato su questa Rom! Ho installato direttamente la V9 dopo aver flashato la stock XXMG2 e il telefono si è avviato perfettamente in questo momento! Domanda veloce, ho scaricato il D-Kernel 3.0.31 ma non l'ho ancora installato; secondo voi vale la pena o mi tengo il Kernel Stock? Grazie ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor34
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi di Italian Job 1.0 ho deciso di dare una rinfrescata al mio Ace 2 così mi sono lanciato su questa Rom! Ho installato direttamente la V9 dopo aver flashato la stock XXMG2 e il telefono si è avviato perfettamente in questo momento! Domanda veloce, ho scaricato il D-Kernel 3.0.31 ma non l'ho ancora installato; secondo voi vale la pena o mi tengo il Kernel Stock? Grazie ;-)
Metti il D kernel e fidati che non te ne pentirai porta solo dei miglioramenti
-
-
1 allegato(i)
Dopo qualche giorno di prova posso dire che il telefono gira bene e funziona tutto alla perfezione, i video girano alla grande; ho provato un gioco (Roc), nessun rallentamento. La batteria dura una giornata scarsa con un utilizzo intenso, purtroppo non posso pretendere di più. L'unica cosa che non mi piace molto è la tastiera e il metodo di scrittura, preferivo di gran lunga quello che avevo sulla italian job 1.0. C'è modo di tornare a quella tastiera?
Non so quanto valga ma vi allego uno screenshot.
-
basta scaricare dal market la tastiera di android 4.2.2 ed è la stessa della ITJ
-
Non la trovo sul market, se cerco su google trovo il link su altri siti ma quando vengo reindirizzato a google play leggo in alto che l'applicazione non è disponibile nel mio paese. La trovo su xda o da qualche altra parte?
Edit: ho risolto!